Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,649
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,607 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,735 profile views
  1. Vorrei tanto rileggere quel tuo messaggio su Allegri prima della doppia sfida con l’Atletico se non erro. Quello della “bestia” e delle “corna a forma di De Sciglio”
  2. Su questo hai ragione. Ma fare mercato a 0 euro ha un suo “prezzo”.
  3. Che pacco clamoroso Lukaku, mamma mia. E pensare che stavamo per prendere sto cesso a pedali. 80 milioni per un cesso simile solo Conte poteva spenderli
  4. Intanto la nostra azione piú pericolosa chi l’ha avuta sul piede destro ? Meditate gente... Prima di gettare nell’umido Khedira, ci vorrebbe qualcuno piú giovane di Khedira
  5. Pellegrini mi folgoró agli Europei under 21 di qualche anno fa, poi la Roma lo riscattò. Devo dire che in questi anni non mi ha piú fatto la stessa impressione dell’Europeo. Oggi peró davvero bene, corsa e qualità.
  6. Facciamo talmente schifo a livello d’esterni che ho rimpianto di non avere un Kluivert od un Mkhytarian
  7. Qua corrono tutti, possibile che solo noi stiamo perennemente in fase post pranzo di pasquetta ?
  8. Beh visto che Godin va per la pensione, Lukaku un cesso e Barella un “giovane” si puó dire che Sensi sia il loro migliore acquisto.
  9. Vorrei vedere il quadernino del ds dell’Udinese. Ogni anno prendono giocatori in difesa dai nomi piú assurdi. PS-> Alcuni di questi li prendo al fantacalcio, Rodrigo Becao è un nome troppo affascinante per non essere preso.
  10. Mamma mia De Paul che co*****e. Se la stava giocando l’Udinese
  11. Fino a quando Ramsey non sarà capace di reggere una partita da titolare per me, ripeto PER ME, non si puó panchinare Khedira. Tatticamente, per capacità di leggere il gioco e a livello di inserimenti è davvero INSOSTITUIBILE. Se giochi con un tridente composto da due punte (Cristiano questo è) e un’ala con poca propensione a segnare (roba che Berna, Costa e Cuadrado vedono la porta come Malgioglio vede la fica) una mezz’ala con le caratteristiche di Sami è FONDAMENTALE, anche a 30 anni suonati. La domanda è; perchè siamo costretti a giocare ancora con Sami titolare ? Sarà colpa di Paratici ? La risposta è SI. E non sto neanche considerando le questioni terzino dx (un f***** pianto, Danilo è un f***** pianto) ed esterni offensivi (dopo Douglas c’è il deserto, e Douglas è incapace a non rompersi a quanto pare... Con buona pace degli stronzi tipo me che ci hanno scommesso parecchio).
  12. Ma non è questo il punto, io la partita del City l’ho vista e loro hanno creato tantissimo e giocato in maniera nettamente migliore rispetto a noi. Avsssimo pareggiato a Firenze con il 60% del possesso palla e 10 tiri almeno verso lo specchio credo che nessuno avrebbe detto nulla. Ci sta di pareggiare una partita, ricordo ancora benissimo l’1-1 contro il Bologna all’inizio del primo anno di Conte. Giocavamo in 10 e li abbiamo lo stesso stuprati. È che lo spettacolo visto è stato davvero il peggiore di questi ultimi anni.
×
×
  • Create New...