Vai al contenuto

Proveraciascolta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su Proveraciascolta

  • Livello
    Interisti magnagatti!!
  1. Buongiorno ragazzi, scusate l'intrusione, ogni tanto entro e leggo la sezione JForum, ma solitamente bazzico qua su Calciopoli Sarebbe utile tenere bene in vista il topic con le date delle udienze e dei processi, primo tra tutti quello di II° grado di Giraudo. Inoltre io penso che in questa sezione si sia scritta una pagina di storia importante, grazie anche allo staff di Ju29ro.com e di giùlemanidallajuve, ma servirebbe un topic curato come un libro per riportare veramente tutto quello che è accaduto e come i piccoli azionisti e le associazioni si sono mosse contro questa ingiustizia che ora si sta perpretando con la squalifica del nostro allenatore. Complimenti per la vostra tenacia e per la vostra fiducia nello stare sulla riva del fiume, io oramai ho perso la speranza ma ammiro la vostra, davvero
  2. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL M****E !!!!!
  3. ...nemmeno un genio della risata come Mel Brooks poteva arrivare a tanto, ma in che paese viviamo? Sciopero contro chi scusate? siamo senza governo e sti qua scioperano per farsi sentire da chi?
  4. scusate ma oggi non doveva esserci l'appello di Giraudo? oppure ricordo male io?
  5. http://img228.imageshack.us/img228/9271/veltinsarena10.jpg Incredibile, ma chi si siede davanti a quel muro cosa vede?
  6. E' tutto chiaro come il sole, solo chi non vuol vedere pu
×
×
  • Crea Nuovo...