Jump to content

giangio87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,597
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Community Reputation

761 Excellent

1 Follower

About giangio87

  • Rank
    Juventino Calabrese
  • Birthday 01/14/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interests
    Juve, tecnologia e lettura

Recent Profile Visitors

6,957 profile views
  1. Tutto è fatto di cicli, quello di ten hag è già finito. Ha lanciato talenti si... Ma solo 2 si sono affermati ad altissimi livelli, il resto no e comunque il merito dei talenti lanciati non va all'allenatore della prima squadra di turno, ma al lavoro svolto nelle giovanili e farlo nell'ajax è facile.
  2. La carognata che ha dato Dybala a Belotti è unica... Detto ciò L'AS Roma si unirà a Juventus e Nazionale Italiana come nuova squadra Adidas, solo che avrà un trattamento inferiore a al nostro ed alla Nazionale.
  3. Elogiato come se fosse un cristo sceso in terra senza reale motivo.
  4. L'eccezione che conferma la regola. Son talmente vecchio per ricordarmi il Lippi bis. 2 ottime annate e stop.
  5. Ma se il suo acquisto è stato già messo a bilancio quando è stato preso il prestito con obbligo.
  6. Peccato che il suo acquisto è stato messo tutto a bilancio quindi è tutta fuffa il pezzo della giornalaccio rosa.
  7. ha 16 anni Panfundi. il talento va premiato, Insigne per citare un'altro giocatore basso non era molto più alto. Detto ciò fossi nella juventus proverei a prenderlo perché comunque uno che a 16 anni gioca già in primavera con quelli di 2-3 anni più grandi non è da poco.
  8. Il succo del discorso cambia poco, se per alcuni non si hanno fisici da ibrahimovic, non si può essere top player nel calcio e sinceramente questa narrativa stanca. Se poi è applicata a a ragazzi soprattutto provenienti dal vivaio che devono entrare ancora nel loro periodo di picco massimo come forza da adulti è proprio una gran rottura di Marroni.
  9. A me fa sorridere visto che buona parte di chi scrive ciò in genere è fuori dall'altezza media o è in evidente sottopeso o sovrappeso. Io son tappo, ma fin quando nel calcio non si devono dare pugni e calci, per me la conta prima l'aspetto del tu al pallone o l'intelligenza piuttosto che solo l'aspetto fisico.
  10. nell'ultima decade a Verona son più sconfitte che altro in genere. Mi prendo per buono il risultato
  11. I videogiochi fanno danni, molti danni.
  12. Le minestre riscaldate fanno venire il basta.
  13. Parlano così solo perché lo vedono mingherlino e normo alto. Per alcuni se non si è granatieri non si può giocare a calcio. Di questo passo Zidane sarebbe stato una pippa a pedali per molti o lo stesso Del Piero. Fagioli non sarà un granatiere ma è alto circa 1,77 per circa a occhio 70 kg... 2-3 kg di massa muscolare non gli farebbero male, ma ha tutto il tempo.
  14. Ogni calciatore ha un percorso a se, ma spacciarli per pipponi e poi pretendere giovani per poi criticarli quando non fanno bene, o non hanno il nome figo lo trovo alquanto dissociante.
  15. Ha 19 anni calma... non tutti sono mbappe. Parlate di giovani da lanciare e poi li vorreste spedire su plutone, la coerenza vedo che manca.
×
×
  • Create New...