Jump to content

giangio87

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,463
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

giangio87 last won the day on February 9 2015

giangio87 had the most liked content!

Community Reputation

714 Excellent

1 Follower

About giangio87

  • Rank
    Juventino Calabrese
  • Birthday 01/14/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Chorio; Reggio Calabria; Calabria; Italia; Europa; Eurasia; Mondo; Sistema solare; Via Lattea
  • Interests
    Juve, tecnologia e lettura

Recent Profile Visitors

6,395 profile views
  1. Stagione compressa, poca possibilità di recuperare bene. Ma si fanno pagine di congetture quando a parte il milan ed il napoli, siam la squadra che gioca di piu'
  2. Prima presenza e prima marcatura
  3. Il Genoa vuole valorizzare i suoi giocatori, poi se ci sarà occasione farà giocare Scamacca. Ma alla Juventus un giocatore così serve e non serve, fosse già di proprietà avrebbe allungato la rosa, non di più e non di meno.
  4. Sfortunato al Rennes dove si infortunò quasi subito. Spero che si riprenda così si potrà provare a cederlo in estate.
  5. Attaccante del Catania, buon prospetto, prende il posto dell'infortunato Vrioni in under 23
  6. Allora mi chiedo cosa dovrebbero dire dello united che prende il fratello di traorè per 40 milioni con pochi minuti di presenza in A. (la Juventus controlla il giocatore ora al sassuolo).
  7. Per me di grottesco ci son solo alcuni tifosi che credono sia tutto facile vuoi per liste e vuoi per periodo di contingenza generale.
  8. Quel che cerchi non è imputabile a chi fa il mercato.
  9. Io non comprendo perchè secondo alcuni una squadra sportiva deve sempre comprare in ogni sessione di Mercato. C'è ne fosse l'urgenza comprenderei, ma non vedo il motivo per cui piangere se non si legge: Acquisti x+1
  10. Ma piu' che piacere il giocattolo, lo vendesse si rivolterebbero nelle bare tutti i suoi predecessori. La Juventus è l'unica società del gruppo exor ad avere il pacchetto azionario piu' elevato in mano alla proprietà.
  11. Uno sceicco deve dare conto solo a se stesso, un riccone no. Tu metti mele e pere solo perchè son frutti ma tra loro ci sta un abisso di differenza, e con le tue risposte così infantili non è che stai facendo una così bella figura. Metti poi che in Stellantis Exor sarà solo il primo azionista un pacchetto del 14,4% e capirai che dovrà anche tener conto di ciò che dicono gli altri azionisti. Ma probabilmente anche con Stellantis si proseguirà il matrimonio tra Jeep e Juventus visto che comunque son brand in qualche modo ritenuti premium nei loro settori.
  12. Le trattative interne non le gestisce Exor, ma tra parti correlate per comunque venirsi incontro. la variabile piu' significativa ed impattante sono i bonus che spesso possono essere belle cifre e li molto dipende dall'azionista se si vuole inventar qualcosa, come il raggiungimento della finale a berlino che fruttò 15 milioni di bonus a c**** per la finale.
  13. Se vincono 2 e nel frattempo il A German Team perde tutte e 2 le partite.
×
×
  • Create New...