Jump to content

Laux

New Member
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Neutral

About Laux

  • Rank
    B&W Lover
  1. Sei ancora più eroe di prima! Tuttinai!
  2. Questo è un luogo isterico figliuolo, più isterico di una donna col ciclo che fa la ceretta all'inguine da un'estetista incapace dopo aver scoperto un tradimento... (Con tutto il rispetto per le donne)
  3. Bentancur ha giocato il mondiale e non si è fermato, al pari di Matuidi e Marione. Bernardeschi ha avuto problemi fisici. Ricordo uno Zidane che, dopo il mondiale, era la controfigura di sé stesso.
  4. Si sente un bel Criscitiello in buona vena di lucidare il "didietro" di Paratici... Comincia a vacillare? #tuttinai + pep = #peppinai!
  5. Di questi tempi non si sa mai con chi stai parlando: questo affare è enorme, ma a prescindere da tutto è d'obbligo negare. Anni fa mi spiegarono che nel caso di tradimenti bisogna negare ad oltranza, anche in presenza di prove schiaccianti bisogna negare, negare, negare sempre! Lui ora è nella stessa posizione di Mr. Bobbit...
  6. Fra i resuscitati mi annovero pure io. (In realtà avevo 808 messaggi un tempo) Se davvero arriva chi deve arrivare umilio mio suocero e mio cognato (entrambi tifosi del napoli) al matrimonio di quest'ultimo (probabilmente sarò il solo juventino) presentandomi con la maglia di quello che deve arrivare! Se nin arriva mi resta solo il volo diretto solo andata per la polinesia e vivere mimetizzato fra i pescatori locali.
×