Jump to content

Darville

New Member
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5 Neutral

About Darville

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il pensiero di Murthough arrivato a Torino quando vede la mamma Rabiot: "Oh no! Oh my goodness, this is scary! What the hell have I done.. I'd better agree with everything she wants, or else this woman will eat me alive.." La mamma Rabiot intanto: "Ah ecco quel tipo di Manchester. A questo già tremano le gambe. Con questa mia nuova giacca marchio strega lo faccio accettare un contratto mostruoso per mio principe che Lady Macbeth scansati!" Scusate tutti, lo so che non è eccessivamente divertente, ma questa storia di Rabiot non mi lascia traquillo. Ma si vede da lontano che questa sua dipendenza della madre impedisce la sua crescità, e per di più causa un danno incalculabile alla sua mente che non lo lascierà mai essere una vera e propria parte di una squadra di calcio. Comunque essendo me stesso francese devo dire che questo è veramente il peggior rappresentante del mio paese. Lo voglio fuori dalla Juve al più presto.
  2. Conversazione tra il ManUdt (M), Véronique (V) et la nostra signorina (R). V. Mio figlio vuole lasciare la Juve che non è alla sua altezza. M. Ok! Venite da noi! Diamo 10 millioni a lui e 10 a lei come commissione. (R. in sottofondo: Ma io voglio la champions maman..) V. Più 10 di bonus a lui per la firma perchè non siete in champions, e ci siamo. M. Ok. R. No! Io voglio squadra che gioca la champions! V. Allora vai al Monaco che lì hai già casa e si vive bene. R. Ma è squadra ridicola, società troppo piccola, mi fa schifo. V. Appunto, il Manchester è la società più grande del mondo, e tu sarai una superstar mondiale, mondiale chéri! M. Ecco. E la champions, se tu vieni da noi, la giochiamo di sicuro l'anno prossimo.. R. Ma io je veux la champions adesso maman, ADESSO!!! V. Quindi resti alla Juve un altro anno. R.
  3. A quanto pare il PSG preferisce Fabian Ruiz a Rabiot. Che delusione questa nuova razionalità parigina..
  4. Allegri ispirato da giovane allenatore è giunto alla comprensione che la zona mista in realtà è niente di meno che l'applicazione al calcio del principio quantistico dell' indeterminatezza. Come il gatto vivo e il gatto morto sono misti fino a quando l'observazione finalmente decide lo stato nell esperimento di Schrödinger, in zona mista un calciatore è allo stesso tempo ala tornante e seconda punta fino a quando Allegri si sveglia la mattina. – In quel momento diventa terzino.
  5. Kostic, come vice / alternativa a Chiesa va più che bene, molto di più che Cuadrado adattato a sinistra in ogni caso.
  6. Io spero tuttora nella Premier. Bisogna convincerlo che una squadra della Premier League, anche di media classifica, è l'unico palcoscenico degno della sua classe.
  7. Rabiot tolto dal mercato per l'infortunio di Paul deve essere un invenzione giornalistica. Prima perchè Rabiot non può essere il suo sostituto, secondo perchè nel caso in società pensano tuttavia che lo sia non sarebbe comunque stato messo sul mercato prima del infortunio. Io sono tuttora convinto che per Mademoiselle Rabiot si sta preparando l'addio.
  8. Mademoiselle Rabiot indifferente a tutto che non è lui/lei. In ogni caso con l'arrivo del polpo e a un anno della scadenza deve assolutamente essere ceduta.
  9. Se hanno fretta di venderlo non possono pretendere qualsiasi cifra. Perchè la Juve non ha nessun motivo di avere fretta, ne con Zaniolo ne con De Ligt, io penso. Oppure qualcuno di voi vede una ragione perchè la Juve deve fare presto con queste operazioni? A me il racconto fatto dei media non pare assolutamente giusto. Possono tranquillamente operare sul mercato senza queste operazioni o anche ritardandole.
  10. Approccio molto sensato della Juve riguardando De Ligt. Contrariamente a quanto dicono molti lui non ha ancora acquisito lo status del giocatore che può terminare o incominciare in totale autonomia i suoi rapporti di lavoro. Per il semplice motivo che ha ancora molto da dimostrare ed imparare e non può rischiare di frenare il suo sviluppo – quindi anche lui ha qualcosa da perdere, e apparentemente Cherubini fa leva su questo. Altro che "non si possono tenere giocatori scontenti" etc..
  11. Non fidarsi mai dei bavaresi. Loro progettano sempre con molto calcolo, ma se gli lasci aspettare, snobbandoli un pò, tra un certo tempo diventano nervosi e mandano a monte tutta loro moderazione. Se Arrivabene resta duro sarà un affare molto buno.
  12. Ciao a tutti Visto gli arrivi annunciati, nella discussione 433 vs 4231 mi manca l'opzione 4321: Molina X X X Zak Loca Pogba Di Maria /Zaniolo Chiesa Vlahovic Certo, rimerrebbe la questione terzino sinistro, ma sarebbe un bel albero di natale che potrebbe anche funzionare come squisito trapano apri difese.. Dove gli esterni non vanno sacrificati sulla fascia in fase difensiva. E di colpo è evitato il rischio di ripiombare in un 442 storto..
×
×
  • Create New...