Jump to content

giangio87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,183
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Community Reputation

574 Excellent

1 Follower

About giangio87

  • Rank
    Juventino Calabrese
  • Birthday 01/14/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interests
    Juve, tecnologia e lettura

Recent Profile Visitors

5,789 profile views
  1. Commisso ha soldi e' l'ottavo broadcaster degli USA (se non ricordo male)
  2. Occhio che quella sponsorizzazione è omnicomprensiva per stadio e centro sportivo. Son 20 milioni totali, ma vanno ripartite per 3 entità. Paradossalmente se i figli continueranno sulla falsariga del padre, potranno anche provare a cercare altri sponsor da infilare.
  3. E certo, gli altri sono sempre i migliori.
  4. Allora dovevi vendere Cuadrado per un terzino di ruolo visto che in CL la lista della Juventus e' solo di 22 giocatori, e siccome e' dall'inizio della preparazione che il colombiano si allena in quella posizione, molto più probabilmente, sarà stato il sud americano l'erede designato del terzino offensivo portoghese.
  5. Il giusto tempo, non giocava da mesi e sta pagando l'aver svolto un precampionato a mille. Ci sta che nei primi mesi sia appannato, di certo però se lo si fa giocare spalle alla porta ciò non lo facilità
  6. Non e' un qualcosa che riguarda le grandi leghe, ma e' una possibilità di far vincere qualcosa anche a quelle squadre buone di leghe inferiori.
  7. Beh spesso la juventus ha usato maglie nere come seconde maglie, anche nel passato
  8. Non era la partita adatta a lui per esordire, di certo certi "giudizi" mi fanno sorridere, si vogliono i giovani, ma al primo passo falso... Il ragazzo ha qualità, ma come quasi tutti i giovani difensori pecca di irruenza, ma è normale solo il tempo ed i minuti giocati ti danno la consapevolezza di come puoi e non puoi intervenire, il barzagli dei tempi d'oro era molto differente dal ragazzo che si affacciava alla serie A con il Chievo.
  9. La Juventus è troppo grande per buona parte dei calciatori italiani. Intanto ci siamo assicurati un buonissimo prospetto che è in prestito al Cagliari, a me dispiace che si sia lasciato partire Orsolini, al momento come esterno offensivo puro è superiore all'involuto Bernardeschi, non mi priverei di Rugani che a dispetto delle critiche rimane un buon centrale e non sapendo come e se recupererà Chiellini, sarà sempre un bene tenerlo in rosa, stesso discorso vale per De Sciglio.
  10. L'importante sarà abbassare il costo delle riserve che e' quello ad azzopparci a livello di costi sul personale della prima squadra. Oltre a dover pagare per un anno Allegri e parte del suo staff che e' stato esonerato.
  11. L'avresti dovuto fare comunque, visto che non è la juventus a gestire una lega calcio che definirei barocca per non usarei altri aggettivi.
  12. Ma qui si discute di maglie o di altro?
×
×
  • Create New...