Vai al contenuto

Koeman

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    242
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su Koeman

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Vale solo per quelle maglie a cui andrà applicato un numero che non sia immediatamente decifrabile o possa confondere l'arbitro.Se sulle maglie dellArgentina metteranno come credo un numero nero, secondo me difficilmente ci si potra confondere. O magari alla UEFA interessa il quadrato mentre alla FIFA no.
  2. La prima sentenza aveva condannato Moggi dicendo però che i campionati non furrono alterati. Questo giudizio avrebbe potuto essere pericoloso per qualcuno che poi si sarebbe ritrovato a risarcire milioni di euro e quindi hanno ordinato di modificare la sentenza in secondo grado.
  3. No non sei diventato idiota. La prima sentenza aveva condannato Moggi dicendo però che i campionati non furrono alterati. Per qualcuno, questo giudizio avrebbe potuto essere pericoloso e quindi hanno ordinato di modificare la sentenza in secondo grado. Magari qualcuno che avrebbe dovuto risarcire milioni alla juventus in caso di conferma della sentenza.
  4. E comunque chi stà davanti alla tv abbia la compiacenza di rendere partecipi anche gli altri con non possono vedere la diretta. Grazie
  5. Gli utenti qui nel forum. Io sono in ufficio e mi devo affidare a ciò che si scrive qua dentro.
  6. Juventus - Avellino mi ricorda il mio primo scudetto, visto vincere dal vivo al Comunale.
  7. Si infatti. Fenomeni da tastiera del tipo "noi passiamo sicuro" e " negli ottavi voglio il Bayern per rompergli il c**o"........
  8. Che era meglio visto che erano loro a dover costruire.
  9. A me preoccupa di il fatto che non servirà da lezione
  10. Che avevano il compito più difficile cioè costruire.
×
×
  • Crea Nuovo...