Vai al contenuto

Eorlingas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2003
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

428 Excellent

Su Eorlingas

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/07/1991
  1. Penso che sia una partita durissima. Penso però che noi siamo la squadra peggiore che gli potesse capitare per il fatto che a differenza delle altre big siamo abituati a giocare spesso contro questo tipo di calcio. Sarà molto interessante vedere come cercheranno di approcciarsi queste due squadre.
  2. Ad ogni modo mi sembra abbastanza inutile fare previsioni basandosi sullo stato attuale della squadra. Vale sia per loro (pure il realmadrid sono 2-3 anni di fila che non sembra quel dello scorso anno) sia per noi,(oggi siamo pietosi a sentir tutti, a ottobre-novembre invece sembravamo a sentir qualcuno l'Olanda di Crujiff rediviva sefz). Halma
  3. Formazione migliore e niente disattenzioni. Sulla carta è la partita più facile che abbiamo avuto finora a livello tecnico ma quella più difficile come peso.
  4. Detto da uno che tendenzialmente NON SOPPORTA PER UN c**** nessuno e dico NESSUN genere o corrente musicale che abbia una predominanza delle parole sulla musicale musicale (tutti, dal cantautorato più basico al punk passando per ogni genere o sottogenere del rap) Chi usa quello che è successo ad Ancona come espediente per attaccare la scena trap è una *****accia. PUNTO. E mi rivolgo in particolare a quei Fenomeni da baraccone che si professano grandi appassionati di musica , si lamentano della piega della musica attuale ma su 9 volte che parlano di musica 8 è per dire quanto quello o questo faccia schifo. E allora li se la musica ha la piega che ha è tutta colpa vostra, vostra che usate tempo energie che potreste dare a gente che all'ombra, ignorata da tutti produce musica di grande pregio, per dare solo ancora più risalto a gente che comunque(come dimostra il fatto che sto gran divo del momento in Italia, nonostante il mercato dei live sia in super espansione suoni in posti così piccoli) non ha ancora tutti questi grandi numeri. Complimenti L'equivalente di quelli che si fermano inorriditi a guardare un incidente stradale creando un ingorgo per i mezzi di soccorso, lamentandosi al tempo stesso che le ambulanze non arrivano.
  5. Tu insulti un esponente politico con un termine che oltre non centrare una beata m*****a di c**** di niente con il personaggio in questione intende una connotazione negativa dell'omosessualità, discriminante teoricamente per un qualunque utente con determinati orientamenti che per quanto ne sappiamo potrebbe seguire il forum. Chiaro ora?
  6. Forum pagato dai poteri forti fra 3,2,1.....
  7. Modric pallone d'oro. CR7 secondo

    Parliamo del pallone d'oro e del galà del calcio nessuno dice nulla? Senza soffermarci sui nostri, preferire il Nainggolan dello scorso anno ad Allan è criminale
  8. Modric pallone d'oro. CR7 secondo

    Se è per questo lo vinse straimmeritatamente per me anche nel 2013 dove avrebbe dovuto vincerlo uno del Bayern(uno fra Ribery e Muller). Per lo meno nel 2014 trascinò il Realmadrid alla decima, e per lo meno si poteva avere un criterio sensato. P.s. Cannavaro ha vinto quel Pallone d'oro perchè lo ha STRAmeritato vincendo il mondiale da capitano e trascinatore della sua nazionale facendo anche nelle prestazioni un torneo pazzesco. Discuterne il merito solo epr poter tirare in mezzo il madrid per poter fare dietrologie è davvero molto sciocco. P.s.2 RIpeto, sticazzi del Pallone d'oro, non merita tutte questi discorsi, è carino, storico, folkloristico, ma nulla di più.
  9. Modric pallone d'oro. CR7 secondo

    Ragazzi non voglio essere brusco, ma di sicuro se avessero dato il Pallone d'oro a Ronaldo non sarebbe stato DI CERTO per quello che ha fatto da noi finora, per quanto stia facendo benissimo e quindi non sarebbe stato da considerare un "nostro" pallone d'oro". A parer mio il premio a Modric ci può stare, alla fine ha vinto la Champions con al sua squadra di cui è perno(per la terza volta di fila) ed è stato trascinatore della croazia in finale ai mondiali, Croazia che per quanto fosse forte di base erano davvero in pochi quelli che pensavano sarebbe potuta davvero arrivare in fondo, mentre la Francia era oggettivamente una delle (se non la) favorita n.1 fin dall'inizio. Sostengo che sia tutto sommato meritato, proprio perchè penso che questo criterio sarebbe dovuto essere usato anche in altre edizioni. Certo è che i criteri di assegnazione di un pallone d'oro sono stati tanti negli anni. P.s. Sticazzi del pallone d'ro comunque
  10. Ufficiale: ci sarà una terza Coppa d'Europa dal 2021

    Avrebbe avuto più senso una reintroduzione della Coppa delle coppe
  11. Topic politico III: una nuova speranza

    Non è certo una qustione di tifo, è più una questione di contesto. In primis il tifo della Juventus è quello più ampio, quindi di conseguenza è più eterogeneo, ma non è tutto. Aggiungici che in questo forum c'è una moderazione per certi versi più stringente rispetto a tantissimi altri forum, anche di tifoseria Juventina che conosco, prevalenemente per quanto riguarda i toni. Però tutto questo si pone in un forum dove si tratta prevalentemente di calcio(e non solo, pevalentemente dei fatti che riguardano una singola squadra), quindi questo permtte di base, teoricamente una moltitudine di differenti opinioni.
  12. Topic politico III: una nuova speranza

    Volevo complimentarmi comunque con i frequentatori del topic, che trovo molto più interessante ed istruttivo di molti angoli per il web dedicati appositamente a questi argomenti, anzi orse è proprio perchè di base in questo forum si parlerebbe di altro che si sono create delle considizioni ottimali pe un dibattito che il più delle volte è quantomeno costruttivo.
  13. Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore

    A Sanremo sta facendo scalpore un candidato alle comunali che affermato che il tumore a Vialli è la prova dell'esistenza di una giustizia divina. Sconcertante
  14. Ho un vago senso di Apocalisse
×