Vai al contenuto
Accedi per seguire   
palladino79

Intervista A Guido Rossi Su " Il Riformista "

Recommended Posts

Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
scusa Toto' ma a che titolo borrelli da privato cittadino poteva andare alla procura di napoli e prendersi il cd??

ma dai Enzo....in quel caso si trattava di moggi....

accusato di aver tentato di portarsi a letto una giornalista

di aver parlato con bergamo....ecc. ecc.

in questo caso stiamo parlando di una societa onesta....con dei calciatori specchiati....un tecnico candido....che parlavano con un onesto personaggio....per chiedergli semplici stampelle e pacchi per traslochi.....

cosa dovrebbe fare il povero palazzi....siamo nell'italia del 2000.....Enzo ti devi rassegniare....

PS

Il primo disco che ho comprato nella mia vita ? stato "Miramare" di Francesco De Gregori....

Una canzone diceva......"legalizzare la Mafia sar? la regola del 2000....Bambini venite parvulos..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
Inviato (modificato)
scusa Toto' ma a che titolo borrelli da privato cittadino poteva andare alla procura di napoli e prendersi il cd??

Ai sensi dell'art. 2 della L. 401/1989 interpretato ed applicato in maniera moooooolto estensiva.....(alla ca..o di cane)......

Polito non ha alcun obbligo di parlare con Pallazzi................

Modificato da tot? schillaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2007
300 messaggi
Ai sensi dell'art. 2 della L. 401/1989 interpretato ed applicato in maniera moooooolto estensiva.....(alla ca..o di cane)......

Polito non ha alcun obbligo di parlare con Pallazzi................

ci fossero tanti toto' schillaci, sarebbe un'altra italia; purtroppo e' l'italia dei rossi, nicoletti e borrelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi
ci fossero tanti toto' schillaci, sarebbe un'altra italia; purtroppo e' l'italia dei rossi, nicoletti e borrelli.

Ci fossero tanti tot? schillaci sarebbe il giappone..o la sicilia.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
ci fossero tanti toto' schillaci, sarebbe un'altra italia; purtroppo e' l'italia dei rossi, nicoletti e borrelli.

E' anche l'italia dei Travagli....quelli in servizio permanente effettivo...

e quelli a corrente alternata.....che scrivono generalmente in rosa....

Poche speranze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2006
585 messaggi
A Caprera si sta benissimo...

ghgh

in questo periodo particolarmente..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
ma dai Enzo....in quel caso si trattava di moggi....

accusato di aver tentato di portarsi a letto una giornalista

di aver parlato con bergamo....ecc. ecc.

in questo caso stiamo parlando di una societa onesta....con dei calciatori specchiati....un tecnico candido....che parlavano con un onesto personaggio....per chiedergli semplici stampelle e pacchi per traslochi.....

cosa dovrebbe fare il povero palazzi....siamo nell'italia del 2000.....Enzo ti devi rassegniare....

PS

Il primo disco che ho comprato nella mia vita ? stato "Miramare" di Francesco De Gregori....

Una canzone diceva......"legalizzare la Mafia sar? la regola del 2000....Bambini venite parvulos..."

sar? il carisma di Mastro Lindo a regolare la fila.....

buon MIAOOO a tutti....... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi
ma dai Enzo....in quel caso si trattava di moggi....

accusato di aver tentato di portarsi a letto una giornalista

di aver parlato con bergamo....ecc. ecc.

in questo caso stiamo parlando di una societa onesta....con dei calciatori specchiati....un tecnico candido....che parlavano con un onesto personaggio....per chiedergli semplici stampelle e pacchi per traslochi.....

cosa dovrebbe fare il povero palazzi....siamo nell'italia del 2000.....Enzo ti devi rassegniare....

PS

Il primo disco che ho comprato nella mia vita ? stato "Miramare" di Francesco De Gregori....

Una canzone diceva......"legalizzare la Mafia sar? la regola del 2000....Bambini venite parvulos..."

OT

@@

Anche per me ? stato uno dei primi album acquistati! forse il primo...bellissimo

"...e le ginocchia di rosso ho colorato...."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
16 messaggi
Meglio un interista come polito che uno juventino come travaglio.... sefz

preferirei un fiorentino come montanelli sefz.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi

Ciudiamo questo topic se no belli capelli ci querela :inv:.terrorghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Ciudiamo questo topic se no belli capelli ci querela :inv:.terrorghgh

Ma anche no. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

scusate, ma poi s'? capito che cosa era tutta questa pagliacciata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
scusate, ma poi s'? capito che cosa era tutta questa pagliacciata?

Ancora no.

Direi di tenere le antenne belle alte nei prossimi giorni, magari capiremo qualcosa in pi?.

Al momento sembrerebbe una bufala, un lazzo, un gioco scherzoso.

Sinceramente i tempi e le modalit? mi hanno un po' stupito, pur accettando che di scherzo e di satira si possa trattare.

Vedremo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Ancora no.

Direi di tenere le antenne belle alte nei prossimi giorni, magari capiremo qualcosa in pi?.

Al momento sembrerebbe una bufala, un lazzo, un gioco scherzoso.

Sinceramente i tempi e le modalit? mi hanno un po' stupito, pur accettando che di scherzo e di satira si possa trattare.

Vedremo. ;)

grazie ;)

certo, ? una cosa alla quale non riesco a dare una dimensione

che si trattasse di una bufala era subito chiaro

ora, rimane da stabilire che senso abbia dare una notizia falsa, vestendola di ufficialit? come ? stato fatto

e poi che senso abbia, fatta da un giornale di secondo piano e non certo facente parte dell'unverso pallonaro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10761 messaggi

Drago, la faccenda di Antonucci ? una bomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Alla seconda si potrebbe rispondere che realizzava una necessit? promozionale di un "giornale di secondo piano"...

Il lettore medio del Riformista non ? un appassionato di calcio... siamo proprio fuori target...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10761 messaggi
Di nulla, figurati.

Le domande che ti poni, sono tra quelle che mi sono posto anch'io.

Alla seconda si potrebbe rispondere che realizzava una necessit? promozionale di un "giornale di secondo piano"...

Non trovo ancora una risposta plausibile alla prima delle tue domande, neanche per quanto concerne i tempi di uscita della cosa: perch? farlo alla vigilia dell'ultima di campionato?

Non so voi, ma pur in modalit? diverse, ho avuto come un deja vu, la vicenda mi ha ricordato qualcosa di gi? visto.

Il direttore de Il Riformista ieri sera rispondeva a varriale che hanno scelto questa sortita satirica prima dell'ultima giornata, perch? "oggi si poteva ridere sulla questione, la settimana prossima non avrebbe fatto pi? ridere".

Sinceramente a me questa giustificazione ? sembrata piuttosto deboluccia e, cosa pi? interessante, non priva di doppi sensi.... ;)

Classifica mondiale per libert? di stampa.

class2005fn8.jpg

Non dimentichiamocelo mai quando ragioniamo sulle nostre cose. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Di nulla, figurati.

Le domande che ti poni, sono tra quelle che mi sono posto anch'io.

Alla seconda si potrebbe rispondere che realizzava una necessit? promozionale di un "giornale di secondo piano"...

Non trovo ancora una risposta plausibile alla prima delle tue domande, neanche per quanto concerne i tempi di uscita della cosa: perch? farlo alla vigilia dell'ultima di campionato?

Non so voi, ma pur in modalit? diverse, ho avuto come un deja vu, la vicenda mi ha ricordato qualcosa di gi? visto.

Il direttore de Il Riformista ieri sera rispondeva a varriale che hanno scelto questa sortita satirica prima dell'ultima giornata, perch? "oggi si poteva ridere sulla questione, la settimana prossima non avrebbe fatto pi? ridere".

Sinceramente a me questa giustificazione ? sembrata piuttosto deboluccia e, cosa pi? interessante, non priva di doppi sensi.... ;)

s?, alla seconda domanda si pu? in effetti rispondere come tu proponi, anche se bisogna dire che ? un metodo un po' rozzo di farsi pubblicit?

satirico?!

ma la satira si fa riconoscere, non si butta l? come se fosse vera, perch? cos? non fa ridere n? prima n? dopo di oggi.........

sui tempi di uscita, si pu? in effetti pensare che il momento era proprio questo, se stiamo a sentire la debole versione del direttore

in realt?, forse bisognerebbe ragionare pi? sull'uscita delle intercettazioni, quelle vere, e sul fatto che sia stata repentinamente messa a tacere la cosa sulle scommesse.........

quello che spero io ? che in tutto questo, il sig. Mancini scelga un bel modo per congedarsi col botto......... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
261 messaggi
Drago, la faccenda di Antonucci ? una bomba.

Antonucci????

Ma chi?? L'avvocato di Giulemani??? sefz sefz sefz

Forse volevi dire ANGELUCCI............ .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Il lettore medio del Riformista non ? un appassionato di calcio... siamo proprio fuori target...

S?, Andrea, ma il calcio "tira", ? indubbio che la trovata de "Il Riformista" abbia attirato anche le attenzioni di chi ? fuori dal "target".

Mettiamola cos?: domani (per ipotesi, eh ;)) si viene a sapere che tutto sommato "la realt? abbia superato la fantasia" (Tot? Schillaci cit.); quanti lettori non assidui a questo giornale si interesserebbero alla lettura (e relativo acquisto) dello stesso?

Classifica mondiale per libert? di stampa.

class2005fn8.jpg

Non dimentichiamocelo mai quando ragioniamo sulle nostre cose. ;)

Quando parlavo di "doppi sensi", tenevo ovviamente sempre ben presente questa classifica.

Non ? inusuale, in Paesi con una libert? di stampa piuttosto ristretta e manipolata, ricorrere all'espediente della satira per poter esprimere quanto meriterebbe di assurgere a cronaca.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5309 messaggi

Ricapitolando:

il Riformista non ? un giornale di satira

il Riformista non ? un giornale che di solito parla di calcio

il Riformista ? un giornale vicino alla sinistra e che quindi di solito non attacca le Procure

e ciliegina sulla torta Mancini quereler? Polito.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
s?, alla seconda domanda si pu? in effetti rispondere come tu proponi, anche se bisogna dire che ? un metodo un po' rozzo di farsi pubblicit?

satirico?!

ma la satira si fa riconoscere, non si butta l? come se fosse vera, perch? cos? non fa ridere n? prima n? dopo di oggi.........

sui tempi di uscita, si pu? in effetti pensare che il momento era proprio questo, se stiamo a sentire la debole versione del direttore

in realt?, forse bisognerebbe ragionare pi? sull'uscita delle intercettazioni, quelle vere, e sul fatto che sia stata repentinamente messa a tacere la cosa sulle scommesse.........

quello che spero io ? che in tutto questo, il sig. Mancini scelga un bel modo per congedarsi col botto......... sefz

Dici che dovr? includere una foto di mancini nel cartello della mia firma?

Tutto sommato, a ben pensarci, non ci sarebbe neanche la necessit? di modificare la scritta... .penso

Riguardo al resto del tuo post, dalle mie parti si dice "lanciare il sasso e nascondere la mano".... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Dici che dovr? includere una foto di mancini nel cartello della mia firma?

Tutto sommato, a ben pensarci, non ci sarebbe neanche la necessit? di modificare la scritta... .penso

Riguardo al resto del tuo post, dalle mie parti si dice "lanciare il sasso e nascondere la mano".... :sisi:

:haha:

ti consiglio quella che ha, mi sembra Raf 15

Mancini alle interviste dopo inter - Juventus 1 - 2

foto con scritta che recita: la faccia della sconfitta :haha::haha::haha:

io la metterei lo stesso anche se (come sar? sicuramente perch? lo scudetto all'inter ? stato gi? deciso nel 2006 da zozzi) vince l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
:haha:

ti consiglio quella che ha, mi sembra Raf 15

Mancini alle interviste dopo inter - Juventus 1 - 2

foto con scritta che recita: la faccia della sconfitta :haha::haha::haha:

io la metterei lo stesso anche se (come sar? sicuramente perch? lo scudetto all'inter ? stato gi? deciso nel 2006 da zozzi) vince l'inter

sefz

Mi sembrano doverosi gli auguri e i complimenti all'inter campione d'italia 2007/2008.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2006
118 messaggi

Ma che vi siete svegliati tutti ora???

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...