Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8041
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. poi magari tra qualche mese diremo ma perchè non lo abbiamo preso noi il belga ad ogni modo la nostra stagione dipenderà dalle condizioni di Pogba e Chiesa, saranno loro due l'ago della bilancia
  2. la squadra del suo cuore sarà quella che gli darà l'ingaggio più alto ad ogni modo per chi vorrà prenderlo dovrà accettare in toto le condizioni della Roma, un bel gruzzolo e senza contropartite altrimenti se lo tengono e con lui hanno sicuramente più probabilità di andare in champions
  3. difatti pochi lo considerano ma l'estate prossima sarà ancora più complicata di questa il che è tutto dire a meno che non anticipino dei colpi a gennaio c'è solo da sperare nel miracolo che Di Maria si fermi un anno ancora e almeno cosi ti eviti di un investimento pesante, capire piuttosto che parametri zero si liberano per giugno 2023.... e sempre li ricadiamo
  4. certo non è un giochino contabile ma l'effetto è lo stesso, ti sei preso un giocatore ipervalutato che poi ti pesa comunque
  5. Kean era un esubero dell'Everton, lo volevano sbolognare a tutti i costi, non se lo filava nessuno, nemmeno il PSG e lo abbiamo pagato a quelle cifre, per me non ci sono scuse o alibi potevano prendere chiunque a prezzi molto più contenuti, che fosse CTP non ha inciso un bel nulla oltretutto un anno prima era nostro, operazione totalmente priva di senso
  6. si ma pure pagare Kean 35+3 non è che sia stata un'operazione tanto geniale lo stesso Locatelli è stato pagato oltre il suo valore Arrivabene eredita una situazione pesante, gli do le attenuanti, ma certi errori se li trascinerà pure lui cosi come Cherubini è in parte responsabile in quanto braccio destro di Paratici per uscire da questo loop servono grandi capacità e idee, il tempo dirà se questa dirigenza le avrà
  7. che finisse in Turchia con quello stipendio garantito dalla Juve fino al 2024 non ci ho mai creduto rimarrà a Torino oppure dovrai si pagargli anche più di metà stipendio in un'altra squadra qui in Serie A
  8. twitter turchi danno il Galatasaray non più interessato a Rugani al tempo stesso leggo su sampnews24 che Rugani ha deciso di restare in serie A non so quanto attendibili ma cosi a naso mi sembra abbastanza scontato
  9. ha giocato come quinto a sx, al posto di Spinazzola ma è più un centrocampista a destra c'è Karsdorp o Celik
  10. Veretout è in uscita direzione Marsiglia, Cristante si giocherà il posto con Matic, gli altri due titolari saranno Pellegrini e Georginio Zaniolo se rimane ballottaggio con Dybala oppure alternativa a centrocampo diciamo che ora Mou avrebbe molta scelta
  11. almeno Pedullà ci da fuori dai giochi per Raspadori speriamo non finisca come con Bremer
  12. niente a sky continuano a ripetere che l'obiettivo principale rimane sempre Morata poi in successione Kostic, Raspadori, Martial e per finire Depay
  13. io andrei leggermente cauto con queste considerazioni intanto la loro difesa pietosa ha preso solo 6 gol in più della nostra e poi Mou è riuscito a trovare un discreto equilibrio in avanti e a centrocampo adesso hanno molta scelta e pure qualità, ad oggi sono molto più completi di noi Zaniolo adesso sta a Roma, gioca le amichevoli, se era già venduto, come da molte parti si sente, col piffero che lo mettevano in campo, ai Friedkin conviene tenerlo per centrare la champions e incassare molto di più anche a costo di svenderlo l'estate prossima
  14. Kostic è un buon giocatore ma dal quale non puoi aspettarti i miracoli oltretutto in un campionato totalmente diverso dalla Bundesliga, dovrà adattarsi per risollevare questa Juve però servirebbe ben altro più che un instant team qui mi pare stiano mettendo su un normal team, e il nostro miglior giocatore ancora non si sa per quanto tempo sarà disponibile nella stagione 2022/23 e -12 giorni al campionato
  15. e alla fine Allegri lo impiegò come mezzala sx comunque non è da escludere un 3-5-2 con Kostic esterno almeno non vedresti Alex Sandro titolare probabilmente non sanno nemmeno loro che tipo di schieramento utilizzare
  16. quando poi sostituirono Alves con De Sciglio li fu la fine di tutto, da allora un lento inesorabile declino Cardiff 2017 spartiacque
  17. in Argentina una leggenda un po' come Manigauld alias The Goat mai giocato in NBA ma soltanto nei playground di New York per molti il più grande di tutti
  18. visti i giocatori che abbiamo, le emergenze a centrocampo e che Allegri non si discosterà più di tanto dal suo credo calcistico, si ci servono gol quindi una seconda punta abbastanza prolifica
  19. appunto o si adegua Allegri oppure lo cambi bisogna cambiare atteggiamento
  20. ma dipende poi dagli esterni e da quanti gol ti possono portare, Di Maria e Kostic ne sommano veramente pochi e in più senza Pogba ci sarebbe un centrocampo stitico da quel punto di vista avessimo invece che ne so Leao o Vinicius o questa tipologia di giocatori cambierebbe tutto dipende dagli interpreti e comunque si ci servono gol, c'è poco da fare
  21. la gazza che ieri ci dava su Mertens adesso scrive che ci schifa, meglio cosi Raspadori it's coming e alla fine tornò Morata
  22. a sky dicono che Raspadori abbia chiesto la cessione per giocare la champions c'è già l'accordo tra giocatore e Napoli ma domani c'è un incontro tra procuratore e Juve dicono pure che Carnevali chiede 40 milioni
  23. può anche essere ma penso la società preferisse l'intervento per averlo a piena disposizione a gennaio con il problema risolto lui non voleva saltare i mondiali ed è stato accontentato
  24. la gazza lo da rientrante per il 10 settembre contro la Salernitana non ci resta che incrociare le dita
×
×
  • Crea Nuovo...