Jump to content

bernO

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,014
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

129 Excellent

About bernO

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. In realtà l'hai pagato 35, vendendogli Caldara a 35 con super plusvalenza per un difensore. Poi, lasciamo perdere la sfiga di Caldara, di cui mi dispiace anche un pò.
  2. Scambio Icardi Dybala ? No grazie

    Tra Icardi ed Higuain, mi tengo 100 volte Higuain. Anche se, purtroppo, penso che non ci siano speranze rimanga.
  3. Allegri quante volte è stato esonerato? Giusto per par condicio.
  4. Per ora, scusami, si sta criticando il nulla. Sarri è arrivato l'altroieri. Non ha fatto ancora nulla, ha partecipato ad una classica conferenza stampa di presentazione, e siamo già qui a fargli le pulci? E' l'allenatore, non il responsabile delle comunicazioni. Si vedrà cosa riuscirà a far fare alla Juve in campo. E lì si potrà giudicare. Stare a parlare di quello che è successo negli anni passati, che senso ha? Era l'allenatore della Juve? Direi che è off topic.
  5. Magari si sarà andato a confessare in chiesa e si sarà pentito di questi peccati.
  6. Quindi la Juve, secondo te, sarebbe la favorita numero 1, come in campionato? Per capire.
  7. Pensi che l'allenatore di serie A che ha spifferato Guardiola, a questo punto, sia Giampaolo. E considerando questa foto, capiamo anche perché. https://www.forzapescara.com/articolo/16974/Galeone_Allegri_e_Giampaolo_a_cena_a_Pescara.html
  8. Mi lacrimano gli occhi a vedere messaggi come questo, senza nessuna parvenza di punteggiatura.
  9. Io stamattina sul lungomare ho incontrato Galeone. Va bene lo stesso come avvistamento?
  10. La settimana che lo annunciarono come allenatore del Barcellona, era sul mio stesso volo Ryanair Pescara-Barcellona Girona
  11. Be' no, dai, che nella semifinale col Benfica non abbiamo fatto manco un tiro in porta non si può leggere. Non avremmo fatto la migliore prestazione di sempre, ma i numeri, sono numeri, essù.
  12. Matheus Pereira è un giocatore inutile. Un giocatore che si muove come se abbia le qualità tecniche di Baggio, e poi non riesce ad indovinare neanche i passaggi più elementari. Chiaramente non corre. Un giocatore così superficiale ed incosistente non capisco cosa ci faccia nelle giovanili della Juventus. Beruatto è un altro giocatore che non mi convince per niente. Non ha nessuna dote di rilievo, è piatto, non sembra neanche un terzino. Però è stato anche fatto giocare da Allegri nelle amichevoli. Evidentemente non capisco le sue potenzialità. Per il resto la squadra ha delle doti tecniche non proprio scarse; però manca di compattezza, aggressività in molti frangenti, si chiude spesso troppo nelle giocate centrali ed è sfilacciata in fase di contenimento. Vediamo come rispondono nelle prossime partite: il campionato primavera è tutta un'altra cosa. Nei campionati professionistici le squadre danno tutto per cercare la vittoria e fare punti, questa squadra ha ancora un atteggiamento da allenamento infrasettimanale.
×