Vai al contenuto

Juvenontilascero'mai

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Good

Su Juvenontilascero'mai

  • Livello
    Dirigente "accompagnatore" del Club delle Saponette
  • Compleanno 26/06/1975
  1. e fin ora dove stavi sulla luna o plutone? si e' nostro pagato circa 18 milionazzi , spesi benissimo secondo la mia modesta opinione
  2. ottimo, cosi' risparmio 9 euro x 12 mesi cioe' 108 euro all'anno....e la champions in streaming.
  3. si aspettiamo non vorrei che ci fosse altro e aspetterei la risposta della juventus nelle parole di marotta....ma se poi va a finire cosi come dice angelici per noi sarebbe una mezza fregatura non c'e' molto da discutere.
  4. non e' proprio cosi' , vadala' al 50x100 per 2 anni....gli altri solo opzionati quindi se li vorremo bisognera' sborsare soldi come per vadala' daltrode....insomma si prendono tevez e ppi ci danno un ragazzo che se e' bravo ci guadagnano loro per primi, se e' una sega non ci guadagnamo ne noi ne loro ma loro hanno Tevez e noi sto cassso
  5. bah comunque ho l'impressione che questa storia durera' un bel po'....il campionato da loro quando comincia?
  6. a zero se lo scorda , 5 milioni che sarebbero niente comunque ma almeno non e' Zero
  7. una cosa e' certa della juve non ha mai parlato come hanno fatto morata dybala e zaza......e infatti lui e' al sassuolo e la juventus si e' fatta ridare i soldi gia' spesi per lui.
  8. comunuque fanno tutto proprio come vuole il mister e'? estate 2014 voleva il trequartista e nada...a gennaio 2015 voleva il trequartista chiamato snijder e arinada....giugno 2015 vole ancora disperatamente il trequartista vabe' e' inutile che vi dica come va a finire no?
  9. prima a meta', poi tutto juve ora tutto sassuolo....per chi non lo avesse capito sto stronzetto non vuole la juve e la juve lo sta mollando finalmente l'hanno capito pure loro.
  10. c'e' il procuratore che sa cosa vuole il suo assistito....rega' questo non vuole venire alla juve , perche'? e' pazzo, solo un pazzo rifiuterebbe per 2 anni la juventus, questa juventus...
  11. veramente lo sta dicendo ora su sky un tale marchetti....e dice che e' il ragazzo a voler restare al sassuolo oltre al sassuolo che vuole tenerlo.
  12. si ma i 15 milioni versati per sto sorcio ? facciamo beneficenza?
×
×
  • Crea Nuovo...