Vai al contenuto

Ne_capisco_poco

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ne_capisco_poco

  1. Io non so una sega di questo sport, ma quello che osservo è che nelle ultime due partite in fase difensiva ci siamo appiattiti con troppi uomini dietro, lasciando la zona dei 25-30 metri poco densa e in balia dei tiratori avversari. Immagino che non avvenga per caso, ma perché non ci si fida delle abilità uno contro uno dei nostri difensori, e quindi si fa mucchio dietro. Ovviamente la coperta è sempre corta da qualche parte.
  2. Pochi minuti di palcoscenico, ma Zhegrova si dimostra la versione Super Saiyan di Conceicao
  3. Locatelli unico che ogni tanto ha le palle per buttare un lancio in profondità ben fatto per tagliare il pressing loro.
  4. Arbitro che lascia correre un po' troppo (a danno Juve, ovviamente)
  5. Rubate le magliette al Napoli? Juve non così
  6. Primo tempo troppo schiacciato sull'esterno, troppa densità di giocatori a sinistra con anche Kelly molto alto, più quelli del Parma a coprire. Dall'altra Conceicao folleggiava perché aveva più spazio. Detto questo a me Yildiz piace più al centro, non tutto defilato.
  7. Yildiz troppo defilato a sinistra stasera. Sembra di rivedere la mano di Motta
  8. Bravo fino al gol del Borussia, che regala con una prestazione difensiva da Rugani come lo conosciamo.
  9. Prende un giallo protestando come un bambino per un falletto in un amichevole, e poi un paio di minuti dopo sbatte di frustrazione il pallone sui tabelloni. Graziato dall'arbitro in formato amichevole. Capra perché odio i giocatori che fanno i bambini frignoni in primis. E perché é da capra provare a farsi buttare fuori dopo un quarto d'ora per una crisi di nervi.
  10. Per vincere in Italia va bene qualunque modulo, anche la difesa a tre del 3-5-2. In Europa non é il modulo che massimizza le chance di vincere in torneo. Diciamo buono per arrivare ai quarti di Champions. Viste le ambizioni attuali e future (a medio termine) della Juve, ci può stare benissimo la difesa a tre, e Tudor come allenatore fissato con la medesima.
  11. Conceicao a confronto con Yildiz è una capra (a livello di intelligenza calcistica).
  12. Kenan é l'unico giocatore della Juve attuale "che vale il prezzo del biglietto".
  13. Sbaglierò, ma mi sembra il doppione di Koopmeiners, che ha sua volta é il doppione di Kenan. Tutti e tre molto più utili ed efficaci come trequartisti. Magari verrà utilmente riadattato centrale, ma non mi sembra il suo ruolo naturale e ci vorrà del tempo. In area un po' sfigato al momento, ma arriveranno tempi migliori.
  14. Mi piace perché Allegri una cosa così non l'avrebbe mai proposta
  15. Niente scherzi. Ho fatto oggi l'abbonamento a DAZN e voglio divertirmi, stasera e tutta la stagione
  16. Salve staff, qualche anno fa ero presente su questo forum con lo stesso nome utente (se non ricordo male) ma una email diversa. É possibile recuperare il vecchio account associato alla vecchia email? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...