Jump to content

Eorlingas

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,257 Excellent

About Eorlingas

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/26/1991

Recent Profile Visitors

5,866 profile views
  1. Sbagliato, perchè: 1)I Picchi più alti della carriera Bonucci AD OGGI i li ha raggiunti giocando in un squadre che usavano prevalentemente la difesa a 4(2 finali di champions con Allegri che l'arrocco a 3 lo faceva solo nel finale e 1 finale Europea con l'Italia di Prandelli) 2)Il discorso sull'aiuto che ti possono dare i compagni forti nelle tue prestazioni vale per tipo qualunque giocatore del globo. Vale per Messi che è giudicato il giocatore più forte della sua squadra ma è anche l'unico di quella squadra a non aver mai vinto nulla con la nazionale, figurati se non vale per Bonucci.
  2. Portatemi CHIESA!!!!!!! Che se i poteri del forum esistono questo diventa capocannoniere giocando da tornate! Scherzi a parte è incomprensibile il motivo per il quale questo ragazzo venga visto come la peste qui dentro. Non c'è più nemmeno la questione dell'incompatibilità tattica e tecnica ora che Sarri non c'è più.
  3. Come non detto allora pardon. Penso che in ogni caso necessiterà di un po di tempo.
  4. Arthur titolare fisso non lo vedremo ancora per un bel po. 6 mesi di inattività son tanti
  5. Comunque tornando in tema dico: 1)Iniesta: E' indegno che a Barcellona ci sia gente convinta che Messi sia IL BARCELLONA, visto che per quanto forte, Messi difficilmente avrebbe potuto fare quello che ha fatto senza Iniesta e Xavi dietro, oltre che a tutto quel Barcellona e mettiamoci pure Pepp in Panchina. E a dimostrarlo è il fatto che quella squadra è stata la base portante di una delle nazionali più forti di tutti i tempi. 2)Robben: Ha fatto la stessa identica cosa per almneo 10 anni di fila, ma non lo hanno mai preso comunque. Tirato a lucido è stato la personificazione del concetto di IRADIDDIO 3)Tutta quella generazione di centravanti FENOMENALI che sono stati in parte oscurati dal duo nell'epoca dove il centravanti, il 9 è stato quantomai decentralizzato. Quella generazione di grandi bomber con però delle gradi caratteristiche accessorie che parte da Ibrahimovic e Drogba e finisce con Suarez, Higuain e Lewandoski.
  6. Non capisco come si faccia ad essere sorpresi del suo rendimento contro la Samp. Ramsey è un giocatore sublime. Lo scorso anno è stato anche sfortunato. Nelle partite subito prima del Lockdown entrava sistematicamente in quasi tutti i gol che facevamo. Dovesse avere un percoso di crescita più lineare in un contesto più sereno questo è uno che ti fa felice non poco. Uno dei gicoatori più sottovalutati della nosra rosa. Continui così
  7. Un tridente Dybala-Morata-Cr7 è una figata sulla carta, perché non da agli avversari mezzo punto di riferimento che sia uno. E sono tutti e tre in grado, con funzioni e caratteristiche diverse di essere sia mezzapunta che centravanti a seconda della situazione
  8. Partita supermega incognitosa. Noi abbiamo iniziato strabene ma siamo solo agli inizi. Loro hanno appena subito la botta dello 0-3 a tavolino, hanno una piccola situazione di imbarazzo con Dzeko ma soprattutto stanno girando voci di smobilitazione insistente con l'allenatore sulla graticola. Di solito con queste premesse loro o si ricompattano e spianano lo spianabile, o sbragano completamente e gliele suoniamo male.
  9. Premessa IMHO fondamentale per l'annata che stà iniziando. Mai come quest'anno dovete AZZERARE DEL TUTTO quello che è stata la scorsa stagione. Nel bene e nel male. Ma proprio del tutto. Tenete solo le poche certezze che ci sono state. Ad esempio l'atalanta che andava a mille prima e dopo il Lockdown, o Ronaldo che spaccava la porta prima e dopo. Ma togliete tutto il resto. L'anno scorso è stato un campionato folle e schizofrenico per molti motivi. Lo è stato nell'andamento delle partite singole, del torneo intero e delle prestazioni dei singoli giocatori. Quest'anno a prescindere dal risultato ci sono tutte e premesse per far sì che il percorso che porti al risultato finale sia nettamente più lineare. Questo principalmente per 2 motivi/condizioni. La prima è che (si spera) non si verifichi una nuova quarantena come quella che c'è stata qualche mese fa(ma allora sono certo che il calcio sarebbe l'ultimo dei nostri problemi a quel punto) e che quindi soprattutto i percorsi dei singoli giocatori dal punto di vista dell'adattamento e della fra fisica siano più naturali. La seconda è che difficilmente vedremo di nuovo circostanze imbarazzanti come i rigorini dati lo scorso anno, che sono stati, specie per le squadre che avevano maggior bisogno di costruire le proprie certezze, una piaga clamorosa, che rduceva troppo gli avvenimenti delle partite al caso(o al caos). E in virtù anche solo di questi due fattori è molto probabile che vedremo qualcosa di diametralmente diverso rispetto allo scorso anno. E(ma questa è una mia impressione persnale) probabilmente vedremo molti giocatori sottotono lo scorso anno prendersi prepotentemente la scena in questa stagione.
  10. Ehhh ma non firma Ehhh ma non firma Ehhh ma non firma Ehhh ma non firma Ehhh ma non firma Ehhh ma non firma Eccovela la firma!! Ora potete tornare a disperarvi per il suo arrivo.
×
×
  • Create New...