-
Numero contenuti
863 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
807 ExcellentSu Ugolino della Ghepardesca

-
Livello
Juventino El Cabezon
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ma fosse solo un vice Yildiz, serve proprio un co-titolare... manca tutto il girone di ritorno e almeno due partite di Champions e una di Coppa Italia. Zhegrova non ha dato garanzie e Chico pure non le gioca tutte. Facile fare gli splendidi ora e poi puntare il dito contro quando le cose vanno male o i giocatori esplodono perché non puoi farli riposare minimamente. In tre delle ultime 5 abbiamo fatto fatica a sbloccarla nonostante la buona produzione offensiva. Nessuno vuole compromettere gli anni futuri ma il problema c'è ed è grosso.
-
Kolo Muani l'anno scorso non ha avuto nessun senso o ti ha aiutato ad arrivare in Champions? Davanti siamo messi male, tolti i titolari rimangono Openda e Zhegrova con Vlahovic che torna a marzo, di fatto per le ultime 7-8 di campionato, e che viene dato per separato in casa. Stanno fuori Yildiz o Conceicao un mese e sei cucinato. Su Chiesa ci sono enormi dubbi sulla tenuta fisica e non lo prenderei mai a titolo definitivo, ma serve un giocatore quantomeno di quel calibro, altro che il panchinaro.
-
Che sia Chiesa o meno uno davanti serve. Non puoi giocare con due esterni con Yildiz, Chico e Zhegrova. A maggior ragione se Zhegrova ha giocato 250 minuti finora. McKennie esterno alto rende meno e comunque dobbiamo finire di fargli fare 800 ruoli. Ieri nella disperazione, e sul 3-0, ha riproposto un inguardabile Joao Mario. In mezzo i giocatori ce li hai. Non saranno fenomeni ma difficilmente a gennaio trovi di meglio, specie col budget a disposizione. Il colpo va fatto lì sicuramente, ma quando si libereranno i soldi di Vlahovic. Oggi è una priorità inferiore anche rispetto al terzino destro, che siamo alle comiche se Kalulu per caso si ferma (ha giocato ogni singolo minuto).
-
Se i suoi pezzi forti sono Kolo Muani (in prestito senza diritto di riscatto e che sta facendo vomitare al Tottenham) e Nico Gonzalez Tutti quelli che ho venduto: Huijsen venduto a 3.5x dopo un anno, Kean dato via per due bricioli, Soule, Kaio Jorge e Barrenechea stanno tutti facendo bene, Danilo e Szczesny rescissi con buonuscita Che materiale! Che dirigente! Due anni salvati per Nico Gonzalez , la cessione di Fagioli e quella con minusvalenza di Chiesa In più si confida con Zazzaroni, da prendere a calci in c**o da oggi fino all'eternità Cristiano
-
Attaccante TOP che è a 2 gol in 16 partite col Tottenham. 60 milioni per KM sarebbero stati una follia simile. Ci vuole più visione quando le risorse latitano.
-
Michele Di Gregorio, il portiere bianconero
Ugolino della Ghepardesca ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Falcone è più forte -
È stato un sogno e una scelta sbagliata Poi ormai sono passati quasi 8 anni e amen, non si può recriminare ancora e siamo nella M***A per tanti altri motivi, ma tant'è
-
Ciccio, come al solito te dovresti imparare a leggere. 5 milioni netti a McKennie, roba che si inizia a ridere oggi e si finisce nel 2038. Che poi è la stessa storia per chiunque azzecca 3 partite in fila, come per Vlahovic a inizio campionato quando era da rifirmare a tutti i costi a 7-8 milioni, o quando esce la gente dalla tomba per due prestazioni buone di Di Gregorio o di Gatti. Vediamo come continua, vediamo chi lo cerca, vediamo qual è la competizione e cos'è meglio per noi. McKennie nei suoi anni alla Juventus ha giocato spesso in maniera mediocre, spesso in maniera sufficiente, molte meno volte in maniera buona. NON ha fatto meglio di Locatelli e NON ha fatto meglio di Thuram (gente che prende 3 e 2 milioni rispettivamente). Con Spalletti troverà finalmente DOPO SEI ANNI la sua dimensione? Ce lo auguriamo tutti! Ma il revisionismo storico per carità del cielo no. Centrocampista che era venuto come nuovo Vidal e che ha fatto sì e no il Roberto Pereyra. Questi sono i fatti A OGGI, da domani spero diventi Maradona. 5 milioni. Anni a razionalizzare gli stipendi e Gattorosso propone 5 milioni a McKennie.
-
La faccio semplicistica perché non ho voglia di discutere ribadendo l'ovvio. L'abbiamo visto duecento volte in campo e ora sembra Philipp Lahm per tre partite azzeccate. Medie voto di McKennie da quando è alla Juve: - 2020/21 6.14 - 2021/22 5.92 - 2022/23 5.4 - 2023/24 6.02 - 2024/25 5.77 - 2025/26 6.12 5-6 milioni LOL. Bravo lui se trova lo str**** che glieli dà, ma se lo si allinea a Locatelli è tanto. Ci manca solo fare il centrocampo da 5 milioni a testa tra lui, Koopmeiners e Thuram (che poi dovresti allineare).
-
32 anni a febbraio e in carriera non l'ha mai dimostrato. Da noi finché sano a parte qualche prestazione all'inizio non giocava manco da 6. Speriamo inizierà a farlo ora dopo due anni di inattività.
- 1123 risposte
-
- 1
-
-
Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus
Ugolino della Ghepardesca ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Eh. 5-6 occasioni da gol a partita con Pepe-Matri-Vucinic davanti (quando giocavi a 3, se no Matri-Vucinic). Campionato chiuso a 68 reti che sono 5 anni che non le facciamo e che nel 2011 avevano un altro valore. -
È al quarto anno da noi, 75 presenze, 17 gol A confronto il Mitra Matri era un fenomeno
- 1123 risposte
-
Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus
Ugolino della Ghepardesca ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Un difensore lo giudichi nel complesso. Se non puoi difendere non puoi fare il difensore. Bonucci sapeva difendere nonostante qualche cagata di tanto in tanto, che all'epoca risaltavano 10 volte di più di quanto farebbero oggi visto il livello assoluto della rosa (così come ci accanivamo su altri campioni quando calava il rendimento). Benatia non è riuscito a emergere e oggi sarebbe titolare in qualsiasi squadra di Serie A. In più aveva sì dei piedi buoni, che non saranno una conditio sine qua non (altrimenti Chiellini non sarebbe stato Chiellini) ma non vedo come non si possa sostenere che non aiutino, anche dietro. Giusto in una delle ultime conferenze stampa Spalletti stava parlando di come anche il portiere possa aiutare a trovare sbocchi nella manovra - che non è neanche più una teoria così nuova. Quello che non capisco è perché si stia parlando di Bonucci nel topic di un giocatore di livello assolutamente inferiore, quantomeno a oggi, come Koopmeiners. Non ha l'interpretazione del ruolo di Bonucci, non sa difendere come Bonucci e non ha neanche i piedi di Bonucci. Dopo un anno e mezzo di Juventus. Aspetto sempre con fiducia.- 3551 risposte
-
- 1
-
-
- koopmeiners
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus
Ugolino della Ghepardesca ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Ma ti connetti ogni 10 giorni per rispondermi su Koopmeiners? Te lo do anche io un consiglio: lascia stare -
Barzagli 2 gol in 281 presenze, lui non è che l'ha superato, l'ha decuplicato!!!1
