Jump to content

Gian8Marchisio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    18,562
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Gian8Marchisio last won the day on January 9

Gian8Marchisio had the most liked content!

Community Reputation

711 Excellent

About Gian8Marchisio

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 06/17/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano, Italia

Recent Profile Visitors

5,560 profile views
  1. A quel prezzo non potevi non riscattarlo. Giocatore che in una Juve veramente al TOP sarebbe un'ottima riserva, ma ad oggi deve essere titolare insieme ad Arthur. Forza Wes!
  2. Soprattutto col discorso Covid che non finirà certo quest'estate Il valore, a tendere, scenderà ancora di più. Sinceramente, prendere ad oggi una squadra, non porta nessun vantaggio economico. Poi oh, tutto può essere.
  3. Tenere Marotta & Allegri. Ad oggi staremmo già per vincere il decimo consecutivo, e magari l'Inter era ancora a metà classifica. Siamo stati noi a suicidarci.
  4. Il Porto ce ne fa 2 anche a Torino giocando come oggi. È da più di un mese che siamo una squadra ridicola. I quarti sarebbero un miracolo, ad oggi.
  5. Agnelli dovrebbe chiedere scusa a tutti noi per questa scelta SCELLERATA. Paratici e Nedved dovrebbero chiedere scusa per la squadra costruita. Dovrebbero saltare teste, ma tutto rimane com’è. Vergogna
  6. Ma non poteva tirare Bernardeschi quella punizione? Santo Dio, che squadra piena di giocatori inutili
  7. Vergognosi. Pirlo, sinceramente, torna a fare l’opinionista.
  8. Il ragazzo deve iniziare a giocare con una certa continuità. E bisogna puntarci.
  9. Quando è stato aperto questo topic avevamo "appena" 3 scudetti (quasi) di fila, Conte era il nostro allenatore, e dovevamo arrivare in finale di Champions per ben due volte E' passata un'era calcistica
  10. Al mantra da -10 dal primo posto sono arrivato a -2 battendo proprio il primo in classifica con un sonoro 4-0. Ho una media di quasi 76 punti a partita ma sono secondo perchè nel periodo tra Ottobre e Novembre ogni volta che facevo 3 gol me ne facevano 4 Speriamo di concludere il sorpasso la prossima partita, i miei giocatori sono in forma (tra tutti Lukaku, Vlahovic e Bremer che ho comprato nel mercato di riparazione e mi ha già fatto 2 gol da quando l'ho comprato)
  11. Speriamo di vincere. Non ne sono convinto. Non siamo assolutamente in condizione in questo ultimo mese.
  12. Speriamo di vincere. Non ne sono convinto. Non siamo assolutamente in condizione in questo ultimo mese.
  13. Ormai lo scudetto è loro. A quanto siamo? 14?
×
×
  • Create New...