Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. Kostic nel tridente non può starci, se pensano che possa starci di calcio ne capiscono poco Cuadrado nel tridente idem con patate, ormai non regge più Kean ala non vale nulla, ancora meno come vice Vlahovic Di Maria non può giocarle tutte e non le giocherà tutte, al suo posto chi? sempre Cuadrado? emergenza continua? ma poi Cuadrado non è il vice Danilo all'occorrenza? per me squadra assemblata malissimo
  2. nessuno mette in discussione la qualità di Di Maria mi pare ovvio mi riferivo all'operazione Di Maria e in un anno balordo da diversi punti di vista
  3. in realtà Vlahovic ha sostituito Ronaldo, anche se dopo qualche mese, non c'è nessuna corrente di pensiero Di Maria è qui soltanto per un anno, e dopo che avrà vissuto con i suoi occhi lo schifio allegriano taglierà la corda prima possibile e prima di decantare troppo l'argentino io andrei molto cauto, intanto si è già rotto, di noie muscolari ne ha avute diverse e da questo punto di vista non è affatto immune, c'è Folletti di mezzo, va per i 35 tra l'altro, c'è un mondiale di mezzo e lui vorrà arrivarci nelle migliori condizioni, per la Juve non rischierà nulla per mettere a repentaglio la sua salute pre Qatar sarà anche un serio professionista ma tra 10 mesi smamma, se vede che la barca affonda non si dannerà certo l'anima, pochi mesi e via se ne torna a Rosario da questa dirigenza, visto i mesi a disposizione, mi sarei aspettato una sostituzione di Dybala più ponderata e soprattutto di lunga scadenza e futuribile ma hanno preferito un giocatore, seppur forte a gettone, con il quale non costruirai un bel nulla è soltanto un posticipare il problema al 2023, non sarà l'unico, e nel frattempo si tampona e si vivacchia con Di Maria, quando si parla di programmazione che non esiste mancano i soldi si dirà, certo, ma mancano anche perchè ne hanno dilapidati loro stessi per acquisti inutili alla causa
  4. ormai stanno aspettando le occasioni di fine mercato hanno gli euro contati, vanno a mendicare di qua e di la, senza sapere cosa serve, quello che si trova si prende...forse e io che credevo in una programmazione seria dei giocatori da prendere e almeno in un investimento pesante che povero illuso
  5. se per caso non vai in champions è il primo a partire e poi ne avrà due scatole dell'allenatore
  6. hanno aumentato a dismisura il costo degli abbonamenti, dirai beh allo stadium ti godi uno spettacolo unico e poi si presenteranno con il botto di mercato... Milik
  7. si ma questi quando assemblano una squadra mica controllano se alla fine c'è una reunion di diversamente destri, vabbè in realtà non controllano nemmeno i passaporti comunque la cosa triste è che finchè non torna Chiesa non avremo nessun calciante di destro dalla sinistra
  8. per forza, sanno che siamo con l'acqua alla gola negli ultimi giorni di mercato questi nei loro piani avevano solo e soltanto Morata, una volta capito che non poteva tornare più non ci hanno capito più niente
  9. Cherki potenzialmente un crack, l'anno scorso frenato dagli infortuni ma un talento enorme l'ho visto anche sabato scorso in Ligue 1, ha i numeri se non sbaglio già si parlava di interessamenti di Paratici un paio di anni fa, ma figurati se adesso è seguito dagli attuali dirigenti Sulemana invece credo di non averlo mai visto o di non ricordarlo
  10. però non iniziamo già a tirarcela Milik cambia nulla, giocherebbe da subentrante per il serbo o verso la fine per buttarla in caciara vederli assieme dall'inizio sarebbe una combo al limite del grottesco
  11. dai non posso credere che il duo comico alla fine ci porti Milik, pure due presi dalla strada farebbero meglio che poi sarebbe l'ennesimo mancino tra gli attaccanti ma basta con sto feticismo
  12. se non prendono una seconda punta e un centrocampista questa stagione rischia di andare incontro ad uno dei più fragorosi fallimenti della storia Juve non garantiscono nulla ma quanto meno daresti un segnale di provarci rimanere cosi è un alzare le mani ed arrendersi al fato
  13. conoscono solo giocatori che han militato in serie A, anche decrepiti ma l'importante che ci abbiano già giocato Kostic lo hanno preso perchè avranno letto da qualche parte miglior giocatore dell'Europa League, magari un paio di partite le avranno pure viste ma han dovuto pensarci quasi due mesi prima di convincersi per l'affondo finale, sai mai che il ragazzo non si ambienti facilmente hanno passato l'intera estate scorsa sbavando per Locatelli pagandolo un botto e non contenti hanno strapagato Kean che miracolosamente qualcuno due anni prima era riuscito a piazzarlo all'Everton in tutto quasi 80 milioni buttati via e poi dicono che non ci sono i soldi più che i soldi qui non ci sono le idee, le conoscenze e le competenze ed è la cosa più grave
  14. beh per Pogba c'è il rischio di perderlo dopo il mondiale se il menisco non gli reggerà per Chiesa, se fosse vero, sarebbe sconcertante non prendere una seconda punta/ala ma a questo punto temo veramente Kean dirottato in fascia e Milik vice Vlahovic, lo scenario peggiore
  15. e pensa che almeno l'anno scorso c'erano Dybala e Morata ma lo spagnolo ancora non l'hanno sostituito, stanno valutando ancora, e Di Maria quando mai è stato un goleador? eh ma stanno lavorando bene dicono che si diano una mossa e portino a Torino una punta
  16. siamo a pochi giorni dalla terza di campionato e ancora non c'è la seconda punta Kostic nel tridente messo in campo da Allegri è quasi una bestemmia calcistica, il lavoro che fa il serbo lo potrebbe tranquillamente fare un buon terzino di spinta ma nel frattempo hai reso ulteriormente più stitico l'attacco che è già stitico di suo la pochezza del nostro attacco è imbarazzante per una società come la Juve
  17. le cose migliori che esulino dall'aspetto meramente economico gestionale quali sarebbero? che poi il grosso da questo punto di vista è stato fatto grazie al risparmio su Ronaldo, anzi lo ha fatto direttamente lui tagliando la corda a cui poi si sono aggiunti quelli per i giocatori in scadenza quali Dybala, Bernardeschi e Douglas tutti gli altri stanno ancora qui, non hanno venduto nessuno a parte Bentancur e Kulusevski, ma li va ringraziato Paratici che se gli è portati via, ci siamo liberati soltanto di Ramsey pagandogli però la buonuscita in compenso hanno però rinnovato De Sciglio e buttato via 38 milioni per Kean e direi altri 40 per Locatelli, giocatore che per rendimento visto sul campo non ne vale nemmeno la metà io non vedo discontinuità con il passato anzi vedo ancora tanta incompetenza, nessun progetto tecnico a lunga scadenza e un vivacchiare per non uscire dal giro della champions che sarebbe drammatico
  18. se tu spendi male prendi come modello chi spende meglio, mi pare talmente semplice da capire se tu giochi male prendi come modello chi gioca meglio non credi? poi c'è modello e modello ovviamente sei poi cosi convinto che abbiano capito come correre ai ripari? io ho seri dubbi
  19. hanno un allenatore, prima c'era una marionetta però vediamo quanto l'ambiente resterà unito
×
×
  • Crea Nuovo...