Vai al contenuto

Gelone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54886
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    40

Tutti i contenuti di Gelone

  1. Pero Kumo magari lo mettiamo nel suo ruolo...che non è esterno del centrocampo a 4.
  2. De sciglio... buona prova... ah ok(ottimo l'assist a Dembelè) Bentancur esterno a destra... Costa esterno a sx con obblighi di copertura.
  3. Io mi domando che primo tempo meraviglioso hanno visto... Sempre attendisti con 2 linee da 4 calciatori nella nostra trequarti, Douglas costa arretrato nei 4 con obblighi di copertura... Zero pressing alto, zero intensità, il barcelona non è più alieno, l'unico è Messi ma parliamo del piu grande di tutti i tempi ma tutto il resto è alla portata. Il solito cagasotto che cerca di coprirsi, contenere e non prenderle... L'HA PREPARATA DAVVERO BENE...3 PERE E A CASA. Vi ricordo che anche la grinta e il carattere di una squadra la deve trasmettere l'allenatore
  4. Gestione tattica perfetta Allegri Mercato perfetto di Marotta 3-0 colpa del forum
  5. Coraggiosa con Costa a fare l'esterno del 4-4-2 con obblighi di copertura. Me ne compiaccio
  6. Non è cosi... Allegri è la nostra differenza. A parte l'enorme NULLA TATTICO e anche un palle mosce da far ridere... Io lo voglio fuori dalle palle
  7. Non è piu il barcelona degli alieni, siamo noi che siamo dei cagasotto, molli e con mister halma in panha
  8. L'arbitro ha le palle. Messi sei il piu grande e ti stimo, ma hai rotto il caxxo anche tu
  9. Meritiamo di perdere, atteggiamento da grandi cagasotto... 4-4-2 attendista, costa sulla linea dei centrocampisti... Si ha la sensazione che potremmo rompere il c**o al barcellona ma è sempre vorrei ma non posso dell'equilibrio tattico. Allegri, De sciglio...portateli via dalla Juve. Che assist per Dembelè.
×
×
  • Crea Nuovo...