Vai al contenuto

Gelone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    53899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    31

Tutti i contenuti di Gelone

  1. Forse si è persa quella magia incantatrice che ci faceva brillare gli occhi quando un pallone rotolava, colpa degli anni che passano? Forse il calcio di oggi, in generale, non seduce come prima.
  2. È una domanda piu che lecita... Questa è una community che adoro, mi piace leggere e confrontarmi, vivendo fuori l'italia è anche un modo per restare attualizzato su cosa accade nella penisola. Metti anche un pò della sindrome da zombie di Romero nella morte dei morti viventi. A volte vedo le partite molte volte no proprio per noia, per disillusione o per impegni(il fuso.non aiuta). La Juve è sempre stata la cosa piu importante delle cose non importanti. È come visitare ogni giorno una persona in coma da 20 anni, ho la speranza che un giorno si risvegli.
  3. Io amo la nazionale come amavo la Juve, questi farabutti hanno creato un sistema mafioso, fallimentare e corrotto che deve essere abbattuto dall'esterno perchè non ci sará mai una riforma se si continuerà a turarsi il naso e giustificare sempre tutto. A me di questa Juve, marionetta deille voglie di John Elkann me ne frega prossimo allo 0, questo è un cadavere che va in giro abusivamente, come gia scritto, preferisco il fallimento e ripartire senza quel cancro dalla D che continuare a vedere questo scempio, senza passione e progettualità.
  4. Mi sembra che non si riesca a capire che il fine ultimo sia proprio distruggere questo sistema... Il campionato italiano cesserebbe di esistere? È PROPRIO QUELLO L'OBIETTIVO!
  5. Questa Juve non vale niente e credimi è qualcosa che mi costa tanto scrivere, perche la Juve è sempre stato qualcosa di intimo per me ma non puoi non guardare in faccia la realtà.
  6. Speriamo che non faccia a gara con Zhegrova a chi ha meno minuti nelle gambe
  7. Si, ogni tanto una scommessa ci puo anche stare
  8. Tralasciando lo schifo insopportabile che quell'essere immondo ci ha regalato in questi anni. È incredibile come si abitui molto rapidamente l'essere umano alle novità. Il quarto posto e la mancanza totale di progettualità fanno ormai parte del target del tifoso juventino. Chi si affanna a ricordare che non c'è un becco di un quattrino e nonc'erano possibilità... Tutti galvanizzati e concentrati nel centrare la qualificazione champions nel prestigiosissimo campionato italiano, per fare un altro anno da comparse e ambire al massimo agli ottavi di champions. Bene, bravi bis
  9. Vi vede belli ottimisti, anche se non giocava per problemi extra calcistici. È finito a Nizza mica al Real Madrid, segno che la carriera e quindi il suo rendimento sono nettamente in ribasso .. Oltre che bisogna riatletizzarlo... Insomma sarebbe un acquisto tipico del mio derelitto Siracusa. Ma vi vedo felici, contenti voi
  10. Ma voi, sinceramente, con uno come Comolli ci lavorereste? (Tralascio per pudore il resto)
  11. La versione evangelica di Legrottaglie era un buon difensore, molto meglio che Rugani sinceramente
×
×
  • Crea Nuovo...