Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8059
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. speriamo prendano per i co*****i pure lui
  2. c'è chi si è ispirato a Sacchi, chi a Crujiff, chi a Lippi, chi a Guardiola e chi ad un mediocre come Galeone ha pienamente ragione il vate, ci sono le categorie e la sua categoria è proprio quella del suo mentore, quella dei ciarlatani imbarazzante
  3. ma allora il sabotatore si è pure preso due giorni di riposo?
  4. sei stato veramente illuminante con questo post sei riuscito proprio a convincermi che Allegri non ha nessuna colpa anzi il responsabile numero uno è Giuntoli arrivato qui a luglio che con un enorme budget a disposizione se ne è rimasto li con le mani in mano
  5. gli prenderanno Lukaku in prestito con i soldi di Osimhen sono pure capaci di fare una signora squadra alla fine
  6. 9 milioni ad uno che non sa nemmeno cosa siano gli schemi quando per far meglio bastava prendere un Bortolo Mutti qualunque
  7. ha avuto solo la fortuna di sedere sulla panca della squadra nettamente più forte di tutte le altre, dove pure un Iachini qualsiasi avrebbe vinto quei trofei il vero Allegri è questo, quello degli ultimi 3 anni, il nulla più assoluto, professionalmente e umanamente
  8. pensa a quelli sfigati che son cresciuti con Guardiola
  9. anche oppure esonero prima della finale di coppa non gli darei nemmeno quella soddisfazione
  10. figurati se ne va aspetta l'esonero per farsi ancora un altro anno da fancazzista stipendiato l'allenatore più squallido nella storia Juve
  11. sarà pure contento per il clean sheet
  12. 13 punti in 13 partite -1 rispetto all'anno scorso ma è colpa della mancanza delle coppe
  13. Quagliarella "per Motta alla Juve non sarà cosi facile gestire uno spogliatoio ricco di campioni" ma come si permette sminuire cosi il Bologna e la rosa di fuoriclasse costruita da Sartori, che diranno Zazza, Caressa e Sabatini? arrestatelo!
  14. allora dovremmo prendere Juanma Lillo
  15. na fotocopia comunque è un candidato per la sostituzione di Pep per quando se ne andrà dal City
  16. intanto Maresca, scuola Pep nonchè suo pupillo riporta in premier il Leicester profilo molto interessante da seguire
  17. ma gli dai pure retta? poi tanto ti rispondono che vincere non è mai facile, che ripetersi ancora di più e ti fanno gli esempi del Napoli e del Milan è una battaglia persa, per loro il vate è il numero uno non c'è verso
  18. è proprio un personaggio ridicolo mi chiedo come si possa sbavare per questo ciarlatano di allenatore
  19. ma quella è una clamorosa trollata di Dusan ormai si divertono a prenderlo in giro
  20. permettimi di dissentire da questo l'allenatore è tutto nella crescita di un giocatore, forse meno dal punto di vista meramente tecnico ma fondamentale per tutti gli altri aspetti ed è poi attraverso il gioco che impone l'allenatore che possono venire esaltate le qualità dei giocatori, acquistando via via fiducia e consapevolezza nei propri mezzi, che senza di quelle non cresci e non vai da nessuna parte
  21. in realtà non giocarono mai assieme, Albertini tornò al Milan nel '91 con Del Piero c'era però Di Livio
  22. quando aveva 17 anni giocava ancora con il Padova che andavo a vederlo all'Appiani alla Juve arrivò un po' dopo
  23. ma in realtà a lui lo sport non sembrerebbe interessare più di tanto, nemmeno la Ferrari, a differenza del nonno però ne è il presidente, la Ferrari è il mito e fare figuracce per anni e anni non credo alla lunga giovi alla reputazione sua e della famiglia ci sta che dopo qualche anno gli girino un po' e decida di darci un taglio provando a fare le cose in grande, che poi garanzie di vittoria non ci sono con nessuno sia chiaro lo stesso discorso si potrebbe applicarlo anche alla Juve, quanto ci tiene lui effettivamente? parlo di passione e ambizione, probabilmente poca però rimane pur sempre la Juve, una delle squadre più blasonate nel mondo e tu ne sei il proprietario e rappresentate numero uno io non credo che alla lunga voglia farsi sbeffeggiare da chiunque facendo della Juve una squadra qualsiasi, a meno di non vendere baracca e burattini
×
×
  • Crea Nuovo...