Jump to content

HarleyMarvin

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Excellent

About HarleyMarvin

  • Rank
    Juventino Godot

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il problema (anche per lui) è capire DOVE. In poche parole, c'è un club disposto a ingaggiare allegri come "allenatore"? Tra pochi mesi scopriremo l'arcano.
  2. Rimango sempre stupito dalla volgarità, dalla maleducazione e dall'intransigenza di interventi simili.
  3. Prima o poi, il sig. allegri sarà defenestrato dalla Juventus. Ora vi chiedo: che tipo di carriera avrà, secondo voi, il livornese dopo la lunghissima esperienza juventina? Credete che un "allenatore" come lui possa essere ambito da un grande club europeo? Al di là delle voci messe in giro dall'entourage dello stesso livornese ( ricordiamo tutti la boutade sul presunto interesse del Real Madrid subito smentita da Florentino Perez) , si è parlato di interesse di clubs arabi (con annessa sollevazione popolare sui social, dei tifosi dei suddetti clubs). Qualcuno di voi crede davvero che il tipo di "calcio" predicato dal vate livornese possa avere appeal altrove? Credete esista un grande club disposto ad assumere un "allenatore" che instillerà immediatamente una mentalità provinciale e totalmente votata al sacrificio , alla sofferenza e ad un calcio puramente affidato al caso, remissivo e passivo? O forse, come me, pensate che, dopo l'esperienza alla Juve, il livornese troverà uno spazio solo come commentatore/cabarettista nelle varie tramissioni televisive?
  4. E' chiaro a tutti tranne che ai fanboys che l'idea di calcio di allegri è sfangarla con un lancione lungo, una spizzata di testa, un rimpallo, un calcio piazzato, una casualità. E poi fare le barricate. E il livornese lo ha pure dichiarato piu' volte. E' un vero peccato che si sia permesso a questo tizio di far diventare la Juventus, il club piu' importante d'Italia, la squadra portabandiera di una mentalità calcistica così antiquata, obsoleta e provinciale.
  5. Vedremo se tu difenderai a spada tratta il prossimo allenatore della Juve e vedremo anche SE allegri allenerà ancora (una grande squadra).
  6. Siamo fondamentalmente d'accordo. La domanda principale per la Juve è la seguente. Cosa lascerà allegri?
  7. Potresti cortesemente rispondere a due semplicissime domande? Difenderai a spada tratta , anche a discapito dei risultati deludenti e del gioco abominevole, anche il prossimo allenatore della Juventus? Pensi che, dopo che questa esperienza alla Juventus, allegri allenerà ancora (un grande club)?
  8. Io vorrei parlare dei risultati umilianti per la storia della Juve ottenuti in questo biennio di allegri-bis.
  9. Per quale motivo i tuoi posts sono quasi esclusivamente diretti a "difendere" l'operato dell'attuale cd. allenatore della Juventus? Garantisci una equivalente presenza in difesa del prossimo allenatore? A volte, penso che ci siano persone che pensano a "tutelare" allegri piu' che la Juventus.
  10. La Juventus ha o non ha disputato il piu' vergognoso ed umiliante girone di CL della sua storia con 5 sconfitte su 6 partite (compresa quella con il Maccabi Haifa)? L'anno precedente la Juventus ha o non ha subìto una delle piu' dolorose sconfitte in casa in CL con il Villareal? La Juventus non è stata battuta per 5 a 1 dal Napoli l'anno scorso? Non è forse vero che la Juventus è stata battuta per 2 volte dal Monza nel corso della scorsa stagione? E' o non è vero che l'allegri bis finora non solo non ha portato trofei ma ha solo mortificato la storia della Juventus? E' "da Juve" fare catenaccio contro qualsiasi avversario e sperare nel colpo di fortuna che finora spesso si è verificato all'ultimo minuto mortificando al contempo i propri attaccanti?
  11. Ancora una volta, io ho esposto fatti, tu hai solo cercato di sminuirmi.
  12. Buona continuazione con la difesa del "lavoro" di allegri.
  13. Io ho solo esposto dati e fatti ed eventi, non opinioni. Tentare subdolamente di sminuire quello che ho scritto solo perchè ho scritto pochi messaggi è riprovevole e lapalissiano segnale di mancanza di argomentazioni.
  14. Insultare o sminuire chi non la pensa come te significa solo una cosa: non hai argomenti per confutare quello che viene sostenuto che è, peraltro, suffragato dai fatti, dagli eventi. Perdere 5 partite su 6 in un girone di CL è un dato storico che DEVE essere considerato umiliante per un club come la Juventus. Non credi?
  15. Tutti o quasi i tuoi messaggi sono stati scritti con l'intento di difendere l'operato di allegri. Farai altrettanto con il prossimo allenatore?
×
×
  • Create New...