Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. questo è poco ma sicuro dirottiamo Cuadrado vita natural durante tra i terzini e facciamo posto ad Asensio, ci sto
  2. e poi è mancino, ne abbiamo pochi, giusto un altro ci servirebbe
  3. il mercato italiano andrebbe abbandonato per principio oltre che per una mera questione di rapporto qualità/prezzo se ci fosse stata più sinergia tra le squadra di A magari qualche italiano in più tra le big forse ci sarebbe ma bisogna anche ammettere che la qualità scarseggia sempre più, un solo gol italiano nella seconda giornata di campionato siamo sempre più in estinzione e i pochi appena decenti te li fanno pagare quanto Lewandoski
  4. pagato non poco però e Zirkzee al Bologna, al Parma una meteora ma bene in Jupiler League
  5. quoto tutto per tornare a vincere, non dico dominare, ma almeno sollevare qualche trofeo la proprietà deve ricostituire un management all'altezza in tutte le sue componenti, gente che conosca il calcio profondamente e soprattutto che tutti remino nella stessa direzione con armonia e unità di intenti ma questo non sarà facile, ci vorrà tempo e soprattutto fortuna nell'individuare le persone giuste tutte le grandi squadre e i relativi cicli partono da li, al contrario se non hai un gruppo dirigenziale capace di strada ne fai poca anche se hai più risorse rispetto ad altri, i soldi fanno tutta la differenza ma non sempre, aiutano ma non garantiscono nulla purtroppo in questo momento pare non ci sia più voglia di investire altre risorse, servirebbero quindi idee che la dirigenza attuale sembra non avere e questo mercato lo sta a dimostrare, si va sui soliti nomi che si fanno da mesi e mesi, sempre quelli
  6. si ma allora ci furono le novità di Conte e Lippi, fu come un elettroshock da loro scaturirono i rispettivi cicli
  7. a questo punto mi sorge pure il dubbio sull'utilità di Kostic nella testa di Allegri con quelle risorse si poteva prendere Depay e avevi un ventaglio di soluzioni d'attacco molto più ampio di quello che possiamo disporre con questi giocatori
  8. @roam secondo te Allegri Vlahovic e Milik li farà giocare assieme? c'è questo rischio?
  9. e allora perchè il PSG te lo regala praticamente? che sia un buon giocatore nessuno lo mette in dubbio però non esaltiamolo troppo eh e il suo storico infortuni non promette tanto bene
  10. è un giocatore che in ogni sessione di mercato ci accostavano e veniva puntualmente schifato li in mezzo siamo talmente disperati che oggi pare il messia vediamo magari è quell'ingranaggio che fa girare tutto
  11. ma quindi Paredes a prescindere dalle uscite? vabbè meglio tardi che mai, certo che ormai è chiaro come stiano facendo mercato con il bilancino la proprietà avrà messo dei paletti ferrei oltre i quali non andare, i soldi ci saranno ma non vogliono spenderli p.s. Reguilon adesso pare indirizzato verso l'Atletico
  12. con Kostic nei tre davanti e senza Pogba è una squadra che farà una fatica tremenda a segnare e tolto Di Maria un piattume totale, zero fantasia e in più dei terzini che non creano niente la variabile che deciderà la stagione saranno le condizioni di Pogba, la salute di Di Maria e il come/quando tornerà Chiesa dipenderà tutto da questi tre
  13. @romeoagresti #Juventus, avanti tutta per #Milik: agenti attesi a Torino, si va verso la fumata bianca
  14. della serie quando si fanno le cose a caso senza seguire uno schema o un progetto tecnico-tattico la famosa programmazione vediamo se adesso ci mettono la cigliegina prestandolo alla Roma e dando una mano ad una diretta rivale per la zona champions
  15. che per Allegri lo svizzero attualmente è inutile mentre Paredes fondamentale più che altro verrebbe da chiedersi del perchè averlo preso a gennaio
  16. questi giocatori ora come ora hanno in testa solo il mondiale quando ieri esprimevo dei dubbi su Di Maria non mi riferivo certo al suo valore, è un fuoriclasse si sa, ma proprio alla situazione contingente particolare che c'è quest'anno, ossia un mondiale tra novembre e dicembre certo il discorso vale per tutti i nazionali ma un giocatore di 34 anni presterà ancora più attenzione alle sue condizioni di salute e ai rischi da evitare di correre per non mandare tutto all'aria oltretutto stiamo parlando di uno che rimarrà qui soltanto un anno, per la maglia non si butterà certo sotto ad un treno per quanto professionista sia
  17. comunque mi sa che pure Depay avrà ricevuto la telefonata di De Ligt se vuoi andare li almeno chiedi la luna e qualcuno qui sperava in De Jong
  18. Arrivabene lo hanno messo li dopo che ha smesso di giocare con le auto da F1 di calcio non sa nulla ma zero assoluto per sua stessa ammissione, vabbè deve controllare i conti si dirà, ma mettere uno del mestiere non pareva meglio? Cherubini non si capisce ancora chi sia, il curriculum è quello che è, però una cosa è certa, è stato il braccio destro di Paratici quindi pure lui artefice di certi scempi di cui paghiamo le conseguenze ancora oggi Nedved ancora non si sa che ruolo abbia, se non essere in perenne contrasto con Allegri, capirai l'utilità questi sono e questi ci dobbiamo tenere
  19. se non sai districarti in quel mondo, o per mancanza di esperienza o per inadeguatezza, ti affidi ai pochi punti fermi che hai a disposizione e come dici tu a qualche procuratore, dirigente e intermediario amico
  20. palla lunga per saltare il centrocampo sperando che l'attaccante la pigli e la giochi di sponda
  21. speriamo o quantomeno è quello che mi aspetto anche perchè deve limare diverse spigolature nel suo gioco e se non riuscirà a farlo qui, lo vorrà fare altrove comunque questo nervosismo che traspare ogni volta che non centra la porta non lo aiuta di certo, deve rasserenarsi un po'
  22. l'allenatore prima di tutto lo deve mettere nelle condizioni per rendere al meglio e farlo crescere, migliorando partita dopo partita e lo dovrebbe fare nel lavoro quotidiano mi metto nei panni del giocatore, vieni dalla Fiorentina con una certa media gol, arrivi in una squadra più forte la tua media gol si dimezza, ci sta non sia sereno
  23. è più probabile invece che Vlahovic non veda bene Allegri e comunque pure Allegri lo punge spesso, anche pubblicamente, magari il serbo è permaloso e se la lega al dito
  24. beh mica tanto identici, Vlahovic è uno che attacca molto di più la profondità, Milik ormai è statico, uomo d'area, più forte di testa rispetto al serbo, il Milik pre crociati era giocatore diverso da oggi, faceva da spalla a Lewa in nazionale e temo anche che per Allegri il polacco sia più funzionale per il suo gioco, quindi non mi stupirei se per qualche partita il serbo riposi in panchina
×
×
  • Crea Nuovo...