-
Numero contenuti
53662 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
27
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Gelone
-
Guarda che chiamare i designatori all'epoca era permesso, non era permesso chiamare gli arbitri, vedi Facchetti con Nucini.
-
Felicita per tutti meno al traditore: che l'uva passa ti vada di traverso
-
Como-Pisa Già giocata?
- 35 risposte
-
Marco Ottolini nuovo direttore sportivo della Juventus.
Gelone ha risposto al topic di Bianconero dentro in Juventus Forum
Ottolini volante -
È che la memoria, sai com'è, è labile
-
Illuminaci saccente felino
-
Io non voglio solo che venda io voglio un accanimento giudiziario livello turchia di Erdogan, voglio che debba finire al gabbio, voglio vederlo piangere come un disperato chiedendo un pò di giustizia. Lo voglio distrutto moralmente.
-
Cosi perche ho un po di tempo e voglio ripetere le cose perche quà dentro aleggia Alzheimer.... Piccola storia triste, casualmente nel 2006 abbiamo dovuto ringraziare i legali di Moggi per scoprire che le intercettazioni avevano registrato tantissime conversazioni tra Facchetti e i designatori degli arbitri, TRA FACCHETTI E NUCINI(arbitro in attività) dove il santo Giacinto invitava Nucini a passare in sede a Milano per parlare di posti di lavoro in banca. Tutto ok...il povero ingenuo Elkann che non può difendersi. Mi fà tenerezza
-
Bè chiaramente, se ha la possibilità di sodomizzarci nuovamente non se la lascia scappare
-
Cambia Jules, perchè Ardoino non è uno pacato e non arrogante( ), dimostra ben altra pasta nel difendere il proprio avere... Non le manda a dire...
-
Questa proprietà non difende neanche le vittime innocenti che hanno perso la vita per assistere ad una partita. Morti umiliati in molti stadi italiani. Mai una parola, mai una presa di posizione forte, niente di niente. Toglietemi dai cojoni sto essere immondo. I valori della Juventus FC Vendete a chiunque. Perchè chiunque non in malafede difende con le unghie e i denti il proprio investimento.
-
Il mio nick precedente era Alexseilamiavita.... Sono sempre stato un delpierista di acciaio, voglio bene ad Alex come ad un fratello ma anche i fratelli possono avere comportamenti non condivisibili... È sempre stato troppo morbido, troppo politicamente corretto. Molto deludente. Per come sono fatto io se qualcuno avesse fatto qualche allusione su sacrifici e vittorie conquistate sul campo, sottolineo sul campo, avrei scatenato l'inferno. Sono estramamente educato e gentile ma se esageri io divento non molto gradevole. Tornando ad Alex, è sempre stato il suo carattere, ricordo quando gli dissrro, lei si sente un dopato e lui fece un sorrisino amaro e disse lasciamo perdere e si alzò. Al suo posto gli avrei detto, io ti rompo il chiulo.... Molto più guerriero Luca Vialli che chiamò Zeman di terrorista, anche se su Calciopoli fu un poco ambiguo ma là c'era molto astio con Moggi per non aver rinnovato il contratto e lasciato andare al Chelsea.
-
Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus
Gelone ha risposto al topic di Homer_Simpson in Juventus Forum
Condivido il pensiero di Spalletti -
Che carisma jphnny felpato, ha rivoltato la stagione con un video.
- 819 risposte
-
- 1
-
-
Arkadiusz Milik e il miracolo di Natale: convocato per la sfida contro la Roma
Gelone ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
È difficile, perche vlahovic può essere tutto e niente, è molto umorale quindi è difficile prevedere... Il gol contro il Lipsia, l'anno scorso è stato un gol di ottima fattura. Ma alcuni gol sbagliati ti fanno cadere le braccia.- 1106 risposte
-
- 1
-
-
0-0
- 819 risposte
-
- 1
-
-
Arkadiusz Milik e il miracolo di Natale: convocato per la sfida contro la Roma
Gelone ha risposto al topic di Crimson Ghost in Juventus Forum
Comunque anche con una gamba sola è meglio di David Openda- 1106 risposte
-
È che tra le tante mancanze che ho, una di queste è quella di non saper gestire i ricordi in maniera positiva, purtroppo lascio che essi mi trascinino in un vortice di nostalgia. Un pezzo del mio film preferito: scegli di perdere le persone care e quando spariscono dalla vista un pezzo di te muore con loro, finché non vedrai che un giorno, nel futuro, una per volta saranno sparite tutte e di te non rimarrà niente né di vivo né di morto. Scusate.
- 819 risposte
-
- 4
-
-
-
