Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

J1897.com Dice No A Stankovic

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2006
35 messaggi

non so se l'avete gi? postato... comunque...

Stankovic?..no grazie :banned::angry: :angry: :please:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
1953 messaggi

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la foto dello striscione contro Stankovic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi
Secondo il Corriere della Sera stankovic non arriver? perch? ci sono dubbi sul fisico... Xabi non arriver? perch? costa troppo, il prescelto sarebbe Poulsen.

Una prospettiva a dir poco vomitevole.... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
1 messaggio

cobolli se prendi poulsen o stankovic la juve quest'anno te la guardi tu e quell'incompetente di secco!!! P.S. che campagna acquisti da sogno:l'inter*****a con 9 milioni cerca di prendere lampard noi con gli stessi soldi mezze seghe e gente che ha sputato sulla nostra storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
27 messaggi

Cobolli magari la pensa come noi, ma alla Juve non conta nulla. Tant'? vero che alla presentazione non c'era. Lo hanno lasciato in sede a fare i complimenti a Boniperti onde evitare che lasciasse qualche dichiarazione pericolosa. In realt? il buon Cobollo quando ? intervistato alterna dichiarazioni sensate (da vero tifoso) a cazzate smisurate. La regia del teatrino ? saldamente in mano a Blanc che imbecca le interviste dei gicatori (vedi le orrende dichiarazioni di Pavel su Stankovic), ma soprattutto copre il nuovo misfatto in arrivo : l'acquisto del brocco Poulsen. Il no a Stankovic deve essere gridato ancora pi? forte ed anche quella al brocco-macellaio Poulsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

povero Cobolli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
17 messaggi

cosa viene a fare a Torino uno che "svince senza rubare"???

Stankic rimani in cartoleria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi
cosa viene a fare a Torino uno che "svince senza rubare"???

Stankic rimani in cartoleria...

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

Stankovic: L'agente 'L'Inter non vuole cederlo'

Dom 06 Lug, 05:33 PM

L'agente di Stankovic Vinicio Fioranelli . "L'Inter non mi ha mai chiesto la disponibilit? di Stankovic a trasferirsi - ha detto a Radio Radio Tv - Inoltre lui si trova molto bene in nerazzurro e la societ? non ha manifestato la volont? di cederlo". Secondo l'agente, dunque, il passaggio del giocatore non ? stato stoppato dall'ambiente bianconero ostile nei suoi confronti: :haha::haha::haha:

"Lui ? un professionista e per quello che ha dimostrato non credo si meriti questo - ha spiegato Fioranelli - Tuttavia non ? questo il motivo del mancato trasferimento". Le voci circa il fatto che l`Inter avesse messo sul mercato Stankovic, tuttavia, hanno scatenato l'assalto di diversi club: "Con questo non voglio sminuire l'interessamento della Juve - ha ancora detto - Ma negli ultimi tre anni Dejan ha ricevuto costantemente offerte da gradi club. L'Arsenal e il Real Madrid si erano fatte avanti, ma questo non significa che l`Inter voglia cederlo". Tuttavia bisognera` verificare la compatibilita` tattica con l`idea di squadra che ha Mourinho: `Non credo che un tecnico possa tenere a lungo uno come Dejan in panchina o in tribuna - ha precisato - Se cosi` fosse allora dovremo rivedere le cose con l`Inter`. Come dire, per il momento Stankovic non si muove, ma la porta resta aperta.

Beh, sembra che qualcosa si muova: teniamo duro ragazzi: le me.rde(stankovic) DEVONO restare nelle latrine(lo sfinter) .fuck.fuck.fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
528 messaggi

io vado contro corrente....

Non mi dispiacerebe averlo in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
2060 messaggi
Dimenticavo di ricordare che io sono contro il Cantante e favorevole a Stankovic!

Il Cantante, incompetente, tifa Fiorentina, ma va bene lo stesso!

Stankovic, grandissimo e camaleontico giocatore, ex Inter, non lo vogliamo!

Sicuramente c'? qualcosa nell'aria che inebria i tifosi!

godi ad aizzare la gente? questo topic ha un senso, se vuoi seguirlo bene altrimenti ce ne sono molti altri a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Si ragazzi miei io vi capisco...anche io non vojo ne poulsen ne stankoWC, per? se noi protestiamo stankovic perk? ? interista,poulsen perk? lavora nella macelleria in fondo la strada mia...cio? gi? la societ? non sa come si mangia, poi noi facciamo le pretese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
1 messaggio

il bollito non ? degno della MAGICA, che resti pure alla sua amata inter...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il corriere dello sport oggi scrive che dopo Poulsen potrebbe ripartire la trattativa x Stankovic....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

guardate che ancora l'idea di sterkowc non ? stata allontanata!!

ranieri lo vorrebbe

fermiamolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
1076 messaggi

Non voglio quello schifoso interista!!!!mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
31 messaggi

ero convinto di non volerlo, per? se ? in forma potrebbe essere la nostra fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi

Sempre NO, eh? Niente scherzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2008
188 messaggi

Si al giocatore,Si all'affare.

NO all'uomo.MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Meglio ricordarlo...

Stankovic ? un uomo di me**a.

Non vogliamo trattative con l'inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70024 messaggi

Beh, con Poulsen pare proprio che il mercato sia finito e che quindi il nerazzurro non vestir? la maglia bianconera.

Vorrei ringraziare uno per uno tutti quelli che sono intervenuti in questo topic, uno dei pochi che ? riuscito a unire "Coboliani" e "Moggiani" "Del Pieristi" e "Anti Delpieristi".... non so se questa iniziativa sia stata determinante per cambiare obiettivo, a me piace pensarla cos?.... ;) c'? comunue un dato di fatto, il topic ha fatto il giro delle varie agenzie di informazioni sul web e non solo, molti utenti si sono iscritti per dire la loro sulla trattativa per Stankovic, in pochi giorni abbiamo avuto numerosissimi contatti.

Grazie di cuore @@

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...