Jump to content

Bruzio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Neutral

About Bruzio

  • Rank
    Juventino Godot
  1. A gennaio era tutto chiaro su come intervenire per evitare disastri. Ringraziamo il genio Paratici. Paratici sembra sempre più quel bambino che ha raccattato per terra il biglietto vincente della lotteria e dopo aver incassato i soldi li ha, senza soluzione di continuità, buttati nel cesso. Grazie Paratici. Sono semplicemente esterrefatto per l'inerzia della società.
  2. Dimenticavo quest'anno fa c....e anche la maglia di gioco
  3. La squadra è allo sbando. Avanza a 10 all'ora e sempre in orizzontale. Mai una verticalizzazione. Uno stucchevole tic titoc, fatto tra l'altro da gente per gran parte senza tecnica. Sarri ormai è un corpo estraneo. Tuttavia il fallimento della stagione (stasera l'allenatore ha candidamente confessato che la squadra più di questo non può fare), non può gravare sulle sole spalle di sarri. Sul banco degli imputati deve salirci necessariamente anche quel gran genio di Paratici. Prima della pandemia ero intervenuto su questo forum per chiedere il nome di chi ha firmato le relazioni tecniche a fondamento degli acquisti di Rabiot e Ramsey. Mi spiegate come é possibile pensare che Paratici imposti la prossima campagna acquisti che avrà il compito di rifare completamente il centrocampo e di acquistare un centravanti che sempre quel genio di paratici (in questa stagione) non ha comprato neanche per la panchina (siamo l'unica squadra in Europa ed in Italia che non ha un attacante di ruolo in panchina). A chi pensate che sia possibile cedere tutta la "famazza" che infesta la nostra squadra ? Chi si prende Bernardeschi ? A chi dare quel paralitico con i piedi di legno di Matuidi ? Chi pensate che possa prendersi il noto pugnettaro che risponde al nome di Duglas Costa ? e i Rabiot e i Ramsey ? É semplicemente una tragedia che potrebbe essere raddrizzata soltanto da gente che conosce il mestiere. Un Sartori, un Tare. Paratici ha giocato al Casinò ed ha perso. Nella tragedia (perché di tragedia si tratta) ha trascinato l'intera società e tutta la tifoseria costretta a subire umiliazioni che continueranno fino ad agosto.
  4. La differenza tra il suo modo di rivolgersi (a me) e la mia comunque educata interlocuzione con @walter mitty (ho parlato di soggetto che nel caso di specie analizzava (a mio avviso) i dati del pianeta marte e di soggetto che evidenziava una valutazione lunare) sta nel fatto che lei dall'inizio ha deciso di diventare tutore non richiesto di altri utenti. Il tutto con lo scopo di offendere e di ridurre a coglionella la discussione in corso. Io cerco di portare all'attenzione degli utenti valutazioni tecniche (certamente critiche) visto i risultati della nostra juve. Da parte mia non esiste un fatto personale e se siamo in grado confrontiamoci civilmente.
  5. Non intrometti più nei miei post. Non sei semplicemente all'altezza.
  6. Ignorante nel senso di soggetto che ignora. Per il ruolo di D.S. non ci sono elezioni quindi non posso essere "eletto" D.S. Potrei essere nominato. È un concetto diverso. Prima di offendere studia.
  7. Ecco un altro che, invece di analizzare i dati oggettivi del campo, analizza i dati del pianeta marte. Dare 8,5/9 a paratici per il mercato 2019/2020 (estivo e invernale) è invece una valutazione lunare. Oltre a non potenziare il centrocampo (vero settore di guano da oltre tre anni) il nostro prode non è stato neanche in grado di gestire le cessioni (vero banco di prova per qualunque responsabile di area tecnica). Ripeto, facciamo rendere pubbliche le relazioni tecniche su Rabiot e Ramsey. I tifosi devono sapere chi ha firmato le relazioni ? Chi per ultimo ha avallato l'acquisto delle due "sole" ?
  8. Concordo. Tuttavia quello che si evidenzia nella presente discussione sono un paio di soggetti chiamati alla difesa "a prescindere". Come tutti gli ultimi giapponesi fanno tenerezza.
  9. Faccio solo valutazioni tecniche. Se ti stanno bene o no poco me ne importa. Non sei tu che guidi il traffico. A @dany23 ho solo contestato quelle che mi sono sembrate aassurdità tecniche. Caro mio paratici non lo salvi cercando di creare cordoni sanitari.
  10. Tu gli daresti un'altra finestra. Io come la stragrande maggioranza dei tifosi juventini siamo per chidere per blindare il portone di ingresso. Vada a fere danni alla Roma. Vedi, in questi casi, vanno valutati solo i risultati non le chiacchiere. Sono tre lunghi anni che la Juventus ha un centrocampo di guano. E cosa fa l'area tecnica guidata da Paratici ? Indebolisce ancor di più il centrocampo con la nota e sciagurata politica dei parametri zero. Pogba lo prendi una volta poi ti toccano i due cani morti. Fatti dare le relazioni tecniche su Rabiot e Ramsey. Ci facciamo due risate.
  11. Prenditi un calmante ed un malox. Non fare l'ambulanza di Paratici. Confermo in toto il mio post. Possiamo anche mettere ai voti le valutazioni di @dany23 e le mie controdeduzioni. Purtroppo di Paratici valuto solo i drammatici risultati. Tu come tifoso acritico meriti i tempi di del neri e ferrara.
  12. È onestamente difficile difendere l'indifendibile. É un esercizio duro sopratutto se fatto in buona fede. Nel tuo post, in effetti, intravedo quasi esclusivamente una strutturale incapacità (una incapacità quasi assoluta) ad analizzare fatti e circostanze legate al calcio. Non ci vedo mala fede. Ma veniamo alle bestialità del tuo post: noi avremmo 4 esterni che, per almeno tre, sono da considerarsi top player. Porti a fondamento di questa assurdità il fatto che Costa e Quadrado saltano gli uomini (creando superiorità). Peccato che Costa in tre anni ha giocato al massimo 4 partite di seguito (per fermarsi puntualmente per oltre 4 mesi ogni volta) e che Quadrado è ormai un ex calciatore che svolazza inutilmente e lentamente nel campo per destinazione. Non parlo "dell'inutile Bernardeschi" per carità di patria. Pianic è il giocatore più lento ed inutile dell'intera Champions League. Tuttavia il massimo lo raggiungi nel momento stesso in cui affermi che abbiamo una mediana di campioni. Porti l'esempio di Rabiot, affermando senza provare nessun senso del ridicolo, che era cercato da mezza Europa. Rabiot - se non lo sai - non giocava da due anni e solo quel c..........e di paratici é stato così furbo da accaparrarselo riconoscendogli un contratto monstre (tale da renderlo invendibile come l'inutile Bernardeschi). Per chi si é innamorato della Juventus vedendo da bambino giocare Anastasi, Bettega e Causio le tue astratte considerazioni fanno solo sorridere.
  13. Anche comprando a zero, qualcuno dell'area tecnica prima di contrattualizzarli va a vederli giocare. Vorrei leggere qualcuna delle relazioni tecniche. In particolare vorrei sbirciare la relazione sul francesino e vedere la firma del redattore.
  14. Restituitelo all'effetto della madre. Madre che ha estorto tanti soldini ai geni della lampada juventina. D'altra parte se questo finto signorino non giocava da quasi due anni un motivo doveva pur essrci. Motivi non conosciuti dal nostro fantastico Paratici. Stesso discorso per il Bernardeschi deteriorato, meglio noto con il nome di Ramsey.
  15. E comunque - a partire da noi tifosi - dobbiamo chiedere scusa a Ronaldo, costretto a giocare sulla catena di sinistra con A. Sandro, Matuidi o Rabiot. ORRORE. POVERA JUVENTUS
×
×
  • Create New...