Jump to content

Eorlingas

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,287
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,334 Excellent

About Eorlingas

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/26/1991

Recent Profile Visitors

4,945 profile views
  1. Ma infatti!! Poi intendiamoci a gusto personale io se devo scegliere fra i Queen e un Lamar o un Kanye West certamente prediligo i primi, ma se io fa fan dei Queen vado a fare lo splendido con uno che ascolta per l'appunto Kanye West millantando una presunta superiorità intellettuale e culturale sono abbastanza sicuro che la prima cosa che farà sarà data una comparazione prima fra i testi dei due artisti e poi fra le medie voto(stile pagellone) delle discografie di entrambi gli artisti. La seconda cosa di conseguenza sarà mandarmi(giustamente) a ca**re
  2. Ti dirò un segreto che nessuno mai ti dirà... È anche possibile fisicamente apprezzare un certo tipo di musica senza ca**re il c**** agli altri che magari ascoltano e apprezzano musica più recente ehhh. By uno al quale fa abbastanza ca**re(a gusto personale) tutta quella parte di musica dove la parte testuale predomina sul resto. Buona giornata
  3. Io voterei questa Ma dopo aver letto un paio di commenti hackererei volentieri il sondaggio per far vincere qualche pezzo T/rappissimo americano recente tipo Kendrick Lamar(anzi no andiamo sull'italico tipo Gemitaiz), giusto per far indignare la solita folla di pseudoalternativorockettari italioti intrisi fino alle orecchie di revivalismo. Più seriamente penso vincerà una fra All The Small Things e Song 2 Però Boom...... P.s. GRAZIE A DIO BASTA COI KISS E IL GLAM ANNI 80 CRISTOIDDIO CHE VI HO PURE VISTO DAL VIVO VI HO ADORATI MA FUORIDALLEPALLE ESISTONO 20000 ALTRI GRUPPI E CORRENTI FIGHE!!! P.s.2 Peccato mi ero affezionato a Chelsea Dagger
  4. Perdere, stare un pochettino senza vincere e riassaporare il gusto della normalità a molti farebbe bene. Ed è da un bel po che il tifoso medio è talmente incancrenito in una percezione distorta come se fosse tutto dovuto che fa tenerezza. Quando perderemo lo scudetto, perché o quest'anno o un giorno succederà(e stupido chi pensa il contrario e che si possa evitare facendo una superprogrammazione) penserò a voi e sarò un po contento perché la verità è che ormai vi odio nettamente più dei nostri avversari. Sempre adorato questo forum, ci sto da 12 anni, ma per un po dico basta.
  5. Fanno un altra edizione anche la prossima estate. Vai a controllare.
  6. Vorrei ricordare alla gentile utenza, come dato aggiuntivo il fatto che quest' estate avremo per la seconda da volta di'fila sia coppa America che europeo. Praticamente un mondiale. E che tutti i discorsi sulle preparazioni volte ad arrivare in condizioni ottimali a giugno non valgono solo per cr7. Quindi bisogna essere cauti con le valutazioni, sia dei giocatori altrui che dei nostri.
  7. E pensa che Torino fra le grandi città su questo tema è probabilmente fra quelle più aperte e tutto sommato tranquille. Ha fatto bene ad andarsene, chiunque al suo posto farebbe lo stesso. Ma sicuramente tutti quegli sguardi diffidenti e tutto questo razzismo aiuteranno certamente a sistemare i bilanci dello stato quindi rallegriamoci.
  8. Io sinceramente ho smesso di dare credibilità al Pallone d'oro quando nel 2010 non hanno messo Milito nei 50 papabili.
  9. Aggiungerei che quasi tutto il cc della Juve attualmente è un enorme plusvalenza che cammina.
  10. Uscire contro l'Ajax se loro arrivano all'appuntamento carichi a mille con tutti gli effettivi in condizione fisica al 100% con gente che gioca a memoria assieme dai tempi dei pulcini mentre tu ti presenti con 3/4 della rosa o rotta o convalescente o non al 100%, indipendentemente dalle forze in campo non solo è ammissibile ma è quasi matematico.
  11. Ad oggi Madrid e Spurs sono le peggiori che possiamo beccare agli ottavi.
  12. In realtà dipende. Ci possono essere occasioni in cui uno pur non raggiungendo determinati traguardi si possa premiare per essere nettamente il migliore. Ronaldinho nel 2005 e' emblematico pur essendo uscito agli ottavi. Questo anche perché ci furono altri giocatori che fecero grandi annate ma non a quel livello. In questo caso l'annata che ha fatto Van Dijk, rispetto al suo ruolo è stata mostruosa e paragonabile agli acuti offensivi di Messi in certe partite. A questo ci aggiungo i trofei e il contributo determinante nell'ottenerli.
  13. Lo meriterebbe nettamente l'olandese dei reds. Ha fatto una stagione disumana non scherziamo.
  14. Quando ha fatto quell'entrata dura ma giusta a salvare, a Chiello in panca si sarà scaldato il cuore
×
×
  • Create New...