Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. se sono due anni che finiscono davanti a noi spendendo la metà e giocando un calcio nettamente migliore del nostro per me diventano automaticamente un modello, non sarà certo il migliore, ma fonte di ispirazione sicuramente si a volte bisognerebbe avere anche l'umiltà di riconoscere il lavoro decisamente migliore fatto dagli altri
  2. intanto le prime pagine dei giornalacci sportivi scrivono che abbiamo prenotato Milik vediamo se hanno il coraggio di spingersi a tanto
  3. nel Barca reminiscenze di Rinus Michels in puro stampo arancia meccanica 1974 vedasi primo gol, in 9 giocatori raccolti al limite dell'area a caccia della palla e poi ripartenza letale per il gol di Lewa Xavi inizia a dargli un'organizzazione da paura, peccato per la difesa ancora non al top altrimenti potrebbero dire la loro pure in champions ma in attacco fanno paura
  4. eh ma la premier mica è la serie A opinione personale che conta quel che conta, KK ha dato il meglio di se accanto ad Albiol, andato via lo spagnolo non è stato più quello visto prima nel frattempo Arsenal in testa alla premier e seconda difesa meno battuta con quel Gabriel che a molti qui faceva storcere il naso
  5. se non è scomposta fa tutta la differenza di questo mondo, ad ogni modo finchè non faranno gli esami sono solo ipotesi i tempi di recupero a proposito di infortuni il Monza ha perso Ranocchia, non gli serve Rugani a questo punto?
  6. ma si il Real non l'ho nemmeno citato che mi sembrava quasi imbarazzante il paragone
  7. ma si come concetto tutto giusto ma qui la proprietà dovrebbe rinnegare ogni anno le scelte fatte l'anno prima, una serie infinita di errori che sta pure continuando adesso come affidare la ricostruzione al duo Arrivabene-Cherubini vabbè almeno questi due stanno provando a contenere i costi ma poi ti accorgi che hanno dilapidato quasi 80 milioni per Kean e Locatelli comunque Elkann due settimane fa è stato abbastanza lapidario, la Juve lotta per vincere ma ci sono squadre più forti, ed è la verità
  8. scusa eh ma il Bayern oltre a Manè e CM ha anche Gnabry, Coman, Sanè, Muller, Musiala ed è tutta gente dal gol facile dimmi te chi segna in questa Juve a parte Vlahovic, se non ci sono Di Maria, Pogba e Chiesa siamo di una sterilità spaventosa ad oggi, cioè quello che possiamo schierare in queste prime partite, il nostro attacco è ridicolo, nemmeno da Europa League
  9. difatti ha semplicemente ribadito il pensiero della proprietà, si prova a vincere ma ci sono squadre più forti
  10. tra l'altro Milik nemmeno entrato in campo stasera, inizio a temere certo che passare da Depay a Milik tipologie di giocatore totalmente differenti sarebbe alquanto misterioso idee chiarissime
  11. ma semplicemente non hanno visione, non conoscono il mercato oppure non vogliono rischiare, va a capire te posso capire le mille difficoltà ma sta di fatto che nel mercato estivo scorso hanno dilapidato quasi 80 milioni per Locatelli e Kean e già questo mi basta per bollarli come inadatti al ruolo poi fa pure ridere quando si addossano tutte le colpe alla vecchia dirigenza quando di questa Cherubini ne faceva parte, eccome se ne faceva parte, braccio destro di Paratici almeno potevano dare un segnale di discontinuità con un bel repulisti vabbè vediamo che combinano in questi ultimi giorni di mercato
  12. beh gli acquisti li fanno i dirigenti mica i tifosi e poi non penso che alla Juve freghi più di tanto del pensiero di noi tifosi, anzi mai fregato nulla personalmente attirerebbe molto di più la mia curiosità un giovane meno conosciuto che il parametro zero sul viale del tramonto che tutti conoscono e mi darebbe anche una sensazione di avere una dirigenza più capace e aperta nello scovare talenti piuttosto che ripiegare sui soliti noti come se non ci fosse un domani oltre a questi per il ridere o non ridere aspettiamo i risultati sul campo che alla fine sono quelli che contano
  13. bastava guardarsi Italia-Belgio in nations dove ci ha pure segnato oppure la Lazio in champions
  14. della serie preso a gennaio e già rinnegato posso capire che sia uno dei pochi che abbia mercato ma questa non è programmazione ma comprare a caso in base alle occasioni di strada cosi non se ne fa tanta
  15. ad oggi il nostro attacco formato da Vlahovic, DI Maria (rotto), Kean, Soulè e Kostic, che definire attaccante pure eufemismo Cuadrado non si sa dove sta, un giorno tra i terzini un altro tra gli attaccanti ma tutto sotto controllo, non c'è fretta, siamo appena alla seconda di campionato
  16. rimanendo con questi forse nemmeno in Italia p.s. che giocatore Modric, a quasi 37 anni, unico e dopo vedi giocare Locatelli
  17. di tempo mi pare ne abbiano già perso abbastanza e poi mi preoccupa non poco quell'altro ma sicuramente avranno un piano B all'altezza
  18. per la Conference League andrebbe benissimo che poi cosa c'entrano Milik, Arnautovic o Belotti se devono giocare a fianco di Dusan, nomi buttati li totalmente a caso il vice di Vlahovic è Kean
  19. valida dal 2023 comunque da quanto è arrivato Werner il Lipsia non ne vince una anzi le perde pure
  20. sa che abbiamo l'acqua alla gola a tira acqua al suo mulino questo succede quando arrivi a fine mercato che sei disperato vedi kean a 38 milioni, una delle operazioni più demenziali mai viste negli ultimi anni
  21. pure la Lazio oltre all'Atalanta sembrerebbe interessata a Reguilon ma alla Juve un terzino sx decente proprio non interessa?
×
×
  • Crea Nuovo...