Jump to content

Gian8Marchisio

Tifoso Juventus
  • Content Count

    17,824
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

307 Excellent

About Gian8Marchisio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano, Italia

Recent Profile Visitors

4,950 profile views
  1. Finchè ci sta gente idiota che deve entrare solo per dare contro gli insiders ci credo che non scrivano più. Tanto qualunque cosa dicano vengono bollati come cazzari e “maledetti che non dite le cose come stanno” Non parlo di te eh, ci mancherebbe
  2. Perchè sono repressi e non hanno una vita. Se avessero qualcosa di meglio da fare non starebbero qui a mettere zizzania.
  3. Quindi ora i nostri insider sono diventati dei troll. Tutto questo è molto divertente
  4. Ma infatti il Barça ha un attacco spaventoso. Di Neymar non se ne fanno veramente nulla. Il Real (come noi) deve piazzare una marea di esuberi. Dubito che lo comprino prima di vendere tutto quel popò di gente che hanno. La situazione è paradossale. Neymar non può più rimanere a Parigi e nessuna squadra secondo me, ad oggi, potrebbe permetterselo (o per lo meno, senza prima piazzare gli esuberi).
  5. Sky sul DDT ha dei prezzi a mio modo di vedere allucinanti. Come canali HD offre solo Sky Sport 24 e Sky Sport 1 (ma se ci sono contemporaneità di partite mi sa che lo levano pure, ma non sono sicuro). Il resto dei canali è SD, e nel 2019 è inaccettabile. Secondo me conviene di più NowTV che allo stesso prezzo offre anche l'HD e hai veramente tutto il pacchetto calcio e sport (molte volte promettono partite di Premier sul DDT che poi non fanno vedere per altri sport). Poi ognuno ha le sue esigenze ci mancherebbe (per dire io i canali Premium non li vedrei mai) però la politica di Sky sul digitale terrestre è veramente ridicola.
  6. Problemi di plusvalenze, purtroppo. Così come stiamo cedendo Dybala. Stai tirando in mezzo ancora il discorso del curriculum/palmares senza considerare che era una riserva. E io ti ripeto: Pinsoglio questo ragionamento varrebbe 100M. Ma qui non mi hai risposto. E vabbè, lasciamo perdere. Evidentemente io non so leggere il mercato e il calcio mentre tu si. Complimenti. La chiudo qui, siamo discordi su molti punti e ti vedo alquanto nervosetto nei miei confronti. P.S. Non sono un romanista, cerco solo di discutere in maniera pacifica. Ma evidentemente se uno non è d'accordo con il pensiero generale del forum viene subito aggredito. Hola. Io rispondo in base a quello che leggo, se ho scritto quelle cose evidentemente è perchè leggendoti me le hai fatte pensare. Se mi sono posto male nei tuoi confronti ti chiedo scusa. Ognuno ha i propri pensieri e le proprie idee, quindi hola anche a te e forza Juve.
  7. Ripeto, stiamo parlando del terzino destro titolare della Juventus. Quanto lo vuoi pagare? Come l'anno scorso? Valuti anche il potenziale del giocatore e l'abbondanza nel ruolo dei giocatori del suo calibro. Qua ormai Cancelo sembra diventato il Grygera della situazione quando invece può diventare uno dei top 3 nel suo ruolo. L'anomalia è ipervalutare uno che l'anno scorso ha giocato si e no 15 partite che non ha potenziale e non eccelle in nulla e che è stato scartato sia dal Real prima che dal City dopo. Poi possono fare quello che vogliono, i soldi non sono miei. Ma certi commenti verso Cancelo sono alquanto ingiusti e gratuiti.
  8. Se basta guardare i palmares e non le statistiche allora Pinsoglio vale più di Totti. A queste condizioni manco ribatto. E' inutile.
  9. Titolare nella Juventus, 3 anni in meno e con un potenziale maggiore contro una riserva del City, 3 anni in più che non è ne carne nè pesce. Cancelo a 65 è la valutazione giusta (considerando la penuria di terzini destri che ci sono nel mondo). Danilo valutato 37 è follia pura. Ma se volete difendere anche questa operazione fate pure.
  10. Il problema è la valutazione di 30M data a uno scarparo come Danilo. E l'anno scorso il centrocampo, due anni fa la difesa centrale, quest'anno i terzini e forse pure l'attacco. Riusciamo sempre a rinforzarci da una parte e a perdere da un'altra.
  11. Pensano che gli insiders sono gli dei scesi in terra, che sappiano la verità assoluta, alcuni secondo me pensano che siano Agnelli e Paratici in persona. Quando capiranno che lo scopo vero del topic è un altro sarà troppo tardi. Il vero problema è che la gente così non ha una c**** di vita.
×
×
  • Create New...