Jump to content

giangio87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,502
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Community Reputation

728 Excellent

1 Follower

About giangio87

  • Rank
    Juventino Calabrese
  • Birthday 01/14/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interests
    Juve, tecnologia e lettura

Recent Profile Visitors

6,469 profile views
  1. Ma quando mai, sarà solo maggiormente ascoltato in tema di profili da prendere o giocatori per lui da cedere, insomma quel che in molti si auspicavano.
  2. A leggere i media i nomi son sempre quelli di anni fa, ciò sta a significare che dalla Continassa non escono voci.
  3. Storpiare nomi dovrebbe essere contro regolamento, ma la situazione reale è figlia della pandemia che c'ha colpito da fine gennaio 2020. Poi non so se la gente viva a fantasilandia.
  4. Avendo ancora Neuer... Il tuo ragionamento parte dal presupposto che non ci sia l'attuale numero 1 del bayern.
  5. Infatti ci stava solo il club che può spendere a babbo morto anche in base a come si alza il prezzo del petrolio.
  6. Gente che esalta Donnarumma nemmeno fosse il novello Buffon (che non sarà mai). 12 milioni di euro netti piu' bonus e commissioni varie ed eventuali (al procuratore ed al padre) e senza l'uso del decreto crescita... 24 milioni lordi di stipendio esclusi bonus ed accessori vari. Ma come cavolo fa la gente a pensare che si possa competere con chi caga petrolio?
  7. Essendo dilettanti non puoi alzare nessuno stipendio... al massimo qualche bonus, ma tutto deve rientrare in certi conti.
  8. Devi inserire anche il contesto di un genoa disastrato e che si è ripreso solo verso fine campionato, la priorità per lui era avere tenuta fisica dopo anni in cui sarebbe stato grasso che cola se avesse collezionato 5 presenze ufficiali.
  9. Si potesse anche chiudere... prestato in brasile fino al termine del contratto. Giocatore di per se magnifico ma fragile.
  10. Vabbè il proprietario del Venezia non è uno sprovveduto, infondo è solo l'ex presidente della borsa di new york
  11. Ti esce dalla testa che la famiglia Peugeot e la Famiglia Agnelli-Elkann hanno firmato un patto di consultazione durante la prima assemblea dei soci di Stellantis https://www.calcioefinanza.it/2021/04/14/agnelli-peugeot-stellantis-patto/ Poi sarebbe ora di rientrare in tema al topic piuttosto che entrare in discorsi che con la Juventus hanno 0 attinenza.
  12. Io mi domando perchè ci son utenti che come te rispondono pensando di avere la chiaroveggenza. Demiral la juve è disposto a cederlo perchè è uno che se ti fa 3 panchine poi caga il c**** è in una dinamica di gruppo chi si comporta così è il primo per cui si ascoltano le offerte, oltre ad avere uno stile di gioco piu' appariscente per coprire le sue lacune in concentrazione... infatti in difesa alta è bravissimo, ma quando è costretto a difendere nei pressi dell'area di rigore li entra un po' nella sua zona di paura e lo si è visto spesso in queste 2 stagioni. Basti vedere come ha regalato uno stupido rigore al Porto. Rugani non ha mercato per un ingaggio alto in rapporto alla media delle squadre, ma tale ingaggio alto in realtà è un non problema per il semplice motivo che prima della sua partenza era il secondo giocatore di movimento che a bilancio costava meno l'estate scorsa, quelli che erano infinitamente meno costosi erano Buffon Pinsoglio e Frabotta. De Sciglio ha ripetuto piu' volte che vuol rimanere a Lione dove ha trovato la sua dimensione e credo che in qualche modo sarà accontentato.
×
×
  • Create New...