Vai al contenuto

Tony_Montana_86

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Tony_Montana_86

  • Livello
    The World Chico And Everything In It
  • Compleanno 18/10/1986
  1. esatto! a mio parere il modulo ha poca rilevanza specie contro squadre mediocri come l'olimpiakos...i nostri sembravano femminucce...tranne Morata e Buffon...che tirino fuori i cosiddetti dato che sono strapagati!
  2. la cosa impressionante è che lui riesce a fare sia questo ruolo che quello di mezzala...grandissimo!
  3. Di sicuro è successo qualcosa di grave in società...non siamo competitivi a livello europeo, ma oltre a questo c'è sicuramente sotto una cessione illustre come vidal o pogba. C'è tristezza e consapevolezza che non si andrà da nessuna parte dato che la società è venditrice e non compratrice come diceva marotta, e senza conte la stragrande maggioranza dei nostri campioni vorranno cambiare aria o smettere come gigi....peggio di così...pensavo che la società fosse più seria, o lo speravo...ma dall'addio del mister questo è ciò che deduco. Grazie Mister anche se avrei preferito un ultimatum a maggio con conseguente addio anticipato.
  4. Ma si può sapere cosa ha detto??????????????????????????
  5. Io non l'ho sentito, qualcuno può scrivere cosa ha detto senza dare pareri personali? Cosa ha detto in tutta l'intervista....
  6. ahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha che goduria!!!!!!!
  7. cmq contro il copenaghen abbiamo fatto 11 tiri in porta non contando quelli fuori. Non sono pochi ma nemmeno 948.
  8. Io credo che nonostante sembri che la difesa stia soffrendo, in realtà a mio parere siamo stanchi....Ogbonna a parte, che deve crescere mentalmente, credo che parecchi calciatori non siano al massimo della condizione e sarebbe normale....però io darei fiducia alla difesa titolare, come sempre in queste occasioni, metterei il trio italiano in difesa. Il resto lo si sa e preferirei che Arturo partisse dalla panchina, magari potrebbe dare un grande supporto alla squadra entrando fresco a gara in corso.... IO CI CREDO! SEMPRE!
  9. Io credo alla vittoria nonostante manchi il nostro grandissimo bomber..Fernando lo vedo stanco...il primo anno per lui a questi livelli e a questi ritmi....io sarei curioso di vedere in campo il Quaglia....per me potrebbe essere la sorpresa in positivo.
  10. non mi sbilancio mai prima di una partita ma secondo me ce la possiamo fare se giochiamo da juve, anche se non abbiamo i ritmi migliori siamo più forti....anche se c'è isla....
×
×
  • Crea Nuovo...