Vai al contenuto

raffa072

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di raffa072

  1. confermo nella consulenza informatica non si batte chiodo
  2. qualche settiman fa hanno fatto Liverpool Arsenal alle 12;45 il Sabato
  3. prevedo il topic postpartita con minor numero di pagine
  4. l allenamento del Giovedi anzichè farlo con l Orbassano lo facciamo a Trebisonda
  5. Come a Roma la questura non vuole il derby alle 20 e 45
  6. che tempi ormai c era talmente depressione che si spammava alla grande
  7. Uno che ragiona, a Gennaio non si poteva caricare perche c era la Roma
  8. SE finiva 5 a 0 non era niente di scandaloso, qua la gente è da ricovero
  9. Volevo venire per fortuna che son rimasto a casa
  10. guarda per me questi li hanno spompati in settimana con gli allenamenti. Non mi spiego tutt aquella stanchezza dopo una settimana ch non si è giocato
  11. l anno scorso da Verona sponda Chievo parti l allungo decisivo.Speriamo di bissare
  12. abbiamo rischiato un altra Firenze. Meno male che serano scarsi in avanti
  13. troppo ottimismo. Ricordatevi che la juve piu scassata della storia ha battuto l inter del triplete
  14. E il Carciofo indonesiano dove li ha trovati i 12.5 milioni?
  15. Uno tra Vidal e Pogba a Luglio parte, non me lo spiego altrimenti
  16. tornato dallo Stadium. Prima mezz ora ottims poi ho visto una squadra spenta. Comunque quando abbiamo voluti accellerare abbiamo fatto male. Complimemti anche alla Samp.
×
×
  • Crea Nuovo...