Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Marv

J1897.com Dice No A Stankovic

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
48 messaggi

Per m? il calcio ? cambiato... se guardiamo alle dichiarazioni del dopo calciopoli non dovremo comprare , trattare , parlare con nessuno... Il tempo passa , il calcio ? fatto di proffessionisti che non giocano per la maglia che indossano , ma per i soldi che prendono.

Cosa pensate che se Aquilani viene alla juve diventa juventino??? Amer? sempre la sua rometta... Pensate che Amauri ami la juve?? se il milan fosse arrivato in cl non sarebbe mai venuto alla Juve.

Stancovic per m? ? un'ottimo giocatore, e sarei personalmente contento nel suo acquisto a patto che non precluda quello di Alonso.

E poi volete mettere la gioia di battere le *****e con un suo gol??? meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
6 messaggi

odia la Juve???

ECCO LE PROVE:

12 Febbraio 2006 quando in diretta tv chiuse il portone che conduceva agli spogliatoi alla squadra bianconera

"noi siamo interisti, noi gli unici puliti" dopo lo scudetto 2007

"i gufi finalmente possono parlare, la loro unica gioia" dopo la sconfitta cn il Napoli 2008

"gufi, funghetti a cui dedichiamo nostra vittoria senza rubare" dopo lo scudetto 2007

"Nedved ? un tuffatore...alla juve gli hanno insegnato bene" dopo Inter-Juve 2-1 2006

"la juve non mi merita" dopo il passaggio all'Inter quando aveva gi? firmato cn la Juve

"Noi vinciamo senza rubare" canta dopo lo scudetto cn la Lazio

"L'inter ? odiata xk troppo forte e qualcuno rosica..."

I tifosi interisti amano Stankovic solo x queste dichiarazioni quindi nn credo ke se le siano sognate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
242 messaggi
Inviato (modificato)
Devo capire se parlate per parlare o avete il cervello sconnesso.Prefessionista serio? Firm? due contratti, il primo con noi (quando non poteva) il secondo con l'Inter (del suo amico fraterno Mancini)......tralascio poi le diachiarazioni fatte (basta il solo "noi vinciamo senza rubare") negli ultimi due anni dal serbo senno poi prendi una carabina e gli spari. .asd

Ti rendo conto che quello che hai scritto, da solo basterebbe a far prendere un certo tipo di posizione, mentre invece c'? gente che lo accoglierebbe a braccia aperte?

Credo che se la societ? decidesse veramente di acquistarlo, non dovrebbe farsi dei problemi, ma ? anche vero che nessuno ci obbliga ad esserne favorevoli. Voglio fischi, fischi, sempre e solo fischi.

Modificato da Koeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
6 messaggi
Per m? il calcio ? cambiato... se guardiamo alle dichiarazioni del dopo calciopoli non dovremo comprare , trattare , parlare con nessuno... Il tempo passa , il calcio ? fatto di proffessionisti che non giocano per la maglia che indossano , ma per i soldi che prendono.

Cosa pensate che se Aquilani viene alla juve diventa juventino??? Amer? sempre la sua rometta... Pensate che Amauri ami la juve?? se il milan fosse arrivato in cl non sarebbe mai venuto alla Juve.

Stancovic per m? ? un'ottimo giocatore, e sarei personalmente contento nel suo acquisto a patto che non precluda quello di Alonso.

E poi volete mettere la gioia di battere le *****e con un suo gol??? meraviglia.

Il calcio non ? cambiato. Stankovic e Totti sono i giocatori che pi? ci hanno accusato dopo calciopoli.

Tutti i tifosi dovrebbero lottare per far si che questo pezzo di ***** non arrivi a Torino. Oltretutto ? vecchio e tutto rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2713 messaggi

Se comprano Stankovic non vedro' una partita il prox anno...sarebbe una ulterriore umiliazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi
Giusto per rinfrescare la memoria...

06/01/2004 - Luciano Moggi ieri ? uscito allo scoperto sulla giornalaccio rosa: ?Stankovic prima firma con noi, poi, va a chiedere all' Inter il doppio di quanto guadagna alla Lazio. Moratti non deve spendere a casaccio, gliel' ho detto...? IN TV In precedenza il d.g. bianconero era uscito alla scoperto il 21 dicembre alla Domenica Sportiva: ?Secondo me Stankovic, per com s' ? comportato, non dovrebbe andare n? alla Juve n? all'Inter? G.d.S.

31/01/2004 - ?Finalmente sono qui, e devo dire che e? stata dura. Avevo una grandissima voglia di arrivare all?Inter - ha aggiunto - e devo ringraziare la Lazio che mi ha fatto diventare un giocatore e un uomo.? sport.it

San Siro, 12/2/2006 - Grande tensione negli spogliatoi alla fine di Inter-Juventus. Dopo alcuni momenti accesi a bordo campo, con Mancini che accusava Paparesta di aver abboccato a una presunta simulazione di Nedved, Stankovic ha chiuso la porta degli spogliatoi lasciando fuori alcuni giocatori, provocando urla, insulti e colpi alla porta. (?) Ancora pi? arrabbiato Luis Figo: "Quello che sta succedendo qui ? vergognoso - esclama nel parcheggio, mentre si dirige verso la macchina - meglio andare tutti a casa, andiamo tutti in vacanza". Opinione simile quella di Dejan Stankovic: "La punizione su Nedved non c'era - commenta - Non era fallo violento. Si cade quando c'? la botta e l'episodio ci ? costato tre punti". TGCom

RISCONE DI BRUNICO, 23 luglio 2007 - "Quest'anno ci sono tante squadre che cercheranno di fare bene: la Juventus che riparte da zero, il Milan che vuole fare meglio dell'anno scorso, la Roma, la Fiorentina e il Palermo. E poi ci siamo noi che vogliamo riconfermarci e faremo del nostro meglio per rivincerlo". Dal ritiro di Brunico, Dejan Stankovic ha elencato le rivali del prossimo campionato, con Barcellona e Chelsea pronte a rendere vita dura in Europa. "Speriamo di vincere la Champions. Ma soprattutto speriamo che sia l'anno dell'Inter. Abbiamo una rosa grandissima, dobbiamo dimostrare di essere forti." G.d.S.

SIENA, 22-04-07 - ? il turno di Dejan Stankovic a esprimere tutta la sua grande gioia dopo la conquista del 15? scudetto della storia nerazzurra: "? tanto quello che sento dentro, questo scudetto ? meritatissimo. Abbiamo dimostrato tutto l'anno la nostra forza, complimenti a noi, allo staff tecnico e medico e a tutti quelli che hanno lavorato per questo. Mercoled? ho sofferto per la mancata vittoria contro la Roma, oggi eravamo molto pi? tranquilli e abbiamo fatto bene. Ora mi aspetto una grandissima festa al Meazza contro l'Empoli".

http://it.youtube.com/watch?v=rwXAjqkAw-0&...feature=related (ascoltare dal minuto 2,35)

12th November 2007 - "When I came to Inter, I told once that I like more a single title with Inter, than 5 with Juventus. Because, both teams wanted me."

"I won that scudetto on the field, thos 65 points. I don't care because they took all away from Juventus and 20pts from Milan. It is not my problem the fact that they were buying referees and other teams. It is even worse. I fought on the pitch, gave 200%, and someone take care of everything by the telephone"

*12 Novembre 2007 ? Quando andai all?Inter, dissi una volta che era molto meglio vincere un singolo Scudetto con l?Inter che 5 con la Juve, perch? mi cercavano entrambe le squadre.?

"Ho vinto lo scudetto sul campo, con 65 punti. Non mi interessa se hanno tolto tutto alla Juventus e 20 punti al Milan. Non e' un mio problema il fatto che loro corrompevano gli arbitri e altre squadre.

E' persino peggio. Io ho combattuto, dato il 200% e qualcuno sistemava tutto al telefono" *

APPIANO GENTILE, 8/02/2008 - Dejan Stankovic non ci gira intorno: "Diamo fastidio perch? siamo troppo forti, non posso dire che sia una cosa normale, ma ? cos?, siamo talmente forti che cominciamo a dare fastidio e ad essere odiati". G.d.S.

PARMA, 18/05/2008 - Stankovic:" ? stata dura per noi, non solo oggi. Parlo per tutti noi che nell'ultimo mese abbiamo dovuto subire gufate e critiche avverse: siamo i piu' forti di tutti e non a caso siamo in testa alla classifica da due anni". ? un Dejan Stankovic esausto ma felicissimo quello intervistato a fine partita negli spogliatoi del 'Tardini'. "Voglio fare i complimenti alla Roma che ha fatto una grande stagione mostrando un'ottimo gioco. Complimenti anche ad un grandissimo Ibrahimovic, che dopo due mesi senza giocare e senza potersi allenare ha dimostrato ancora una volta di essere veramente un fenomeno. ? bellissimo vincere uno scudetto all'ultima giornata e su un campo al limite della praticabilit? per la pioggia dimostrando a tutti che siamo il piu' forti.

Stankovic uomo di *******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1115 messaggi

Caro Stankovic, avrai capito da queste poche dichiarazioni del nostro forum, che non sei gradito.

Quindi facci il piacere di non farti vedere da queste parti con la Nostra maglia.

.fuck .fuck .fuck

N.B.: E questo lo capisca anche la nostra dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
1 messaggio

NO A STANKOVIC!!!

Prima ci infama e poi adesso ce lo dobbiamo pure prendere?

Cari dirigenti se fate questa cazzata io straccio l'abbonamento!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
odia la Juve???

ECCO LE PROVE:

12 Febbraio 2006 quando in diretta tv chiuse il portone che conduceva agli spogliatoi alla squadra bianconera

"noi siamo interisti, noi gli unici puliti" dopo lo scudetto 2007

"i gufi finalmente possono parlare, la loro unica gioia" dopo la sconfitta cn il Napoli 2008

"gufi, funghetti a cui dedichiamo nostra vittoria senza rubare" dopo lo scudetto 2007

"Nedved ? un tuffatore...alla juve gli hanno insegnato bene" dopo Inter-Juve 2-1 2006

"la juve non mi merita" dopo il passaggio all'Inter quando aveva gi? firmato cn la Juve

"Noi vinciamo senza rubare" canta dopo lo scudetto cn la Lazio

"L'inter ? odiata xk troppo forte e qualcuno rosica..."

I tifosi interisti amano Stankovic solo x queste dichiarazioni quindi nn credo ke se le siano sognate

appunto, la Juve non si merita una me**a del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
1 messaggio

Ciao a tutti.mi sn registrato solo oggi xch? voglio esprimere il mio dissenso per il possibile acquisto di quel deficente di Stankovic.Oltre ad essere un C******E ? pure scarso,? un pessimo acquisto nn solo per motivi morali,ma soprattutto xch? ? una pippa.Se gioca nell'Inter e nn nello united un motivo ci sar?.Se lo comprano in qualche modo trovo la mail di Secco per dirgli che ? un pirla

Grazie e sempre FORZA JUVE e INTER me**a(se noi rubavamo loro quest'anno per lo meno hanno truffato i tifosi della roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1 messaggio

io se viene stankovic,tifero' la squadra della mia citta per il prossimo campionato cioe' il catania,se lo prendiamo dopo avergli dato ibrahimovic,che gli a fatto vincere i due scudetti,ora ci manca solo che ci rifilino un giocatore di m e con problemi di infortunio,dirigenti juventini sveglia,basta collaborazione con l'inter,basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
6 messaggi
Inviato (modificato)
se Stankovic a 29 anni ? vecchio........ vi ricordo che Vieira arriv? alla juve alla giovane et? di 30 anni , acclamato da tutti come il colpo dell'anno...

comunque non si st? discutendo l'et? o la bravura, ma solo l'uomo.. bh? nel calcio si vince anche con i pezzi di me**a , e moggi ne era un esempio lampante.

Vieira and? all'Inter come condizione per prendere Ibrahimovic. La Juve se ne voleva liberare. Adesso che fanno quelli dell'Inter vogliono riprendersi con gli interessi i soldi che abbiamo incassato per il bidone francese ridandocene un altro che ha fatto un campionato mediocre ed ?s empre stato in infermeria? Spero tu stia scherzando e di brutto.....

STANKOVIC E' SOLO UN GIOCATORE FINITO, LOGORO E DAL FISICO DI CRISTIALLO CHE L'INTER VUOLE DARCI PER POTERCI PRENDERE ANCORA PER IL c**o.

PS io Vieira non l'ho mai acclamato, non mi ? mai piaciuto come giocatore cos? come non amo Xabi che ? un altro lentacchione del centrocampo.

Modificato da Paolobitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
1 messaggio

Non voglio Stankovic e non vorr? mai giocatori interisti che hanno "vinto senza rubare" i nostri scudetti conquistati sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
se Stankovic a 29 anni ? vecchio........ vi ricordo che Vieira arriv? alla juve alla giovane et? di 30 anni , acclamato da tutti come il colpo dell'anno...

comunque non si st? discutendo l'et? o la bravura, ma solo l'uomo.. bh? nel calcio si vince anche con i pezzi di me**a , e moggi ne era un esempio lampante.

ne ha 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi
Inviato (modificato)

uomo di me**a

ricordo anche che firmo sia per noi che per l'inter

poi moggi chiuse un occhio ed evit? squalifiche

Modificato da FlowChart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2006
891 messaggi

Juve: Xabi Alonso 'Nulla di deciso', tifosi uniti contro Stankovic

17:14 del 27 giugno

"Non c'? nulla di deciso, a parte la disponibilit? del Liverpool a lasciarmi andare. Comunque ora ho una finale europea a cui pensare, e non voglio occuparmi d'altro". Cos? Xabi Alonso, centrocampista della Spagna, ha commentato il suo possibile arrivo alla Juventus. Intanto, i tifosi bianconeri si uniscono contro l'arrivo di Stankovic. Su J1897.com, "il forum sulla Juve pi? grande del web", come si definisce, ? stata addirittura lanciata una raccolta firme per scongiurare il suo trasferimento sotto la Mole. "Sempre con la Juve, mai con chi la Juve l'ha rifiutata e poi offesa a pi? riprese", afferma il forum. "Chi ha goduto delle nostre disgrazie chi si ? fregiato di un nostro scudetto, e l'ha festeggiato cantando 'noi vinciamo senza rubare', chi non ha mai accettato la superiorit? juventina e i verdetti del campo, e ha sempre cercato alibi per le proprie sconfitte, non merita l'onore di vestire la maglia bianconera". Un altro sito bianconero, juworld.net, pubblica persino un manifesto, simile a quelli dei bergamaschi che non voglio Vieri. E' la foto di Stankovinc, sulla quale ? stato disegnato in rosso il simbolo del divieto e, a caratteri cubitali e con tanto di punto esclamativo, un grosso "no".

orgoglioso del forum @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2008
1 messaggio

ragazzi calma....se ce lo danno gratis...lo mettiamo a pulire il parcheggio dell'olimpico...pero' deve accettare lo stipendio di 890euro al mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Chiarisco solo una cosa: io per riavere Moggi farei qualsiasi cosa..

St? solo dicendo che nel calcio di oggi se stankovic costa poco e lo si pu? prendere , lo si prende . e non me ne frega niente di quello che f? pensa o crede.... se gioca bene ok, se gioca male lo si fischia...

Questo ? il mio pensiero, comunque non mi strappero certo i capelli se non lo compriamo... Ma come giocatore per m? potrebbe esserci utile . Non st? dicendo che lo dobbiamo aspettare con i fiori in mano, ma se gioca e f? il suo , per m? attualmente ? abbastanza. Poi quando riavremo una dirigenza decente che potr? comprare qualcosa di meglio , forse allora potr? concedermi il lusso di fare lo schizzinoso, ma ad oggi n?.. siamo squattrinati , in mano a dei digigenti inesperti , e a una propriet? che con ogni probabilit? se ne frega della juve.. Chi pensi che potrebbe comprare a 8-10 mln meglio di stankovic??? un altro almiron???

cio? per te dare 10 mln all'inter per un giocatore che nn riescono nemmeno a regalare visto l'ingaggio da 4 mln che si ritrova, sarebbe un affare?

per te finanziare ora la campagna acquisti dell'inter dandogli del denaro fresco per un giocatore che il nuovo tecnico non vuole,? un affare?

un giocatore che ? in evidente calo

un giocatore che non ha una collocazione tattica

un giocatore che per merito suo non ha mai vinto un C***O

un giocatore sopravvalutato come pochi

un giocatore che esattamente come la squadra di me**a in cui giocava, nei momenti chiave e nelle partite decisive non ha mai combinato nulla

ah s?, gran bell'affare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2005
71 messaggi
NON LO VOGLIAMO

Troppo comodo trovare le porte sempre aperte. NOI NON SIAMO L'INTER

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi
Per quello che vale per quella gente, che avrebbe potuto evitarci almeno questa cattiveria, visto che la B, 2 scudetti e il nostro Onore non sono bastati, io considero il serbo uno dei simboli pi? meschini della *****azzurrit?, arruffapopoli che faceva l'antiromanista alla lazio (dove ha fatto effettivamente belle cose sul campo) e l'antijuventino a milano, dopo averli scelti per il solito container di euro fattogli recapitare da dentimarci.

Detto questo, ritengo debba essere da noi IMPOSTO a questa "societ?" un principio minimo di rispetto ai tifosi, visto che della maglia se ne fottono: coloro che, anche perch? passavano un attimo di l?, hanno indossato la vomitevole casacca blu e nera con i nostri scudetti cucitigli dalla telecom, semplicemente NON ESISTONO per noi, anche solo immaginarli a sfiorare la leggendaria maglietta bianconera ci fa SCHIFO.

Figuriamoci quelli ripresi a cantare "vinciamo senza rubare" o a chiudere arbitri nei tunnel (ma loro possono...).

Vorrei chiedere a tutti, peraltro, se esiste on line un sistema pi? attivo per impedire la massima vergogna, tipo petizione o slavina di mail alla societ?, su cui lanciarsi in massa (se non c'?, propongo l'idea a chi ? in grado di realizzarla) e da segnalare a tutti i fratelli che non frequentano j1897 ma che, come noi, non vogliono che lo sterco macchi la nostra maglia dall'interno.

Concludo dicendo che chi sostiene che dovremmo dimenticare certe cose quando si pu? portare a casa un campione o robe del genere, ha altri sport (perch? di calcio proprio...) e, soprattutto, decine di altre squadre da seguire perch? o siete rientrati ieri col Soyuz dopo 3 anni sugli anelli di Saturno o di Juventino avete solo l'iscrizione a questo sito.

perfetto fratello. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2005
238 messaggi

Magari i tifosi nerazzurri fossero stati cosi C O G L I O N I da aprire una petizione per non avere Ibraimovic e Viera.... :D

Si puo discutere sull'utilit? del giocatore, collocazione tattica, prezzo... ma non volerlo perch? provenienza Inter lo trovo infantile.

Spero che la dirigenza non si faccia influenzare da queste cose. Stankovic ? un gran giocatore, ha giocato tutto l'anno semi-infortunato ma Mancini lo schierava sempre, ud un prezzo ragionevole ? un grande acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi
Perch? secondo t? l'inter ha bisogno dei nostri 8 mln per fare il mercato??? ma non diciamo cazzate... basta fare i bambini..se a t? stankovic non piace , ? una tua opinione non discutibile , come ? una mia opinione che a m? piace . ? un centrocampista duttile , non ? vero che non ha collocazione altrimenti moggi non avrebbe cercato di comprarlo.. gioca a dx a sx e al centro... e per una stagione n? dove il pirla di Mancini lo faceva giocare sempre e comunque , anche se fuori forma , non lo si pu? definire una pippa.comunque io la finisco qui perch? mai andrei contro i altri tifosi della juve , sopratutto per stankovic.Solo quando scriviamo vorrei + obbiettivita , ma si s? noi tifosi juventini passiamo dal alex ? una pippa a alex pallone d'oro..... mai mezze misure.Perch? secondo t? l'inter ha bisogno dei nostri 8 mln per fare il mercato??? ma non diciamo cazzate... basta fare i bambini..se a t? stankovic non piace , ? una tua opinione non discutibile , come ? una mia opinione che a m? piace . ? un centrocampista duttile , non ? vero che non ha collocazione altrimenti moggi non avrebbe cercato di comprarlo.. gioca a dx a sx e al centro... e per una stagione n? dove il pirla di Mancini lo faceva giocare sempre e comunque , anche se fuori forma , non lo si pu? definire una pippa.comunque io la finisco qui perch? mai andrei contro i altri tifosi della juve , sopratutto per stankovic.Solo quando scriviamo vorrei + obbiettivita , ma si s? noi tifosi juventini passiamo dal alex ? una pippa a alex pallone d'oro..... mai mezze misure.

guarda, ti riporto cosa ho scritto di la

? come andare al mercato al mattino per comprare la frutta fresca e prendere gli scarti alle 8 del mattino.

se proprio devo prendere gli scarti (che magari sono anche pi? buonie convenienti) aspetto la fine del mercato, quando in pratica me li regalano.

se non si ha orgoglio, almeno si usi l'intelligenza.

l'inter non ha bisogno dei nostri 10 mln per fare il mercato? bene. appunto.

allora i nostri 10mln sarebbero un regalo gratuito. un pensiero carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
9 messaggi

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...........................NON TI VOGLIAMO............................E BASTA..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Stankovic ? un'offesa alla maglia della Juve! Tornatene in Serbiaaaaa mer*aaaaaaaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
4193 messaggi
Stankovic non lo vogliamo? ? un plurale che non mi si addice, io voglio stankovic, come qualsiasi altro giocatore forte, e duttile..

Se portato a casa ad un prezzo ragionevole ? un bell'affare.

W stankovic? e allora ? bene che cambi squadra, ? un ragionamento infantile, che respingo al mittente.

Spero vivamente che la Juventus se ne ***** di queste proteste, come sempre.

4 anni f? sarebbe stato un bell'afffare, ma ora a 30 anni suonati, con vari problemi fisici, non credo che sia pi? l'affare dell'anno, prova ne ? che gli onesti cercano di scaricarlo a noi, in pi? credo che stankovic sia anche quel genere di giocatore che rende con un certo tipo di tecnico (nella fattispecie mancini), a parit? di valori scegliere stankovic piuttosto che xabi alonso ? da pazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...