Jump to content

Gian8Marchisio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    18,417
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

635 Excellent

About Gian8Marchisio

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 06/17/1992

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano, Italia

Recent Profile Visitors

5,442 profile views
  1. Non ci credo che abbiamo preso Morata. Giocatore per cui stravedevo 6 anni fa, ma ora é nulla di più che un giocatore modesto, non ha dimostrato nessun segnale di miglioramento, semmai è andato soltanto a peggiorare. Spero che a Torino si riprenda leggermente, ma ci serve BEN altro.
  2. Finalmente questa squadra inizia a giocare a CALCIO. Speriamo bene per il futuro.
  3. Fino a ieri chiunque non vedeva l'ora che Higuain sloggiasse in quanto ormai ex-giocatore. Oggi viene preferito a Dzeko, che è una delle migliori punte della Serie A. Boh vabbè.
  4. Tra le prime 4 secondo me ci arrivano. La loro squadra non è male. Stanno costruendo un'ossatura giovane con Donnarumma, Hernandez ,Romagnoli, Tonali e Rebic. Vediamo cosa combinano.
  5. Benvenuto Edin! Certo preferivo Luis, però non lo schifo ecco. Curioso di vedere come si combinerà con Ronaldo e Dybala.
  6. Mi sa che devo tenermi i soldi da parte per comprare la maglia
  7. Tanto non possono cambiare la realtà Sara più bello vederli rosicare appena Luis atterrerà in Italia
  8. Ma poi vorrei capire, in base a cosa l’Inter ci è superiore? Hanno capito che hanno uno psicopatico in panchina? Alla prima critica esplode definitivamente. E la loro squadra mi sembra tutto tranne che superiore alla Juve che ha un certo Cristiano Ronaldo e forse avrà un certo Luis Suarez
  9. Gli Intertristi che sperano che Messi rimanga al Barcelona così ci rimane pure Suarez. Che circo quella squadra, maaaaaamma mia.
  10. E aggiungo che l'eventuale coppia Ronaldo-Suarez è da sega a 10 mani.
  11. Io penso che per Tonali un tentativo potevamo farlo. Con quella formula ci avrei pensato seriamente.
  12. Iniziamo a far marcare dagli avversari Aouar Kulusevski Suarez e Cristiano nello stesso momento. Poi ne parliamo se non saremmo devastanti Cristiano si troverebbe a nozze
  13. Ma infatti per loro l'Inter è la squadra che può permettersi tutti. Tra poco uscirà la notizia che dopo Messi vogliono anche Ronaldo e Mbappè. La verità è che anche l'Inter è con le pezze al c**o, basta vedere che stanno comprando nonno Kolarov e stanno puntando forte su Vidal, che non è proprio un giovincello. Il loro acquisto top l'hanno già fatto, ed è Hakimi. Poi si si mi immagino Messi che, nei suoi ultimi 2-3 anni di carriera ad alti livelli, vada in una squadra che già è tanto se supera i gironi di Champions Lui vorrà vincere, come Ronaldo, l'ultima Champions prima di finire la carriera e l'Inter NON può offrire questo. Ah, ultimo punto... Conte con Messi??? Me lo immagino già a fare le sponde per Lukaku, oppure a fare tutta la fascia come fa D'Ambrosio Evitassero di prendere in giro la gente, perchè sinceramente si stanno superando quest'anno con sta storia.
×
×
  • Create New...