Vai al contenuto

tifosi3

Vincitore Fantacalcio
  • Numero contenuti

    80234
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di tifosi3

  1. Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha Puta Mandril GODO Hahaha
  2. Il Real è il Gang più infame della Galassia Poteri pezzenti, Palazzo, Arbitri comprati... il solito discorso PUTA MANDRILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
  3. come non detto: Buffoni-Bruge*****a 0-1 dopo 4'
  4. prova, comunque siamo due sfigati con le schedine, non rischi un granchè
  5. Oggi alle 14:30 una ex supersfida: BRUGES*****A-BUFFONI. 7-0 al minimo, sulla schedina giocate l'over senza problemi
  6. Hapoel Beer Sheva. Stai parlando dei cartonati: questi sono capaci di perdere pure contro l'ultimo del ultima divisione del Lussemburgo
  7. Quasi sicuro...va di moda di lodare gli altri sul J.F., cerchiamo di essere fuori della massa almeno qui
  8. Ma avete seguito la Copa UEFA almeno ? Il Salisburgo e l'Eintracht schiacciano tutto dal mese di settembre ; il Salisburgo pure l'anno scorso era già un avversario da non sottovalutare l'Inter e il Napoli sono mediocri quest'anno, non li vedo superare il turno.
  9. HAHAHA godo. Forza Salsifiburgo & Eintracht, due squadre in formissima in Europa Lig e dal inzio stagione Per me sono fuori tutte e due
  10. Grandi Galettes mi son simpatici
  11. Nella stessa azione il Genk si prende il secondo e perde il suo portiere, infortunato dopo un contatto contro uno dei suoi difensori Lasciamo perdere, sono fuori
  12. Se ridi ti vengo a trovare sotto la tua finestra, entiendes ?
  13. Papera del portiere del Genk, 1 per parte
  14. Che caxxata del portiere dello Slavia, buffone
  15. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLL GENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  16. Il Bruge*****a è fuori dopo il 4-0 dal Salsifiburgo. Sti *****osi non combiano niente in Europa da oltre 10 anni, pure il GAND ha fatto meglio nella Champions 2014-2015. Intanto ste *****e ci fanno cadere l'indizio UEFA. Ma radiateli
×
×
  • Crea Nuovo...