Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Axl

[ J1897.com ] Sondaggio Ufficiale: L'uomo In Pi

Recommended Posts

Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

sissoko lo ? stato per met? stagione, del piero per tutto l'anno...onore al capitano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41369 messaggi

naturalmente ALESSANDRO DEL PIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3 messaggi

Io ho votato Alex ma anche Sissoko anche se non ha giocato da inizio stagione, ma nelle poche partite che ha fatto ? stato determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Due sole parole : DEL PIERO

Grandissima stagione da trascinatore quest'anno per il capitano.

Ottimo anche Sissoko che si ? inserito subito bene e tutta la vecchia guardia.

Legrottaglie la sorpresa positiva, Tiago quella negativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Non ho votato ADP, perch? non lo considero il giocatore "in piu", lui ? la squadra.

Il giocatore che ha dato MOLTO piu del previsto ? sicuramente Zanetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Che Momo sia stato determinante ok. Ma da qui a compararlo a Del Piero passa un tram.

non ci siamo capiti...........

io ho inteso Sissoko uomo in pi?, in senso stretto, cio? come aggiunto, Del Piero c'era gi?

non scherziamo, che Del Piero sia un fuoriclasse una spanna sopra tutti (compresi campioni idolatrati per le loro inutili giocate da foca del circo, ogni riferimento a ibrahimovic ? puramente voluto) non ? minimamente in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi
Inviato (modificato)

? come chiedermi se mi piace la f**a!!!!!!!! sefzsefz:haha::haha:

il mio CAPITANO!!!!!!!

Modificato da AlexForEver-benq75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

ALEX DEL PIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

secondo me del piero rappresenta in tutto e per tutto la rinascita di qst gloriosa squadra...come continuit? di rendimento senza dubbio il migliore ? stato ZANETTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2008
1 messaggio

del piero perch? ? il capitano, perch? tutti lo credevano finito.

ma anche tutti gli altri da camoranesi a zanetti a chiellini e tutti gli altri hanno fatto la loro parte. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
508 messaggi

ALESSANDRO DEL PIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2008
2 messaggi

credo ke zanetti abbia ricoperto un ruolo fondamentale x tutta la stagione: con il fallimento di almiron e tiago (ke doveva essere la coppia di centrali titolare a centrocampo) cristiano si ? fatto trovare pronto e anke decisivo (vedi gli innumerevoli cross fatti per fenomenALEX).

tuttavia nn si pu? ke votare il capitano: ci ha portato in alto a suon di gol e di giocate fantastiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
7 messaggi

buffon con lui si guadagnan 22 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

I ragazzi hanno dato tantissimo,? innegabile.

Senza Gigi avremmo preso un bel p? di gol in pi?;Chiello e Legro hanno fatto una grande stagione;Zanetti ? stato fondamentale e la sua assenza,quando purtroppo ? capitata,si ? fatta sentire;David ? stato al solito micidiale;Iaquinta ha dato il suo contributo di gol e di carattere;Camo,anche se forzatamente fuori per un p?,? il nostro fuoriclasse;e non voglio dimenticare tutti gli altri...ma Ale secondo me ? stato l'uomo in pi?:il suo rendimento ? stato incredibilmente superiore a quanto pensavano in molti,anche tra i suoi stessi tifosi credo.

E quando a 33 anni fai una stagione cos?,trovando dentro di te gli stimoli per allenarti il doppio,impegnarti al massimo e inseguire un traguardo come la qualificazione in Champions e una maglia azzurra quando in carriera hai vinto tutto...b?,l'uomo in pi? sei sicuramente tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi
...

Come si fa a scegliere? Allora me la cavo cos?: io dico Del Piero-Trezeguet, la coppia d'attacco pi? forte d'Italia e d'Europa da anni. Da loro doveva arrivare la differenza e, con alti e bassi, ? arrivata: Ibra-Cruz, Kak?-Pato, Mancini-Totti, Cassano-Bellucci: ci sono belle coppie d'attacco in Italia, ma nessuno ? come loro. Semplicemente sovrumani!

Straquoto.Noi juventini lo sappiamo che sono una coppia fantastica e non da oggi.

I media li sottovalutano un p? e magari danno pi? importanza ad alcune delle coppie che hai citato,fa pi? figo,diciamo cos?,ma alla fine sono i numeri che contano e questi due i numeri li hanno e li fanno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi

Mah risultati che mi stupiscono alquanto.

Io ho votato Camoranesi che non ha sbagliato una partita, e' stato per il 90% delle partite l'unica fonte di gioco, non ha avuto cali di rendimento, e te ne accorgevi subito in fatto di rendimento della squadra se ci fosse stato o meno...

Ha giocato in maniera strabiliante, con grande orgoglio e una maturita' tecnico-tattica incredibile. Penso addirittura sia stato probabilmente il giocatore migliore del campionato in corsa.

Del Piero ha avuto periodi bui ed e' esploso in fondo quando il campionato in quanto ad obiettivi era finito...questo senza togliergli alcun merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
107 messaggi
Straquoto.Noi juventini lo sappiamo che sono una coppia fantastica e non da oggi.

I media li sottovalutano un p? e magari danno pi? importanza ad alcune delle coppie che hai citato,fa pi? figo,diciamo cos?,ma alla fine sono i numeri che contano e questi due i numeri li hanno e li fanno ;)

Ibra e Cruz quando c'era da vincere il campionato la mettevano any given sunday...mi sembra un discorso un filino esagerato.

Anche gli interisti a fine stagione quando Martins e Adriano facevano caterve di goal inutili a vincere il campionato perche' non li avevano fatti al momento buono erano convinti di avere una coppia goal piu' forte di Adp-David o Ibra-David o Adp-Ibra...poi parlano le vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
274 messaggi

Del Piero su tutti, poi Chiellini e Sissoko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

alex del piero TU TU TU TU TUH il capitanooooooooooOOOOOOOO TUT TU TU TU TUH :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...