Vai al contenuto

Xavren

New Member
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su Xavren

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Xavren

    Paul Pogba

    Ma io dico, sai di essere un calciatore finito, ti infortuni gravemente e sai che avverrà di nuovo. Ma non puoi fare un esame di coscienza e rescindere il contratto, senza rubare più lo stipendio? questi mercenari preferiscono far fallire una squadra seguita da milioni di persone, con centinaia di dipendenti pur di non rinunciare ad un euro. Io non guadagnerò mai quanto lui, ma a livello umano mi reputo mille volte superiore a lui e ne vado fiero. Non voglio nemmeno scrivere il suo nome da quanto lo ripudio.
  2. Mulè ha 23 anni e gioca nel Catanzaro in Serie C, secondo Transfermarkt ha una valutazione di 200.000€. La Juventus lo pagó 7.000.000€ esattamente 35 volte il suo valore. Io sono obiettivo, non sono accecato dalla fede calcistica, se i dirigenti della Juventus hanno sbagliato è giusto che paghino.
  3. Sono sicuro al 100% che due plusvalenze siano fittizie, ovvero: la cessione di Audero e l'acquisto di tale Mulè, operazioni con la Sampdoria, altra società guarda caso in crisi economica. Se si è imbrogliato in questi due casi penso proprio che la società lo abbia fatto anche in altri. Forse questa indagine è positiva per noi, perché potrebbe permetterci di liberarci di questa dirigenza di incompetenti. Ovviamente ho timori per eventuali sanzioni alla Juventus, ma dei singoli individui non mi importa nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...