Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,968
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,893 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,291 profile views
  1. Prescindendo dal fatto che se dici ad Arthur “Sei un giocatore sarriano” ti risponde “È meglio che insulti mia madre”; Cosa hanno in comune? Brasiliani, alti 1 metro e una capocchia di banana... Poi?
  2. "I numeri non potevano essere maggiori", siamo davanti ad una bestiolina di cui non si conosce un emerito c****, con un R0 che può arrivare a 4 e tu vieni a dire che "I numeri non potevano essere maggiori", che "Andavano fatti meno tamponi" o che "La SFIGA di avere complicazioni per un ragazzo giovane..."... Senza dimenticare i cattivoni degli anziani che dovevano restare a casa! Ma c'è qualche legge in Svizzera che impone il doversi OBBLIGATORIAMENTE esporre su una questione della quale non si hanno le MINIME competenze scientifiche? Ma anche grammaticali eh, basta andare a leggere il PRIMO PROTOCOLLO che andava applicato obbligatoriamente ai CONTAGIATI.
  3. Il mio auspicio è che persone come te, con una formazione SCIENTIFICA (neanche medica) INESISTENTE, parlino il meno possibile di questa situazione. Tipo zona rossa, però alle minchiate. Oppure andare a parlare e a dire il proprio pensiero all'interno di un reparto di terapia intensiva.
  4. Ti prego, apri un altro “Qua non ci rendiamo conto che...”. La situazione è gravissima. Ciao
  5. Ciao Charlie, mi fa molto piacere rileggerti. A mio avviso le ultime 3 sessioni estive sono state fallimentari (gli unici titolari aggiunti sono CR7 e grazie al cà, e De Ligt). Il ricambio doveva avvenire nel corso di questi 3 anni, ma la maggior parte dei giocatori non si sono rivelati all'altezza dei vecchi (per gli allenatori): De Sciglio,Douglas,Bernardeschi,Can,Cancelo,Danilo,Rabiot,Ramsey. Douglas purtroppo per ragioni fisiche, Rabiot sta floppando totalmente, Ramsey io aspetterei ancora. Fatto sta che la squadra fino ad ora è sempre basata su giocatori acquistati anni ed anni fa. Nonostante ciò in Italia siamo nettamente, ma nettamente più forti delle avversarie, in Europa sulla carta possiamo giocarcela perché gli altri top team sono tutt'altro che perfetti. L'allenatore è stata la ciliegina sulla torta. Impensabile rifondare una squadra in un solo mercato estivo, possibile invece tornare a "scoprire talenti" da inserire nell'11 titolare.
  6. Io ti guardo virtualmente negli occhi e ti dico che con questo parco centrocampisti siamo arrivati in finale: -Hernanes -Sturaro -Lemina -Rincon -Pjanic -Khedira -Marchisio (che tornava dal crociato)
  7. Se avessimo il 100% di possesso palla non perderemmo neanche una partita. Siamo lí eh.
  8. STA PARLANDO DI ARBITRI, DI GIOCATORI CHE NON LO SEGUONO. BONUCCI CAPITANO CHE PARLA DEI c***i NOSTRI IN MONDOVISIONE... QUEST'UOMO STA LETTERALMENTE DISTRUGGENDO L'IMMAGINE DELLA NOSTRA SOCIETÁ.
  9. MAURIZIO SARRI NON CAPISCE UN c**** DI CALCIO, È PIÙ CARISMATICA UNA FORCHETTA NEL BRODINO. BUONO SOLTANTO A BUTTARE DUE STATISTICHE A CASO, COME MOLTI UTENTI DI QUELLO CHE, UNA VOLTA, ERA UN FORUM.
  10. D’accordissimo. Grande primo controllo, capacità di giocare ad 1 tocco eccelsa e capacità di giocare in spazi stretti davvero ottima.
×
×
  • Create New...