Vai al contenuto

31VoltePrimi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su 31VoltePrimi

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Da notare come l'esordio di Adidas ricalchi le scelte di Nike del 2003-04. Prima divisa con tanto bianco, la nike scelse da subito i numeri gialli invisibili mentre Adidas segue la tradizione dello scorso anno con un quadrato bianco davvero eccessivo in confronto allo stile/grandezza del font. Vista oggi dal vivo nello store, non sembra una maglia indimenticabile. Seconda divisa. In tanti la definirono pigiama, ma a me piaceva tanto la seconda di nike all'esordio. Di sicuro un rosa pallido piú fedele alla storia rispetto al rosa adidas. Ma il vero problema della nuova seconda maglia della juve è, a mio avviso, la presenza di ben 4 colori sulla stessa maglia (rosa,fucsia,nero e bianco). La toppa completa poi il mosaico altamente rivedibile. Terza maglia. Nike lanció a Gennaio la divisa antracite con dettagli neri (la usammo col Brescia in casa se non erro), divisa molto molto elegante. Adidas qui comunque sembra convincere di piú, grazie all'innata maestria nelle maglie a tinta unita. Pantaloncini? Strani, possono non piacere ma sulla terza divisa si puó anche osare qualcosa. Di certo sono piú gravi le leggerezze sulla prima e seconda maglia. Giudizio comparativo primo anno Nike-Adidas: vince Nike di poco, ma di certo non ricorderemo queste annate per le maglie piú belle.
  2. Mi sembra il posto giusto per raccontare un piccolo aneddoto. Ieri ero sotto la sede di Madama in attesa di un saluto a Tevez. Passa un signore e fa: " Ma siete sicuri che c'è qualcuno?" "Si, si c'è Tevez" rispondo io, con calma flemmatica "Quindi l'avete preso uno, eh? Sicuri, si?" "Guardi è uscito con la maglia n°10", replico quasi infastidito "Allora se siete sicuri..." "Scommetto che lei è del Toro?!" fa un ragazzo vicino a me "No no, va bene così. Arrivederci" E va via... Un Granata Rosiconis Incognitus
  3. Non puoi capire fratè...stasera non dormo per sicuro. Questo pareggio non ha ragione di esistere
  4. Sono nero come una bestia. Queste serate mi fanno odiare il calcio. Partita giocata alla grande da tutti, 1-0, palo di Vidal e due miracoli di Marchetti. La Lazio non ha fatto un tiro e a noi mancavano non so quanti titolari. Poi: 1. Vidal prova a lanciare Isla per una ripartenza imprecisa 2. Vucinic spizza 3. Caceres si abbassa 4. De Ceglie perde Mauri che tira una ciofeca 5. La palla che lemme lemme infila storari sotto le gambe. Stasera odio il calcio. PS. Petkovic che non è un pirla, dopo il palo di Vidal toglie Hernanes per Brocchi e Cana (il peggiore del match) viene sostituito al centro della difesa da Radu... per la serie meglio difendersi che ne prendo tre. Stasera odio il calcio, troppo assurdo ed insensato. Detto questo per il futuro: 1. Sbagli 3 goal, bene. Attenti attenti, c**o stretto, tutti dietro e si protegge il vantaggio. Goal sbagliato goal subito è una legge INELUTTABILE. 2. Cacciate fuori sti cinque milioni per Drogba, fosse anche un c**** solo di mese! Che bile ragazzi...
  5. Super il video di zuliani si blocca poco prima che Pirlo calci la punizione dell'1 a 0. Problema solo mio o è così? Grazie come sempre!
  6. Asamoah o Cruzado per il fantacalcio? O per voi gioca The Ceglie? Forza Matri, in duo con Vucinic @@
  7. Al diavolo Bender, furax ti prego chi è quella della tua firma? Please, e scusate l'OT
  8. 11 milioni cash al Parma + procuratore D'Amico (lo stesso di Iaquinta) = Giovinco non è merce di scambio, e resta alla Juve. Non credo nel giocatore e non lo avrei mai riscattato, però mi fido del giudizio della Juve. Bentornato.
  9. Ragazzi vi prego potete motivare le vostre imprecazioni? Io già sto male adesso, non ho tv, radio o altro . Please
  10. Calma stiamo calmi per l'amor del cielo.
  11. Calma boys... aggiornate su Trieste grazie!
  12. Stiamo gestendo? Il cagliari come gioca??
×
×
  • Crea Nuovo...