Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. basta che rimanga in salute e non ci abbandoni lui altrimenti ci dobbiamo subire Kean
  2. si è autoridimensionato pure JE l'altro giorno a Villa Perosa penso che viste le difficoltà e la poca voglia di spendere si stiano rassegnando pure loro ad un'altra annata di astinenza da trofei purtroppo lo scotto di anni di pessima gestione lo dobbiamo pagare noi tifosi, a loro mi sa che non interessi più di tanto, hanno già messo i soldi per non far crollare il giocattolo di famiglia ma certe ambizioni ultimamente le han risposte sul cassetto in attesa di tempi migliori
  3. il paragone a Berardi era solamente riferito al fatto di aver sempre giocato in una squadra di secondo piano anche se poi alla fine una coppa se la sono portata a casa dal video che hai messo, il post finale di Siviglia, si vede quanto leader sia e in una Juve senza personalità, come quella vista la passata stagione, gente cosi servirebbe come il pane
  4. il Berardi della bundes comunque come quasi nessuno fa notare, il serbo è un giocatore di personalità e lo ha dimostrato ampliamente in coppa a differenza dei nostri coniglietti che non appena mettono il naso fuori dai confini italici se la fanno sotto lui invece da il meglio p.s. ha già salutato i suoi tifosi
  5. comunque semplificando la questione ad oggi Kostic per la Berna Di Maria per Dybala Bremer per De Ligt Lasagna per Morata
  6. avrà dato l'ok perchè come alternativa gli avranno proposto Gyasi comunque l'ultima Bundes di Kostic assieme a tutto l'Eintracht non è stata il massimo, hanno dato l'anima in Europa League, ma i match dopo il giovedi giocavano totalmente scarichi e al risparmio però in coppa ha letteralmente trascinato la squadra, visto li è un buonissimo giocatore con un sinistro educatissimo e di gran qualità ma son quasi d'accordo con @roaermelo vista l'enorme difficoltà della squadra a far gol li davanti ci vuole altra tipologia di giocatore e capisco anche le sue preoccupazioni viste le condizioni di Chiesa e sul quando tornerà a pieno regime Kostic sarebbe da impiegare come terzino, difficile, o come quinto in una difesa a 3 e allora avrebbe molto più senso
  7. questi scherzano con il fuoco se esce Rugani qualcuno arriva, non posso credere che ne rimangano 3+1
  8. semplicemente perchè Morata è andato e non lo hai sostituito, siamo numericamente ridotti, Kostic non è una punta Chiesa si sa quando rientrerà? lo stesso Allegri parla di un Chiesa al meglio per gennaio arrivaci tu a gennaio con questi giocatori rifaccio la solita domanda, chi segna in questa Juve? se speriamo che Vlahovic ne faccia 40 campacavallo
  9. si è pure intasato perchè si sono autocastrati rinnovando De Sciglio diranno che è un jolly, che si è ridotto lo stipendio etc etc ma sempre un posto occupa
  10. perchè semplicemente c'è bisogno di un attaccante e lo ha chiesto Allegri Morata e Kostic sono tipologie di giocatori totalmente differenti
  11. se dietro ai tre ci fossero tipo De Bruyne e Foden allora saresti ugualmente competitivo solo che il nostro centrocampo, senza Pogba, dal punto di vista realizzativo è penoso, quasi tutti con caratteristiche più o meno simili ma nessuno abile sullo stretto nella trequarti, e diciamola tutta pure penalizzati da un sistema di gioco troppo sparagnino siamo una squadra costruita male e con problemi enormi sui terzini inutile nascondercelo
  12. si, più che il giudizio è il rendimento che sarà condizionato dalle loro condizioni e da quanto potranno giocare saranno loro due il vero ago della bilancia per la nostra stagione senza Paul abbiamo il medesimo centrocampo della passata stagione, senza Chiesa c'è un buco in attacco, su quest'ultimo almeno possono ancora metterci una pezza anzi devono
  13. il problema vero è che non si sa quando Chiesa rientrerà e in quale condizione per quello ci servirebbe un attaccante esterno da impiegare a fianco di Vlahovic non a caso Allegri rivorrebbe a tutti i costi Morata
  14. Di Maria più che in fascia mi sa che lo vedremo spesso accentrato, in mancanza di Pogba sarà il vero regista avanzato della squadra
  15. ma siamo poi cosi sicuri di Paredes? Allegri ieri mi pare abbia risposto che nel ruolo è già coperto da Locatelli e Rovella e di spostare il Loca mezzala non credo ne abbia tanto l'intenzione e per me nemmeno lo è mi sa che si aspetta dell'altro
  16. comunque Kostic essendo un ottimo crossatore dovrebbe facilitare un po' la vita a Vlahovic, da mancino è più naturale calciare la palla proveniente dalla sinistra, con i cross di Cuadrado da dx non ne buttava dentro uno ma ora pensandoci bene con Di Maria, Vlahovic e Kostic ci sarebbe un tridente totalmente mancino e la cosa non è che sia tanto ottimale vediamo che avrà in testa Allegri, magari arretra il serbo per far spazio a questa fantomatica seconda punta, che potrebbe garantirci più gol di cui ne abbiamo bisogno come il pane la soluzione sarebbe prendere Nkunku
  17. questo lo dirà il campo, le chiacchiere valgono zero e poi non puoi paragonare gli attaccanti di oggi con quelli della passata stagione che è stata una delle peggiori in assoluto e che ha pure visto la sparizione di Ronaldo ad ogni modo il problema è sia qualitativo che numerico, ad oggi siamo contatissimi e nelle corde degli attaccanti non ci sono molti gol, chi segnerà in questa Juve?
  18. Morata mi sa che possiamo scordarcelo, mi pare pure centrale nel nuovo Atletico, ha anche segnato stasera in amichevole contro il Cadice e ha debuttato Molina
  19. ormai pare in conclusione però a sentire Allegri e Landucci vorrebbero anche l'attaccante, è che non si sa chi comunque Kostic mi sa tanto di piano B, bloccato da mesi, tenuto li in parcheggio e rispolverato ora, chissà qual'era il vero obiettivo che non si è concretizzato
  20. pare che abbia chiuso ogni porta al West Ham quindi rimane solo la Juve, lunedi dovrà essere al Jmedical per le visite, senza se e senza ma
  21. su sky Marianella e Petrachi concordi nel dire che il problema della Juve è in difesa e che serve un difensore potranno anche non avere torto ma le emergenze ad oggi sono altre
  22. difatti l'anno scorso abbiamo vinto un sacco di trofei adesso siamo messi ancora peggio
  23. quasi 10 giorni al campionato e in attacco abbiamo Vlahovic, Di Maria, Cuadrado e Kean ma li vedo belli tranquilli
×
×
  • Crea Nuovo...