Jump to content

Bruzio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About Bruzio

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Apprezzo molto il garbo, tenuto conto che correttamente ognuno ha la sua opinione. Tuttavia come puntualmente ricostruito da Maxel le plusvalenze da te richiamate sono di cartapesta. La verità é che da tre anni, di fatto, non riusciamo a vendere nessuno. La stessa valutazione di Emre Can (l'unica vendita effettiva insieme a quella di Kean) la possiamo equiparare ad una svendita "fuori tutto" da grandi magazzini. L'unico problema è che noi siamo la Juventus e non l'Eurospin.
  2. Non credo che l'attuale plenipotenziario faceva la comparsa riguardo sia alla scelta dei giocatori da comprare che alla politica salariale. Comunque, quando il nostro eroe riuscirà a cedere un giocatore a titolo oneroso festeggeremo insieme.
  3. Analisi corretta. Ma di chi é la responsabilità ? Forse del nostro Paratici ?
  4. Dimentichi che il nostro attuale plenipotenziario, qualche anno fa - ricoprendo all'epoca il ruolo di DS della Juventus - spese dei soldi della società per comprare questo fenomeno. Quando poi Paratici riuscirà a cedere un giocatore ed a far entrare soldi nelle casse della società ci sarà da festeggiare. È un giorno che aspetto da anni.
  5. Giroud alternativa a Suarez. Nella normalità dei casi ipotesi incredibile. Nella attuale situazione juventina, invece, tutte le oscenità sono realistiche. La follia al potere.
  6. Ma dai. Non esagerare. La verità é che per gli avvocati difensori "a prescindere" del forum siamo di fronte ad un professionista di altissimo livello. Un professionista in grado non soltanto di garantire il piano tecnico e gestionale della società ma anche di pianificare un viaggio di piacere in Croazia. Tutto questo accade quando l'isteria difensivista si dissocia irrimediabilmente dalla realtà dei fatti.
  7. Condivido dalla prima all'ultima parola.
  8. Attenzione agli agguati dei rottweiler e dei pitbull che nel forum presidiano le posizioni dell'innominabile. Lo scienziato non solo non riesce neanche a regalare (non vendere) i vari Ramsey, Rugani, D. Costa, Bernardeschi, De Sciglio, Danilo, A. Sandro, Kedira, Higuan e compagnia cantando ma ha anche (come un qualunque dilettante) bruciato prima del tempo e prima di qualunque elementare programmazione lo slot degli extracominitari. Il tempo gioca contro la Juventus. Mancano ancora a pochi giorni dall'inizio del campionato: 2 attaccanti, 2 esterni bassi (dx e sx), 1 regista di centrocampo, 1 centrocampista di peso atletico. Onestamente non avrei mai immaginato che una società come la Juventus potesse trovarsi in questa situazione e nelle mani di siffatti professionisti del settore (sic).
  9. Aggiungerei che anche Sandro e Danilo stanno ancora qua. Neanche un dirigente della Spal (senza offesa) sarebbe in grado di fare peggio. Aspettare il Consiglio di Amministrazione di novembre per risolvere il contratto è troppo tardi.
  10. Caro Carlosti per gli stessi motivi sono stato sospeso anche io. Non appena esprimi opinioni contro chi ha ridotto la Juventus in questo stato e subito escono fuori i rottweiler del forum. Azzannano impunemente senza pietà. A me dei rottweiler frega niente. Continuerò ad esprimere liberamente le mie opinioni. Firmato il novellino ah, ah, ah.
  11. Purtroppo per te un dirigente incapace è semplicemente un incapace (non é un'offesa è un giudizio oggettivo visto i risultati). Se qualcuno produce, in termini di bilancio, lo sconquasso che si è prodotto in questi ultimi due anni (portandoci di fatto al livello di una sampidoria qualsiasi) é un attila cioè un flagello di dio (e' un dato oggettivo non una offesa). Se i giocatori che ho specificato nel mio precedente post sono improponibili per una qualunque squadra di medio classifica dei più importanti campionati europei non è colpa mia. Io mi sono limitato a fare semplicemente una valutazione tecnica condivisa dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini (si tratta quindi di un parere non di una offesa). È invece offensivo catalogare come tifoso improvvisato chi semplicemente evidenzia valutazioni tecniche e gestionali che non collimano con il politicamente corretto di alcuni di voi. É sempre antipatico pensare di fare o direttamente o per procura i gendarmi del forum. Colpirne uno per fare abbassare la testa a tutti. É semplicemente triste.
  12. Sei su questo forum solo per offendere chi ha una opinione diversa dalla tua. Il tuo modus operandi é chiaro: insolentire ed offendere chi legittimamente esprime opinioni critiche su Paratici. Non so francamente chi tra di noi é più improvvisato come tifoso. Io no.
  13. Parole sante. La Juventus e' ostaggio di autentici improvvisati. Il bilancio della società non beneficerà di nessun vantaggio dall'attività di questi incapaci. E questo perché i Bernardeschi, i Ramsey, i Costa, i Danilo, i De Sciglio, gli Higuain, i Kedira, i Sandro e munnizza cantando o ci resteranno sul groppone anche per quest'anno o li dovremo regalare con connessa minusvalenza. Sul mercato siamo paralizzati.......costretti a prendere come un Bologna o un Torino qualsiasi giocatori sconosciuti e statunitensi. Paratici flagello di dio.
×
×
  • Create New...