Vai al contenuto

Sostanzial

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sostanzial

  1. Cristiante , non può essere vero dai, son nomi lanciati per fare due click.
  2. Andrà via gli ultimi due giorni con due stipendi già pagati e si accorderanno per il terzo.
  3. Fuori Kolo dentro David. Conferma di Conceicao a 30 milioni. Scambio-stecca della riserva a destra. Non penso sia necessario commentare.
  4. 3.1 forse è un po'alto, ma a bilancio costerà una fesseria, meglio così che far danni andando a prendere un Baschirottao in Portogallo a 25 milioni più la stecca a Mendes. Certo deprimente il nostro livello, meglio strapagare un giocatore decente che metterci a cercare qualcuno sul mercato.
  5. A me sembra roba da favori tra procuratori dentro l'affare Conceicao. Aspettative come sempre da anni a questa parte, posteriormente puntualmente confermate dai fatti, molto molto basse. Al momento abbiamo preso David e una riserva a destra, mercato deprimente al livello del Giuntoli I.
  6. A me piace. Mi fa però storcere il naso spendere 32 milioni per quella che dovrebbe essere la riserva di Sancho.
  7. La sliding door è stata avere Conte che si offriva e aver preso Motta.
  8. Porca tr**a il Francoforte come vende gli attaccanti. Kolo 95 Jovic 60 Marmoush 70 Ekitike 95 Due hanno floppato.
  9. Mercato che capisco essere molto complicato, ma che sinceramente mi sta facendo ca**re a leggere i nomi che circolano. Sancho è una scommessa, sempre che arrivi, occupa la zolla di Conceicao, allora hai speso 30 milioni per una riserva. Yildiz, David e Sancho mi sembrano un trio leggerino. Manca un esterno destro di livello, manca un centrocampista di livello, in difesa non vedo grossi spazi di manovra, abbiamo già tanta gente e tante incognite. In sostanza con Sancho e David vedo una rosa sui livelli (orribili) dello scorso anno.
  10. Dopo 12 mesi di estenuanti trattative per abbassare la clausola di 30 milioni, lo abbiamo pagato 30 milioni.
  11. Riuscire a sbolognare lui e Nico senza fare minusvalenza sarebbe una masterclass di Comolli. Vediamo con Kelly e Koop che combina.
  12. Però una rata persa che non avremmo avuto indietro anche non riscattandolo. Errore fatto a monte e giustamente loro non te lo scontano. Si profila un attacco con Yildiz, Sancho, Kolo, David e Conceicao. Non mi fa impazzire, ma vediamo se entra qualcuno per Vlahovic (non ci metterei la mano sul fuoco).
  13. A me non diapiace, anche se 30 milioni per un mezzo panchinaro non sono pochi. Inutile sommare quanto pagato per il prestito.
  14. Sembra uno zingaro che va a vedere una corrida e probabilmente le scarpe costeranno più di casa mia.
  15. Ovviamente non so come lavora lui e la nuova dirigenza, di fatto al momento composta solo da Comolli. Certo che le aspettative son basse: siamo la Juventus più anonima di sempre, ancora più anonima di quella della serie B o del settimo posto, senza alcun leader in campo e non so se questi abbiano il profilo giusto, leggendo i loro curricula.
  16. Ma cosa fa il DT? Credo che almeno dall'era Marotta non ne abbiamo uno, o mi sbaglio?
  17. Non credo nell'offerta per Costa. Detto questo, non penso diventerá un fenomeno, qualcosa c'é ma lo vedo molto grezzo e in questo troiaio di societá credo si perderá. Bisognerebbe capire l'alternativa: se é Dodo, me lo terrei.
  18. Vitinha pagato quanto Locatelli, Nico, meno di Koopmeiners e Douglas fa male.
  19. Koopmeiners Nico Kelly Sono tre seghe che ci porteremo fino a fine contratto, da queste tre sciagure non si scappa.
  20. Beh Vlahovic disse che se la giocava con Haaland che era solo più veloce, almeno Locatelli ragiona.
  21. COMUNQUE DE SCIGLIO DOPO 10 ANNI NON È PIU UN TESSERATO DELLA JUVENTUS DA OGGI.
×
×
  • Crea Nuovo...