Vai al contenuto

Matthews

New Member
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

15 Good

Su Matthews

  1. Allusioni o meno, che un giocatore dopo UN ANNO e MEZZO dal primo infortunio non sia convocabile neanche per la panchina vuol dire solo che è inabile a svolgere il proprio lavoro. https://www.avvocatoflash.it/blog/diritto-civile/inabilita-sul-posto-di-lavoro-diritti-tutele-e-obblighi
  2. Il problema non è Yildiz che guadagna 6 o 7 netti, ma Vlahovic che ne prende 12 oppure due mezze ciofeche come Gatti e Koop che ne prendono 3,5/4 netti... Detto ciò, Yildiz ha un cartello con scritto "Vendesi" addosso, vediamo di quanto mi sbaglio.
  3. Il giorno che quel crin salop (piemontesi capiscono) di Elkann si leverà dai co*****i sarà un grande giorno.
  4. Lo schifo societario dell'Elkanentus è passata ad una bella fetta della tifoseria, nulla da aggiungere.
  5. Più sono incompetenti (ma francesi vedi anche il buon Vasseur in Ferrari) più mandano in brodo di giuggiole Jaki 🤤🤤
  6. Rapporto qualità-prezzo il peggior centrocampista della storia della Juventus. Lento, senza palle e pure dannoso. Sostanzialmente un dirigente dell'Agenzia delle Entrate.
  7. Io credo invece che saluta Spalletti e tirano un calcio nel sedere all'ex Genoa Ottolini. Comolli a livello dirigenziale ormai è il capo della Juve, si muove solo con le bomber sotto al c**o (forse). Inoltre da quel che sembra trasparire è perfettamente in sintonia con lo sciagurato Johnny.
  8. E comunque la Juve anche concentrandosi solo sul campionato NON arriva 4°, avesse i giocatori di Guardiola magari sì. Ma con David, McKennie, Cambiaso e roba da Udinese o similia, i risultati sono persino migliori rispetto a quelli che dovrebbero essere nella normalità delle cose.
  9. A giugno uno tra Comolli e Spalletti saluta, indovina un po' chi sarà?
  10. Vediamo se sarà quinto o sesto posto, sempre che poi proprio l'Atalanta non recuperi ulteriori punti.
  11. Inutile prendersela, anche se Spalletti oggi ha fatto dei cambi un po' così rimane il fatto che questa è una squadra SCARSA. E ho seri dubbi possa finire quarta.
  12. Quindi deve essere stata solo una congiunzione astrale favorevole, corretto? Gli è andata bene che il cugino ne capisce un filo di più di lui, altrimenti avremmo visto la B sul campo o campionati sul livello dell'Udinese (non ci andiamo troppo distanti).
  13. Niente no, suvvia. La valutazione complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 2 miliardi di € o anche di più. Preso da AI Mode: La valutazione della Juventus (febbraio 2026) presenta una capitalizzazione di mercato di circa 936-973 milioni di euro, con un Enterprise Value (valore d'impresa) stimato intorno a 1,25-1,5 miliardi di euro. Il titolo è quotato su Euronext Milan, con azioni scambiate recentemente intorno a 2,48 €. Il valore complessivo, considerando il brand e le infrastrutture, è stimato da alcuni analisti tra 2 e 2,5 miliardi.
  14. Vedere lo stadio ancora pieno e non una protesta contro la schifosa gestione societaria degli ultimi anni mi fa ribollire il sangue. Tanto più che con Comolli e i vari giocatori ormai me la piglio fino ad un certo punto... Comunque sono abbastanza sicuro di una cosa: finché le redini saranno in capo al Er Adim (Re Mida al contrario) Johnny, oltre un 3/4° posto a 30 punti dalla prima in Italia e un ottavo di finale di Champions non si andrà MAI.
  15. Comolli è ancora più triste e mediocre del suo capo e temo che il peggio debba ancora venire.
×
×
  • Crea Nuovo...