Jump to content

giangio87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,722
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Community Reputation

825 Excellent

1 Follower

About giangio87

  • Rank
    Juventino Calabrese
  • Birthday 01/14/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interests
    Juve, tecnologia e lettura

Recent Profile Visitors

8,211 profile views
  1. Occhio che Puma insidia Adidas per strappargli qualche club importante, il prossimo accordo o si fa a cifre simili di quelle attuali o a cifre maggiori.
  2. Per me più realistico sarebbero 60 - 25 del bizzarro talentino ispanico-olandese.
  3. Almeno le notizie andrebbero riportate bene, la famiglia Peugeot e lo stato francese hanno in aggregato il 13,17% al momento, quindi quasi 1 unitá percentuale in meno rispetto ad Exor. E comunque se c'é ne fosse bisogno, qualche brand della galassia exor si trova.
  4. Essere azionista di maggioranza ti da peso in CDA quindi di fatto controlli l'azienda. Pure Tronchetti Provera era azionista di maggioranza della telecom con meno dei 10% eppure dettava lui legge. Gli azionisti di minoranza son in larga parte fondi d'investimento con vision differenti ed insieme non arrivano nemmeno al 10% del capitale sociale., Quindi di fatto il padrone è Elkann di philips.
  5. Leggendo posso solo dire che per fortuna non siamo ne i legali della juventus e nemmeno quelli di allegri, altrimenti il rischio di fare la frittata sarebbe stato esagerato
  6. Il Bilancio 23-24 si chiuderà con una pesante perdita per i danni causati dalla mancata partecipazione alla Champions, quindi il taglio dei costi e qualche plusvalenza aiuteranno.
  7. la stagione partiva con Huijsen e Yildiz che partivano dalla next gen per fare apparizioni in prima squadra, sottratti ad inizio campionato, poi il casino di Pogba e Fagioli con Nonge sottratto alla next gen. Una spina dorsale tutta tolta, da li ci sta che tutto sia andato un pochino a ramengo fino a ritrovare un assetto. nella seconda metà di stagione. Hasa fuori categoria, cercherei di rinnovare e blindare il ragazzo insieme a Daffara.
  8. E tu che ne sai se esiste o meno un budget per il mercato?
  9. Un centrale mancino Serve sempre, e francamente Djalo è meglio che vada a disputare una stagione con continuità fuori. Il tra virgolette non problema del portiere in realtà è un problema perché il terzetto attuale è in scadenza 2025 e credo che su Perin si voglia Monetizzare, mentre Polonia One credo che difficilmente lascerà Torino anche per via della moglie in dolce attesa.
  10. Perin ed il numero 1 polacco (oltre a Pinsoglio) son tutti a scadenza 25, Polonia One non rinnova al ribasso, Perin da voci fatte spargere dal suo agente vuol andare a giocare titolare, chi dice che non ci sta urgenza nel portiere avrà il salame in faccia.
  11. Umanamente e calcisticamente sono a lutto. Bravura e bellezza fuse in una musa dal sangue italo-portoghese.
  12. Che son geni a tacere del fatto che l'ipotetico attivo di bilancio verrà realizzato solo con i soldi provenienti dal mondiale per club, soldi che al momento son comunque fumosi.
  13. Spero che Albanese denunci la giornalaccio rosa dello sporco.
×
×
  • Create New...