Jump to content

giangio87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,446
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Community Reputation

709 Excellent

1 Follower

About giangio87

  • Rank
    Juventino Calabrese
  • Birthday 01/14/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interests
    Juve, tecnologia e lettura

Recent Profile Visitors

6,266 profile views
  1. Naturalmente tutto questo nasconde il vero motivo per cui e' stata aperta l'indagine, ovvero un ammanco di 3 milioni di Euro nell'ateneo perugino. Ma va bene così, sono altri che devono sentirsi frodati in primis gli studenti che sono costretti a pagare piu' tasse universitarie in quell'ateneo.
  2. I cetrioli che stanno prendendo senza vasellina ATM e Napoli sono EPICI
  3. Prende sui 6 netti in spagna, quei 10,2 sono in lordo, ma solo noi in italia ragioniamo con il netto e scambiamo i dati presi da fuori con ciò che non sono.
  4. Probabile visto che e' dall'estate scorsa che facciamo aggiustamenti di bilancio a vicenda.
  5. A prescindere che certe trattative mi sembrano piu' che piene. Ci sta un problema nel tuo ragionamento. nel reparto di centrali di centrocampo piu' giocatore offensivo tattico siamo pieni con Ramsey e Kuluseski.
  6. Chi parla di tridente sogna... La Juventus giocherà in fase difensiva con il 4-4-2 quindi uno dei giocatori che si occupano della rifinitura deve essere un giocatore anche votato al Sacrificio ovvero: Ramsey, Kulusevski o Costa se rimane. come esterno che deve fare tutta la fascia bastano Cuadrado e Bernardeschi (che se lo imposti come lo fece giocare Sousa alla fiorentina forse può rivelarsi una riserva valida). Terzino bloccato Danilo che tecnicamente non ha cambi ma credo che sia anche nelle corde di Cuadrado. L'esterno tutta fascia deve essere un terzino con gamba.
  7. Per fare da riserva CTP e liberare un posto va piu' che bene, se poi ruota con qualcuno ed i compagni sono in grado di metterlo facilmente davanti al portiere saprà far bene. Non si può sperare di avere una squadra di soli giocatori top, altrimenti si va a finire come la situazione di ora.
  8. Un normale ragazzo preso di mira dai tifosi bianconeri solo perche' aveva come idolo il tanto odiato Balotelli. Trattato come un'appestato solo perche' insieme a Zaniolo si e' reso complice in Under21 di qualche bravata, ma ehi! il giocatore della roma e' tanto ambito da poi quasi tutti coloro che deridono Kean per la sua testa.
  9. Mi chiedo perche' la gente pensa che Suarez abbia voglia di prendere la cittadinanza Italiana, quando avrebbe meno sbattimenti per quella Spagnola. Può essere che comunque stia preparando incartamenti per ambo 2 le nazioni e poi scegliere in base al tempo.
  10. Ma non e' questioni di norme nazionali, ma di norme federali delle varie federazioni nazionali. Per giocare in spagna a calcio, basta aver coniuge cittadino di uno stato comunitario ed in quel caso sei coperto dal contratto lavorativo. Quando andava in trasferta per le partite in europa, si porta il passaporto urugayano, come fanno tutte le persone che vanno in un paese estero.
  11. Nessuno ha ragione in nulla, ma pensare che tutto si risolva in un click e' utopistico. E comunque ti consiglio di editare McKennie si chiama il ragazzo e storpiare nomi, oltre che pessima pratica e' anche contro il regolamento
  12. Banalmente oltre al ritardo nel sito della lega, ci son i tempi del transfert che sono comunque lunghini. La deposizione del contratto in lega ha solo fine per la deposizione nella lista delle competizioni UEFA/FIGC. Il texano e' comunque un dipendente Juventus a partire dalla firma sul contratto di prestito. (ufficializzato sia da Juventus che da Shalke o4). Quindi chi fa sensazionalismo sul deposito in lega e' solo uno che fondamentalmente parla del sesso degli angeli o dell'acqua che brucia.
  13. In verità figliolo, fare ipotetiche formazioni non serve ad un tubetto, la costruzione partendo da dietro nel calcio "moderno" si può fare in vari modi, non ci sta scritto in nessuna parte che debbano esserci 3 centrali difensivi, ma e' piu' comodo che sia uno dei centrocampisti a scivolare dietro, visto che in media un centrocampista ha piedi piu' puliti di un centrale difensivo. Può essere una delle 2 mezze ali a scivolare come terzo, può essere il vertice basso di centrocampo a mettersi tra i centrali difensivi, può essere l'esterno di centrocampo a scalare, può anche essere un terzino, oppure uno dei centrocampisti centrali in una mediana composta da 2 giocatori. Non esistono dogmi.
×
×
  • Create New...