Jump to content

bernO

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

502 Excellent

About bernO

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Rileggiti il live della partita del Crotone e capirai. Molti utenti pare abbiano, in questo forum, il solo scopo di creare flame, inviare centinaia di messaggi tutti uguali per attaccare chiunque (Paratici, Pirlo, Agnelli, Morata, la sorella di Ramsey, la mamma di Danilo, la nuora di Buffon ed il terzo raccattapalle sulla destra). Poi, se si vince, non compare nessuno. Va bene essere abituati a vincere, ma non è quello che li spinge: è l'essere innamorati della propria idea a prescindere (Aouar, 433, 4321, le scalate sono pupu' e Pirlo è un bimbo cattivo, Paratici non compra nessuno e non ha mai provato veramente a prendere LeBron). Ed essere innamorati così tanto della propria idea fino a sperare che la Juve perda per poi poter scrivere L'AVEVO DETTO IO!
  2. Ci sono tanti utenti a cena, vedo. Sabato hanno saltato i pasti per rompere le balle qui?
  3. Tanto ci sarà sempre qualcuno che dirà anche oggi che Morata ha giocato di melma.
  4. Ed anche tutto il resto della Juve dopo Juventus-Udinese 1 giornata del 2015. Se si potessero rileggere tutti i messaggi che più di qualcuno ha postato in vari momenti storici, ci si farebbe meglio un'idea delle assurdità scritte.
  5. Il problema del forum é questo: si danno giudizi sui giocatori visti mezza partita e li si spacciano per verità. Arthur non ha perso un pallone, ragiona bene, ha un'ottima tecnica e grande capacità di palleggio. Poi dice bene Pirlo, non deve giocare solo sul corto, non siamo il Barcellona, deve provare le giocate in profondità. E deve seguire meglio i movimenti nel pressing. Diamo dei giudizi con un po'di obiettività e senza farsi condizionare dal cattivo umore.
  6. Ti basi sui 70 minuti di ieri o lo hai visto giocare col Barcellona? Fa ridere? Può piacere come tipo di gioco o no, ma scrivere che fa ridere é surreale. Sorvolo su Bentancur, sono opinioni personali, a me piace molto, a te no, ci sta.
  7. Ci sei già tu che ne sei ossessionato, non serve che ne parli anche io.
  8. Beh, l'Inter proprio tutti i titolari non li aveva. In difesa ha giocato con Kolarov e D'Ambrosio centrali. Di peggio avevano solo Ranocchia
  9. Scommetto che sei DS sabato e domenica e poi il resto della settimana virologo.
  10. Vedremo se retrocederà. Difficile dirlo dopo 4 giornate. Io sono piuttosto "anziano" per ricordarmi decine e decine di partite del genere in situazioni ben più confortevoli. E ci stanno in un campionato di 38 partite. Dare giudizi definitivi dopo 3 partite giocate mi sembra puerile. Ma con questo non voglio impedire a nessuno di volerlo fare. Ne paga la vivibilità del forum. Ma io ne sono ospite.
  11. lascio da parte i giocatori su cui si possono avere idee contrastanti. Ma direi che Chiellini e De Ligt non mi sembrano così scarsi.
  12. No, potevamo fare meglio, soprattutto nelle distanze tra centrocampo e difesa. Salivamo a fare pressing non al momento giusto e ci siamo fatti infilare varie volte. Però potevamo vincerla lo stesso. Gol annullato (che continuo a non capire come possa essere fuorigioco), espulsione a mio avviso inesistente, e fallo da rigore che dopo 10 replay non sono riuscito a vedere. Ma so di non essere obiettivo.
  13. Non è una consolazione. E' la constatazione che questo non è un anno normale, neanche per le corazzate che non hanno cambiato nulla. Per noi che abbiamo quasi rifondato, neanche il più sfegatato degli ottimisti poteva pensare che saremmo partiti a razzo. Ci sarà un certo rodaggio da fare, prima lo accettiamo, e meno ingrossato sarà il fegato nelle prossime settimane.
×
×
  • Create New...