Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8043
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. Zaniolo a meno di 50/55 non te lo vendono ma poi prima parlavi anche di De Jong, ritratti già? per l'olandese ne servono oltre 70/75, per il belga se lo vuoi il Leicester te ne chiede minimo 60, loro mica hanno necessità di vendere anzi ma apprezzo le tue certezze
  2. ma dove li trovano oltre 120 milioni? guarda se si avvera quanto dici questo post lo faccio incorniciare a imperitura memoria in caso contrario beh lo sai già
  3. Sarri, da ripudiato, bene o male lo scudetto lo ha portato a casa Pirlo poveraccio messo li da esordiente, un tentativo di suicidio di Agnelli anche se due trofei li ha portati a casa ci sono anche le vie di mezzo, allenatori bravi in giro per il mondo li puoi trovare, ma li alla Continassa sono fossilizzati e incancreniti sempre con gli stessi e soliti nomi, e il mercato ne è la plastica dimostrazione vanno appresso a Morata come se fosse l'unico attaccante al mondo, da questo punto di vista fanno pena
  4. beh se non scoppiava l'Atalanta rischiavamo pure la stagione scorsa di arrivare quinti quindi mister 8 milioni cosa avrebbe portato in più rispetto ad un allenatore esordiente e talmente criticato come Pirlo? piuttosto la domanda che mi faccio, senza scadere nel solita diatriba, è se ora come ora Allegri è l'allenatore giusto per questa squadra io penso proprio di no anzi penso pure che una buona parte di giocatori non riesca più a sopportarlo non era forse il caso di dare una bella ventata di aria fresca spazzando via quella sensazione di stantio che si respira quando vedi giocare la Juve? che poi la rosa vada profondamente rifondata su questo siamo d'accordo
  5. sarà forse perchè all'Hoffenheim sono ambiziosi e vogliono andare in Europa e devono sostituire Raum? comunque pare prestito con diritto di riscatto a 20 milioni mica bruscolini la realtà è che Angelino è un terzino troppo offensivo per Allegri quindi non sarà mai stato preso in considerazione, tanto a dare certezze in difesa ci pensa il sottovalutato Alex Sandro, botte di ferro
  6. non sarà all'altezza ok ma almeno un barlume e dico un barlume di idea di gioco non si riesce a proporlo? ma corressero almeno, no nemmeno quello vabbè vediamo domenica contro il Sassuolo e se arriva qualcuno in settimana
  7. intanto Angelino dal Lipsia in prestito all'Hoffenheim eh ma noi abbiamo la fascia sx coperta con Alex Sandro e Pellegrini
  8. Kean preso per sostituire Ronaldo, Zakaria preso a gennaio, De Sciglio appena rinnovato, dai su gli hanno puntato la pistola alla tempia per queste operazioni?
  9. in realtà di corpose plusvalenze ne avrebbero ancora bisogno ma grazie agli aumenti di capitale e all'allentamento dei paletti del FFP si campa ugualmente, la plusvalenza sana è sempre ben accetta, è quella tossica tipo Arthur-Pjanic da evitare come la peste e penso che questo ormai lo abbiano capito bene e come dici tu evitarle equivale ad un bingo però poi di pari passo alla questione economica c'è anche la parte tecnica ed è qui che mi aspetto un passo in avanti e un salto di qualità che ad oggi ancora non vedo ci vorrà ancora del tempo? si ne saranno capaci? non lo so
  10. si ok capisco il ragionamento, ci sta, ma nel caso specifico quella di Marotta e Paratici fu si una totale rifondazione dopo la cacciata di Cobolli e Blanc, che con Conte poi pescarono il jolly dando avvio al ciclo vincente invece questa presunta nuova dirigenza attuale e per come c'è la vogliono far passare mi ricorda tanto il Gattopardo, cambiare tutto per non cambiare nulla Nedved sta sempre li, Cherubini sta li da 4 anni, da braccio destro di Paratici a ds in prima persona, di nuovo c'è soltanto Arrivabene messo li per sanare il bilancio, tenere sotto controllo i conti e bandendo di fatto la pratica ossessiva e deleteria della plusvalenza ma le teste pensanti da un punto di vista meramente tecnico sono sempre le stesse, questa grande discontinuità col passato ad oggi ancora non la vedo e certe operazioni di mercato lo stanno a dimostrare un domani vedremo
  11. no questi te li tieni semplicemente perchè non se li fila nessuno e non c'è modo di liberarsene e sono frutto di madornali errori della vecchia e nuova dirigenza che poi già parlare di nuova dirigenza fa leggermente ridere visto che Cherubini sta li dal 2018 poi tutti sbagliano ci mancherebbe, ma ci sono ottimi dirigenti e mediocri dirigenti, come in tutti i settori lavorativi tra l'altro
  12. però se nella Juve giocano ancora Alex Sandro, Rugani, De Sciglio, Kean e compagnia cantando vuol dire che ci sono pure dirigenti che non capiscono una sega
  13. ma certo è per indebolire il Sassuolo in vista di domenica, nel frattempo sperano che il Napoli prenda Raspadori
  14. certo, visto sia oggi che con il Real parlano due lingue calcistiche differenti, a Vlahovic non puoi chiedere dialoghi o triangolazioni sullo stretto, non è nelle sue corde, non ha la tecnica per farlo il serbo è prevalentemente un centravanti di potenza e va sfruttato per questa sua caratteristica ma non possiamo certo pretendere i miracoli, oltretutto come dici tu ha solo 22 anni e deve crescere ancora tantissimo riguardo a Benzema e Lewa beh il francese a 22 anni stava al Real, già al Lione faceva giocate fa fuoriclasse, Lewa è esploso un po' dopo, a 24 quando umiliava da solo il Real in una semifinale champions, ma già nei primi anni di Bundesliga si vedeva il suo grande talento, poi entrambi usano ambedue i piedi allo stesso modo e con la stessa naturalezza a differenza del serbo che fa quasi tutto con il piede mancino, questione non di poco conto guarda io mi auguro che Vlahovic raggiunga quei livelli e acquisisca un bagaglio tecnico simile ma ho grossi dubbi per finire, si lo ribadisco ad oggi ci serve una seconda punta, forte, da affiancare al serbo, uno che va a sostituire numericamente Morata e che possibilmente porti anche un numero di gol superiore a quelli dello spagnolo, finchè non torna a pieno regime Chiesa e per la cosa potrebbero passare anche diverse settimane se non mesi perchè ad oggi in attacco siamo veramente messi male oltretutto penalizzati dal non gioco di Allegri ma poi chi segna in questa squadra? vogliamo caricare tutto il peso dell'attacco su Vlahovic? quanti gol deve fare? 40? vogliamo fargli giocare tutte la partite per vederlo morto già a marzo? e se non giocasse lui o si infortunasse chi mettiamo al suo posto? Kean? che dio ci aiuti
  15. la Roma con quattro spicci ha messo su una gran bella squadra, sono più forti di noi, ergo Zaniolo rimarrà li a giocarsela a meno che non ti presenti dai Friedkin con 60 milioni e speri che te lo vendano perchè io ho ancora grossi dubbi che vogliano darlo via
  16. mi sono forse lamentato di Vlahovic? ho solo detto che è fuori condizione, ha giocato meno di tutti causa post pubalgia, ma se vuoi ti dico che è in formissima e sta giocando alla grande che poi non abbia la tecnica di Benzema o Lewandoski mi pare cosa evidente
  17. il manico è sempre il responsabile numero uno ma è anche una somma di cose che porta a queste situazioni temo che gli stiano dando troppi alibi per la prossima stagione
  18. a memoria non ricordo una Juve cosi indietro nella preparazione e a livello di rosa come questa per carità l'Atletico è squadra molto più rodata, fatta e finita ma il divario visto oggi è imbarazzante hanno 3 settimane di tempo per intervenire pesantemente sul mercato, dalle prossime mosse capiremo tante cose
  19. qui tra le innumerevoli emergenze la priorità è mettere mani sull'attacco, guardate che con questi qui le partite sarà difficile vincerle, faremo fatica pure con le piccole ma non per scherzo e non basterà nemmeno più puntare sul più striminzito degli 1-0, la nostra difesa è preoccupante, c'è solo da sperare che Gatti si riveli cosi forte al punto da pensionare Bonucci
  20. ma perchè mai De Jong dovrebbe venire alla Juve, la squadra calcisticamente più lontana dal suo modo di giocare? scusa se te lo chiedo ma da dove salta fuori sta roba che ci stanno provando per De Jong? sai quanto costa e che ingaggio ha? perchè a sto punto piano A potrebbe essere chiunque, pure De Bruyne
  21. e poi c'è chi schifa Morata abbiamo un attacco asfittico, numericamente monco, la riserva di Vlahovic si presenta in ritardo alla partita e lo stesso serbo è totalmente fuori condizione per di più tecnicamente non parla la stessa lingua di Di Maria serve un attaccante
  22. non è un ridimensionamento ma la consapevolezza di essere ancora indietro a Inter e Milan, ad oggi sia chiaro, finchè il mercato non è finito con @roam siamo solo d'accordo sul fatto che ci serva una seconda punta da affiancare al Vlahovic, ma però non male la tua idea, potremmo aprire si un topic dove parlare di zona mista e ali tornanti @Chévere invitato
×
×
  • Crea Nuovo...