Jump to content

Ugolino della Ghepardesca

Tifoso Juventus
  • Content Count

    462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

408 Excellent

About Ugolino della Ghepardesca

  • Rank
    Juventino Soldatino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Pallone d'oro '79: quinto Pallone d'oro '80: terzo Pallone d'oro '81: quarto Giocatori sopra di lui in classifica ZERO. Nell'81 qualche posizione sotto di lui hai Dino Zoff e Brady, che cedemmo per fare posto a Platini. Aò, ma che ti costa ammettere di ricordarti male le cose? Che hai scritto un'inesattezza sul calcio e non su argomenti di vita o di morte? È imbarazzante.
  2. Quando "questa partita" sarà ripetuta 18 volte di fila come nel girone di ritorno dell'anno scorso (dopo anni che si rendeva allo stesso modo) ci saranno anche i Mottaout. Belle le lamentele che il forum cerca di essere equilibrato e non schizofrenico.
  3. Vediamo stasera se gioca o meno dal primo minuto Douglas, ma mettersi a fare i processi alla vigilia della terza giornata è un po' troppo. Che poi la questione si può vedere anche dal punto di vista opposto: magari lui sarà fuori forma e quello che vi pare, ma forse è anche che Motta vede bene Locatelli e Fagioli. Abbiamo un centrocampo iper competitivo tra chi è rimasto e chi è arrivato.
  4. Portieri: fuori Szczesny, dentro Di Gregorio (=) Difensori: fuori Alex Sandro, De Sciglio e Rugani, dentro Cabal e Kalulu (+) Centrocampisti: fuori Miretti, Caviglia e Rabiot, dentro Koopmeiners, Douglas Luiz e Thuram (+++++) Ali: fuori Chiesa e Iling, dentro Gonzalez e Conceicao (=) Punte: fuori Kean (= perché abbinato a un cambio di sistema di gioco) Allenatore: fuori Allegri, dentro Motta (++) Giovani: fuori Iling e Miretti, dentro Mbangula, Savona, Rouhi, Adzic (+) Faccio la somma dei + e mi ritrovo un 9. Poi sì volendo uno può mettere gli asterischi e fare la punta al c**** (gestione di alcune situazioni, non sto considerando le cessioni dei giocatori che l'anno scorso erano in prestito), ma il miglioramento che hai fatto tra centrocampo e panchina è mostruoso.
  5. Interessante che parla di Adzic come ei un giocatore della prima squadra.
  6. Se non vanno neanche in Arabia reintegrerei Djaló e manderei gli altri due al bar.
  7. Adzic farà la spola come l'ha fatta Yildiz prima di passare definitivamente coi grandi. Se è forte (Motta dice di sì), se ci sarà modo, salirà in prima squadra. Anche senza di lui siamo giusti se non abbondanti in mezzo. Non a caso Miretti l'abbiamo mandato a giocare.
  8. Nessuno, Nico e Conceicao sono venuti per giocare e hai già un sacco di giocatori che possono fare le alternative sulla trequarti. Se proprio dovessi fare un'ultima operazione prenderei un terzino, non so quanto la scelta di Rouhi sia convinta o di necessità (Savona è già più avanti nelle gerarchie), ma il mercato chiude oggi e non acchitti nulla di interessante in 10 ore. Avanti coi nostri.
  9. Questo perché ti piace e tanto Sancho, però con la costruzione attuale della rosa obiettivamente ci cava poco. Se eri convinto del giocatore (tecnicamente ed economicamente) ci andavi prima che su Conceicao e, se ti servivano quei 7 milioni per chiuderlo, prendevi lui lasciando come eventuale ultimo tassello il portoghese. Con Mbangula e Adzic hai 7 giocatori sulla trequarti con McKennie jolly e Luiz e Fagioli che possono essere avanzati centralmente. Non sei coperto, di più.
  10. Hai appena detto che McKennie è rimasto perché ha abbassato le pretese Chiesa, se mai ne ha avute di più alte, le ha abbassate pure e non è stato rinnovato Tutte le ipotesi che sono state fatte sono crollate come un castello di carta. Se volete continuare a farvi il fegato amaro fate pure Io credo che spaccheremo i culi anche senza Chiesa e che non è successo niente di incredibile (dinamiche che si vedono in tutti gli sport)
  11. Sto proprio dicendo quello, non c'è bisogno di fare complotti se sono stati fatti fuori giocatori molto più forti di lui Anche un Roberto Baggio per esempio Magari l'abbiamo voluto scaricare perché ritenuto definitivamente marcio, ci possono essere mille spiegazioni Non vedo perché andare per forza sul Chiesa testa di M***A e affamato di soldi e volenteroso di andare all'Inter a tutti i costi a parametro zero Non è successo, è andato al Liverpool e ci è andato per i soldi che già prendeva
  12. A quanto ha firmato Chiesa al Liverpool? Ha avuto il suo aumento? Suvvia, ci sono le parole di tutte le parti in causa che vanno nella medesima direzione. L'ha detto Giuntoli, l'ha detto Motta, ora l'ha detto anche Chiesa. O si sono messi d'accordo oppure i complotti erano solo complotti. Scelta tecnica, che magari alcuni di noi possono non condividere, ma che magari si rivelerà fruttuosa. Non è la prima volta nella storia dello sport che succede qualcosa del genere, eh. Son stati fatti fuori Ronaldo e Ronaldinho, può succedere anche a Chiesa.
×
×
  • Create New...