Vai al contenuto

Eorlingas

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2154
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

545 Excellent

Su Eorlingas

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 26/07/1991

Visite recenti

3991 visite nel profilo
  1. Per la terza partita di fila si segnano più di 2 gol. Zitti siti in campionato non si segnano meno di 2 gol da Juve-Roma.
  2. Vero ma quello in realtà mi tranquillizza molto perché temo molto di più le potenziali figuracce contro il Monaco di turno piuttosto che uscire col Barcellona. In caso di passaggio ai quarti quella più abbordabile sarebbe la Roma, che rimane comunque la trasferta dove abbiamo lasciato più punti in questi anni. È la più dura degli ultimi anni, ma conseguentemente sarebbe la più bella da vincere.
  3. IMHO sarà il doppio confronto più difficile di questi anni
  4. C'erano i bimbi in macchina. Ma come c**** si fa? Qui non è questione di tifo ma di essere proprio colionazzi e delinquenti
  5. Il Gol a cui avete più esultato negli ultimi anni

    Allora...dovessi dire la gioia maggiore direi senza dubbio quello di Higuain a Milano anche se per rispetto al mio amico interista mi sono un po' contenuto (lui aveva fatto lo stesso ai gol dell'Inter). Quella partita li è stata una roba che credo di aver sognato di poter vedere dall'estate del 2006, al pari di una Champions. Per i decibel invece dico quello di Matri a Milano nel famoso 1-1 col gol di Muntari. Sicuramente quello per cui ho urlato di più e in quel momento ho capito che quell'anno il campionato lo avremmo chiuso da imbattuti. Poi c'è il gol di Morata al Bernabeu. Li mi sono capottato sul divano di un mio amico Al gol di Mandzukic a Cardiff la situazione è stata comicissima. Ero con un mio amico che soffriva pesantemente, io invece da fuori sembro il classico finto indifferente o comunque con una certa calma in ogni situazione. Ho fatto prendere un infarto al signore seduto davanti a me facendo uno scatto in avanti indemoniato Per la rubrica Amarcord cito anche io il 2-0 al Real nel 2005. Eravamo in gita a Napoli e ci si sentiva solo a noi nell'albergo praticamente Menzione speciale per il gol di Matuidi sempre al Bernabeu, sicuramente il più strano, perché ero tanto felice quanto incredulo.
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Praticamente è una rivoluzione Escono Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Khedira e Barzagli che si sommano ai soldi intascati questo gennaio son tipo 300 mln senza contare i risparmi dagli ingaggi. Ed entrano James, De Ligt, uno fra Tonali e Zaniolo, Icardi e un misterioso esterno destro oppure uno fra Salah e Mbappe
  7. Comunque c'è da fare una precisazione importante: Ronaldo in questi anni non ha praticamente Mai saltato la partita prima di un ottavo di finale. Il turnover lo ha spesso visto più avanti, ma prima degli ottavi di finale ha sempre giocato (tranne una volta non ricordo bene quando).
  8. Quale coppia vi ha più esaltato?

    Marotta e Paratici per un unico e semplice motivo, ossia che tutte le altre coppie citate nel sondaggio sono arrivate di conseguenza.
  9. Il topic degli insiders • Winter edition

    Da quello che si dice sulla vita extracampo di James sembrerebbe l'identikit di uno che a Torino si troverebbe bene. Spero nella permanenza di Dybala comunque. Icardi boh, penso pertanto che in una squadra di vertice certi atteggiamenti gli verrebbero molto più difficili.
  10. UEFA Champions League 2018-19

    Il Madrid contro una squadra un pelo più forte ed esperta stasera prendeva l'imbarcata P.s. Per come si stanno configurando gli ottavi si preannunciano dei quarti di ferro come mai ultimamente.
  11. Il topic degli insiders • Winter edition

    Mai uscito sui giornali.... Uno dei migliori prospetti del calcio mondiale... Esterno/trequartista Insigne
  12. Topic politico IV

    Conte fatto a pezzi all'Europarlamento
  13. Quello ancora prima fu quello del 200' gol di Del Piero
  14. UEFA Champions League 2018-19

    Protesta ma per una questione di cm poteva rompere la gamba ad Alves
  15. UEFA Champions League 2018-19

    Herrera prova ad imitare l'altro Herrera
×