Jump to content

Eorlingas

Tifoso Juventus
  • Content count

    2,785
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

935 Excellent

About Eorlingas

  • Rank
    Juventino Pinturicchio
  • Birthday 07/26/1991

Recent Profile Visitors

4,525 profile views
  1. Per me sposta Spinazzola a destra.
  2. E che poi usci agli ottavi e si godette i suoi scarti giocarsi la finale di CL e poi quella del mondiale
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Pogba-Pjanic-Ramsey Can-Bentancur-Rabiot Devastante, completo, giovane ma Le 2 P sarebbero gli inamovibili con gli altri a ruotare. Potremmo osare anche il rombo, che è una possibilità. Mi sembra poco fattibile ma sarebbe bestiale
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Bene, spero fortemente che li prendano. Abbiamo bisogno di avversari più forti e di un contesto più competitivo.per crescere ancora. Se poi non è l'Inter tanto meglio. In ogni caso non c'è gioia più inutile ed effimera di quella per il mercato ad agosto.
  5. WOOOOOO Qui ci siamo offesi pesantemente Ho detto che il tuo commento era pregno di mestruo, ossia carico di polemica, non che tu sei un mestruato. C'è una differenza non da poco. Se non la capisc non so che dirti Quindi ti ripeto di leggere meglio prima di insultare(quello si è un insulto, inserito in una frase che lo dirige direttamente a me) e mi prendo il diritto di pensare che semplicemente preso dalla foga non lo hai fatto come si conviene.
  6. Forse dovresti leggere un po meglio. 1.Il parametro lo ha usato un altro utente, quello che tu hai quotato, e con quel comento lui sottolineava che pur se non arrivasse Pogba o chi altro è comunque un ottimo centrocampo, con delle riserve che sono validissime, pure in ambito europeo. Il paragone non l'ho certo fatto io. 2.Esattamente dove ti avrei insutlato? Ho fatto solo notare che i tuo commento era niente di più di una sparata polemica verso il pensiero di quell'utente, e abbi pazienza se commenti in questa maniera questo tipo di risposte te le devi aspettare. Se non sei in grado di reggere l'onta di subire questo tipo di risposte piccate tanto vale che cambi comunicazione P.s. E' bene ricordare che è il calciomercato ad essere in funzione del calcio giocato e non viceversa come pare sostengano tutti qua dentro
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Cosa che con Chiellini non integrissimo e Barzagli fuori sicuramente otterrà
  8. In un centrocampo con 2 come Pjanic e Ramsey allora calza a pennello. Oltre alla forza fisica e alla tecnica eccelsa, è un trio che ti puo far girare la palla e dare una velocità di gioco ed un intensità che non vediamo in maniera continuativa dal secondo anno di Conte. P.s. la società con questi investimenti casca in piedi. Hai preso 3 centrocampisti coi controcazzi a zero e 1 a pochissimo, se uno volesse disgraziatamente andarsene è una plusvalenza che cammina.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Se per un motivo o l'altro De Ligt non arrivi a prenderlo fai tranquillamente come sempre fatto, ossia tappi in questo caso con un innesto di assoluto valore come il marocchino, che per di più conosce bene l'ambiente) e ti concentri su altri obbiettivi primari, e alla sessione dopo vedi se ci sono le possibilità di prendere il nuoo "De Lit di turno". E' una strategia che, anche se sul momento fa storcere il naso alla lunga ha sempre ripagato più che abbondantemente.
  10. Da quel oco che ho visto ti do ragione, nulla assolutamente preclude che possa diventare qualcosa di diverso. Forse avendo Sarri in panchina, essendo uno che gioca molto bene a due tocchi e fa entrambe le fasi puo essere un innesto magari per ora meno forte dell'altro francese, ma nulla vieta che possa diventare un big in futuro. I mezzi li ha. Forse in alcune situazion mi è sembrato uno poco reattivo e poco avvezzo agli inserimenti senza palla, ma ho visto davvero poche partite per giudicarlo a dovere.
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Beh tutto si puo dire di Benatia tranne che sia un centrale scarso
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Pjanic con i compagni di parecchi metri più vicini, con la possibilità di giocare spesso corto in verticale e degli scarichi da poter sfruttare, oltre al fatto che lo vedremo in ogni caso qualche metro più avanti per via del baricentro mediamenrte più alto, lo vedo molto molto bene.
  13. Paradossalmente la squadra avrà forse meno pressioni di quante ne avrebbe avute con Guardiola. Il grosso della pressione sarà sull'allenatore, che però avrà il supporto ferreo della società. Sarri d'altro canto sarà supermotivato a, far bene, sia per l'occasione, sia per far ricredere gli scettici, e anche perche ho l'impressione che, esattamente come Higuain, abbia il dente avvelenato verso De Laurentiis.
  14. Se e per questo pare lo dicesse pure Guardiola
  15. Per una questione di polmoni corsa e soprattutto esperienza prima di cedere in una botta sola Khedira e Matuidi ci penserei 2 volte. Blaise lo terrei Ps. Mi permetto di dire che sarebbe molto interessante se ti unissi alle discussioni più spesso non come insider ma per parlare di calcio giocato. Ho visto qualche tuo intervento in passato e sarebbe bello se ci fossero più spesso discussioni costruttive e istruttive in tal senso, ma mi rendo conto che attualmente sarebbe ecco, un pelo complicato
×