Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

J1897.com Dice No A Stankovic

Recommended Posts

Joined: 18-May-2007
11 messaggi
penso che la stragrande maggioranza degli juventini non voglia stnakovic

.quoto

QUESTO ? sensato e su questo possiamo essere d'accordo.

Io non la penso cos? ma accetto che la maggior parte pensi certe cose.

Certo non commenti che dicono "NOI STANKOVIC NON LO VOGLIAMO"... o mi sono perso le elezioni a Presidente della Repubblica di Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi
Hello to all Juventini

I'm also a member of Juvebalkan.com and I only want to say that you have our support

We are all against bringing that piece of *hit to our club 'cause all the bad things he said about us!!!

and we must do everything to prevent that from happening , if he comes that will be an insult to juventini all around the world

Thanks our friend for your support.

It's a pleasure for us to hear your opinion about that player and you can be sure we'll do everything we can to let him stay in Milan.

Have a nice stay in our forum. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
.quoto

QUESTO ? sensato e su questo possiamo essere d'accordo.

Io non la penso cos? ma accetto che la maggior parte pensi certe cose.

Certo non commenti che dicono "NOI STANKOVIC NON LO VOGLIAMO"... o mi sono perso le elezioni a Presidente della Repubblica di Juventus?

credo che sia una polemica sterile, ? chiaro che nessuno di noi rappresenti tutti i tifosi, ma ? ben chiaro che stankovic non ? gradito con la nostra maglia, poi ognuno di noi ha le sue idee ed ? giusto rispettarle, io personalmente non lo voglio neanche dipinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4 messaggi
?ivio ti meni sto godina .rulez

i ti meni .rulez

samo da ova stoka od čovjeka ne dođe u na?u svetinju uffff kako ga ne podnosim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
VOI siete tifosi juventini? Quelli che la pensano diversamente invece sono interisti?

Ma perch? non si pensa prima di parlare, se stiamo su sto forum ? perch? siamo juventini, anche se a giudicare da certi commenti certa gente ? pi? qui per lamentarsi della vita che per dire qualcosa sulla Juve.

questo lo dici tu, io non mi permetto...sul fatto di pensare prima di parlare non ti rispondo...ma giusto perch? stasera mi sento pi? buona....

I'm from Serbia and I hate this bastard. NO TO STANKOVIC

FORZA JUVE

.quoto

welcome @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
E se Stankovic, pagato e stipendiato come gli altri, (ricordo Chiellini che era viola e livornese, ricordo Trezeguet che diceva "15 e me ne vado", ricordo Zebina, Capello, eccetera eccetera) fa il suo dovere e la Juve migliora col suo innesto?

Io non voglio bene proprio a nessuno. I giocatori sono professionisti e basta.

il professionismo di stankovic ? molto opinabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
? chiaro che nessuno di noi rappresenti tutti i tifosi, ma ? ben chiaro che stankovic non ? gradito con la nostra maglia,

che non sia gradito da te e da altre persone non vuol dire che "non ? gradito" in generale. non contraddirti da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi
E se Stankovic, pagato e stipendiato come gli altri, (ricordo Chiellini che era viola e livornese, ricordo Trezeguet che diceva "15 e me ne vado", ricordo Zebina, Capello, eccetera eccetera) fa il suo dovere e la Juve migliora col suo innesto?

Io non voglio bene proprio a nessuno. I giocatori sono professionisti e basta.

Ma che paragoni fai? Ti pare possibile accostare tutto lo schifo dettoci da quel maledetto con il fatto che Chiellini fosse viola, o le frasi di Trezeguet? Ma come si fa a dire una cosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
E se Stankovic, pagato e stipendiato come gli altri, (ricordo Chiellini che era viola e livornese, ricordo Trezeguet che diceva "15 e me ne vado", ricordo Zebina, Capello, eccetera eccetera) fa il suo dovere e la Juve migliora col suo innesto?

Io non voglio bene proprio a nessuno. I giocatori sono professionisti e basta.

D? la verit?, tu sei stato fuori dall'Italia in questi ultimi due anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
il professionismo di stankovic ? molto opinabile...

ah s?? .the Immagino ci siano prove a quintali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
36 messaggi

i motivi per non comprare stankovic:

1) ? uno di quegli interisti che pi? ci odia

2) per le sue continue offese alla nostra gloriosa maglia

3) "meglio uno scudetto all'inter che 10 alla juve"

4) all'epoca della lazio scelse l'inter e non noi (e qui veramente ? un punto a suo favore, meno male)

5) un giocatore in fase di declino, che ha gia dato il massimo che poteva dare (e non ? stato un granch? diciamoci la verit?)

6) 3.5 mln a stagione? ma baffanculo

7) non sono sicuro ma forse qualcuno si ? scordato che il 12/2/2006 al termine di un certo Inter-Juve 1-2, questo piccolo uomo (e piccolo giocatore) chiuse i nostri all'interno del tunnel degli spogliatoi per fare chiss? cosa... ? anche vero che poverino la apri 30 secondi dopo e corse da mamma mancini come un coniglio...

8) ha indossato il NOSTRO scudetto, vantandosene e sfoggiandolo con quello pseudo-orgoglio che si ritrova

quindi cara *****ina stattene dove sei...o se proprio vuoi venire a torino va nella seconda squadra di torino a fare compagnia a mr. documenti falsi

non sei stato nessuno, non lo sei e non lo sarai mai! un piccolo giocatore, un piccolo uomo per una piccola squadra... ti sei trovato bene, restaci!

in pi? comprare un giocatore che verr? sistematicamente fischiato ed insultato (giustamente) a prescindere dai tutti noi a cosa pu? servire? a nulla!

ah! ovviamente se verr? acquistato lo stesso trattamento verr? riservato alla nostra dirigenza...quindi cari cobolli, blanc e secco...rifletteteci...

noi tifosi non vogliamo fare gli allenatori o decidere le mosse di mercato, noi la juve la ameremo sempre e comunque! con un amore incondizionato, nei bei momenti ed in quelli brutti, per? una cosa la esigiamo (soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato) e cio? il RISPETTO! e comprare gente del genere ? una grande mancanza di rispetto, se lo fate ne subirete le conseguenze...

Notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2005
672 messaggi

Niente zingari nella juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
2 messaggi
questo lo dici tu, io non mi permetto...sul fatto di pensare prima di parlare non ti rispondo...ma giusto perch? stasera mi sento pi? buona....

.quoto

welcome @@

Thank You. Looks like a great website.

STANKOVIC JE PICKA CIGANSKA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
D? la verit?, tu sei stato fuori dall'Italia in questi ultimi due anni....

D? la verit?, tu invece ci sei stato e non hai capito proprio un...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
che non sia gradito da te e da altre persone non vuol dire che "non ? gradito" in generale. non contraddirti da solo!

mi contraddico???

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
i motivi per non comprare stankovic:

1) ? uno di quegli interisti che pi? ci odia

2) per le sue continue offese alla nostra gloriosa maglia

3) "meglio uno scudetto all'inter che 10 alla juve"

4) all'epoca della lazio scelse l'inter e non noi (e qui veramente ? un punto a suo favore, meno male)

5) un giocatore in fase di declino, che ha gia dato il massimo che poteva dare (e non ? stato un granch? diciamoci la verit?)

6) 3.5 mln a stagione? ma baffanculo7) non sono sicuro ma forse qualcuno si ? scordato che il 12/2/2006 al termine di un certo Inter-Juve 1-2, questo piccolo uomo (e piccolo giocatore) chiuse i nostri all'interno del tunnel degli spogliatoi per fare chiss? cosa... ? anche vero che poverino la apri 30 secondi dopo e corse da mamma mancini come un coniglio...

8) ha indossato il NOSTRO scudetto, vantandosene e sfoggiandolo con quello pseudo-orgoglio che si ritrova

quindi cara *****ina stattene dove sei...o se proprio vuoi venire a torino va nella seconda squadra di torino a fare compagnia a mr. documenti falsi

non sei stato nessuno, non lo sei e non lo sarai mai! un piccolo giocatore, un piccolo uomo per una piccola squadra... ti sei trovato bene, restaci!

in pi? comprare un giocatore che verr? sistematicamente fischiato ed insultato (giustamente) a prescindere dai tutti noi a cosa pu? servire? a nulla!

ah! ovviamente se verr? acquistato lo stesso trattamento verr? riservato alla nostra dirigenza...quindi cari cobolli, blanc e secco...rifletteteci...

noi tifosi non vogliamo fare gli allenatori o decidere le mosse di mercato, noi la juve la ameremo sempre e comunque! con un amore incondizionato, nei bei momenti ed in quelli brutti, per? una cosa la esigiamo (soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato) e cio? il RISPETTO! e comprare gente del genere ? una grande mancanza di rispetto, se lo fate ne subirete le conseguenze...

Notte...

Bravo! su questi due punti si pu? fare un discorso serio!!

E tra l'altro, io sono contrario all'acquisto di Stankovic, ma non per dove ha giocato, ma per il ruolo, il prezzo, lo stipendio richiesto e l'et?.

Il resto, ripeto, sono solo chiacchiere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
ah s?? .the Immagino ci siano prove a quintali.

le prove??

dunque, hai la possibilit? di venire alla juve, e poi ti mangi la parola e firmi per gli onesti

canti che vinci senza rubare

reclami come tuo possesso lo scudetto 2005

basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
2 messaggi

CITAZIONE(Croazia Libera @ Saturday 28 June 2008, 00:12) *

?ivio ti meni sto godina .rulez.gif

i ti meni .rulez.gif

samo da ova stoka od čovjeka ne dođe u na?u svetinju uffff kako ga ne podnosim

i ti meni .rulez

samo da ova stoka od čovjeka ne dođe u na?u svetinju uffff kako ga ne podnosim

I ja vama .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
shhtttt ma lui non lo sa... .uhps43f6m3d.gif

detto questo, NOI juventini vogliamo che stanko rimanga ad appiano .bah

Sommiamo tutte le volte che sono andato allo stadio, che ho pianto e gioito per questa maglia, che l'ho difesa in mezzo agli insulti di granata e interisti, che il mercoled? sera sono andato a vederla in mezzo allo stadio deserto giocare contro Treviso e Chievo, oppure l'abbonamento che ho fatto in Serie B e della quale ho visto tutte le partite.

Dire che IO non sono juventino perch? non la penso come VOI conformisti ideologicizzati da forum, ? indecente. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
2 messaggi

Stankovic :nono:

If someone ask you do you hear for worst person on world,then you should know right answer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)
D? la verit?, tu invece ci sei stato e non hai capito proprio un...

Se gi? perdi la calma ? un brutto sintomo......

S?, io sono rimasto in Italia e penso di aver capito tutto quello che ? successo alla Juve.

E tu ?

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Looks like a great website.

STANKOVIC JE PICKA CIGANSKA

it is real great :sisi:

STANKOVIC JE PICKA CIGANSKA

i don't know what it means but i feel to .quoto it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2007
11 messaggi
Se gi? perdi la calma ? un brutto sintomo......

S?, io sono rimasto in Italia e penso di aver capito tutto quello che ? successo alla Juve.

E tu ?

sefz e chi ha parlato di Juve?

cmq sei davvero un grande, grazie per avermi aperto gli occhi. Adesso ? tutto chiaro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Se gi? perdi la calma ? un brutto sintomo......

S?, io sono rimasto in Italia e penso di aver capito tutto quello che ? successo alla Juve.

E tu ?

in kuala lumpur ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1 messaggio
Inviato (modificato)

ASSOLUTAMENTE NO!non voglio stankovic!!

Modificato da bianconerodentro85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...