Vai al contenuto

giangio87

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6663
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Reputazione Forum

800 Excellent

1 Seguace

Su giangio87

  • Livello
    Juventino Calabrese
  • Compleanno 14/01/1987

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interessi:
    Juve, tecnologia e lettura

Visite recenti

7878 visite nel profilo
  1. Definire quel lavandaio youtuber è un'insulto a chi sul digitale ci lavora realmente. Quel cazzaro era il primo che faceva copia e incolla dall'angolo dei guru su questo forum. Ma andate ad abbeverarvi nella sua vasta fonte di ignoranza.
  2. E' lo stesso che parlava di Icardi alla Juventus.
  3. L'olandese è blindato al momento con Red Bull, l'inglese aveva il contratto con scadenza 2024. Di demenziale è pensare di conoscere dal divano qualsiasi dinamica.
  4. Ferrari e Juventus sono solo aziende correlate come Juventus e Philips, Juventus e Stellantis, Juventus e Gedi, in comune ci sta solo l'azionista di maggioranza.
  5. La Juventus in estate non aveva preso extracomunitari, adzic verrà tesserato in estate occupando lo slot libero di extra comunitario, barido ha doppia nazionalità, Felipe è brasiliano preso dalla Juventus ma giocherà in next gen visto che le squadre di C non possono comprare giocatori extra comunitari l'omonimo del tennista numero 2 al mondo è extracounitario MA voglio ricordare che essendo iling jr stato equiparato a comunitario in estate da norme FIGC ha liberato uno slot extra comunitari, quindi la Juventus aveva a disposizione 2 slot per extracomunitari che ha usato per Felipe ed Alcaraz.
  6. In estate ci saranno giocatori che palesemente sembrano aver finito il ciclo nella juventus, tipo kostic, sandro, Pogba, chi non rinnoverà tra Kean, Vlahovic e Chiesa, bisognerà capire cosa fare dei giocatori che rientrano dai prestiti, ci saranno margini di manovra con i soldi che entreranno dalla champions. Direi di farsi meno pippe mentali su vari ed eventuali riscatti.
  7. Titolare... ma capisco che tu da grande mega direttore galattico da divano conosci il calcio meglio di giuntoli.
  8. Non sapevo che 23 partite di championship e 1102 minuti non fossero validi per essere titolari.
  9. Adidas versa al bayern un po meno della Juventus.
  10. Vabbè era logico che la procura di Roma chiudesse le indagini, ma per arrivare al processo penale c'è ne vuole ancora di tempo, differente cosa sarà per la parte sportiva chissà se il co*****e Chinè revocherà il tutto con eventuali nuove prove oppure proseguirà nella sua ingiustizia.
  11. Il frosinone ha 5 punti sopra la zona calda ed è normale che abbia avuto la testa al campionato. Alcuni titolari erano in panca perchè giustamente testa al campionato per il frosinone. Lo scherzone organizzato da Chinè e Gravina gli è andato in kul nella coppa italia
  12. Travisate tutti il corto muso. La teoria del cortomuso si applica alla vittoria finale, non durante la corsa perchè sta a significare che puoi vincere campionati e coppe pure con una sola lunghezza tra punti e marcature, ma se non hai costanza non vinci. Questo è il corto muso, non il vincere 1 a 0.
  13. Si parla, si dice, al momento noi non sappiamo nulla.
  14. Io no, a centrocampo abbiamo evidenti limiti, ma per questa stagione mi accontento di arrivare in champions con molte giornate d'anticipo ed il prossimo anno per me si deve vincere lo scudetto senza se e senza ma.
×
×
  • Crea Nuovo...