Vai al contenuto

screamer

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8059
  • Iscritto

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di screamer

  1. un Bayern-Real succulento, curiosissimo con i crucchi favoriti ma il Madrid è sempre capace di tutto se passasse il Liverpool stasera poi contro il PSG vuoi mai che non si prendano la rivincita dell'anno scorso, parigini più forti ma nelle coppe può sempre succedere di tutto l'unica che vedo in semi al 99% per ora è soltanto l'Arsenal, le altre probabili ma per niente scontate
  2. per aver abbondato per proteste il campo senza autorizzazione dell'arbitro dopo il rigore concesso al Marocco
  3. io non darei cosi per scontato che Alcaraz salti Roma, primo perchè è molto più importante di Madrid e secondo perchè è utile per arrivare a Parigi nelle migliori condizioni Madrid avendo la sfortuna di cadere tra Montercarlo e Foro Italico negli ultimi anni è stato leggermente snobbato, poi tutto può essere ovviamente dipenderà anche da condizioni fisiche e preparazioni
  4. di sto passo più facile invece che annullino pure Qatar e Abu Dhabi
  5. il Roland Garros è tranquillamente alla sua portata, già poteva/doveva se non si mangiava i tre matchpoint poi pure Alcaraz può inciampare ogni tanto, come successe a Nadal contro Soderling l'anno che vinse Federer, quando nessuno se lo immaginava cosi come Alcaraz potrà vincere le finals, ne ha tutti i mezzi per farlo
  6. si certo ma adesso con questa F1 il pilota non farà più la differenza, per carità la vettura ha sempre contato in buona parte ma quantomeno le differenze tra piloti della stessa scuderia le vedevi ora sono tutti alla pari, le curve non le fai più in pieno, la staccata è quasi sparita, pure la gestione gomme viene a meno non dovendo più forzare nelle curve Lewis va come Charles, Verstappen va come Hadjar, etc etc, c'è un appiattimento, un livellamento, prevale chi sa gestire meglio l'energia che al 99% è decisa dal software pure Stroll vincerebbe con la Mercedes
  7. solo i nostalgici e le vedove del non gioco hanno più punti dell'anno scorso si ma la passata stagione è stata un calvario quindi impossibile fare peggio per di più senza impegni infrasettimanali e quei punti in più di noi grazie a Maignan e a tante partite vinte sculando
  8. partita complicatissima questa contro un Medvedev tornato quello dei tempi migliori sul secondo tiebreak non ci credevo quasi più anche perchè Sinner stava accusando un po' di stanchezza ad ogni modo era fondamentale tornare alla vittoria per scacciare qualche fantasma che aleggiava
  9. Leao centravanti è una roba oscena, già fa pena sulla fascia ma messo li in mezzo una porcheria assoluta
  10. poi si è visto dopo i primi minuti l'atteggiamento, scesi in campo molli girando la palla in orizzontale in attesa di un qualcosa che per ora non è arrivato
  11. ormai i giocatori lo sanno, basta buttarsi e l'arbitro fischia se rantoli un po' lo ammoniscono pure
  12. ma perchè insistere con Estupinan?
  13. si indubbiamente ma io li temo soprattutto perchè hanno tanta sostanza e giocare contro di loro è complicatissimo per tutti sperare solo che gli venga il braccino
  14. Olimpico pieno stasera, chissà come mai
  15. se fosse successo alle melde milanesi si
  16. è quello che preoccupa maggiormente, concedono poco e creano tanto Fabregas ha fatto tesoro di certe lezioni
  17. non c'era il giallo, simil Kalulu
  18. si situazione simile solo che il Bologna era una squadra prevalentemente difensiva, il Como gioca un calcio offensivo, creano molto di più
  19. c'è da sperare che la pressione prima o poi prenda pure loro quando saranno li li ad un passo dal traguardo certo che ora come ora giocano con ritmi ed intensità che la serie A si sogna, in più hanno molta qualità in diversi elementi alla dirigenza e a Fabregas va solamente fatto un plauso
  20. con pulcinella vincono senza problemi
  21. la Juve se vuole andare in champions dovrà vincere a Milano e Bergamo
  22. comunque bravi, al Como vanno fatti i complimenti
×
×
  • Crea Nuovo...