Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,728
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,664 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,942 profile views
  1. L’equivoco tattico ... St’estate eravamo 4 gatti a volerlo alla Juve. Ma che prestazioni sta facendo ? È quasi sempre il migliore dei nostri
  2. Io non ho visto una prestazione negativa... Certo è che tra lui ed una mezz’ala titolare della JUVENTUS dovrebbero passarci almeno un paio di categorie
  3. Beh diciamo che, considerando la dinamica dell'atterraggio, i presupposti per la rottura del crociato c'erano tutti... Poi sembrava volesse rientrare... Che c**** dire, speriamo bene. Quanto mi stava facendo gasare questo ragazzo.
  4. Peró Lautaro è davvero fortissimo, o sta over performando come il pazzo
  5. Con il Napoli uguale. Sono davvero al limite dello scandalo.
  6. Ultimamente, per motivi personali, seguo poco il forum e quindi mi tiro fuori dal delirio. Il problema non è il Napoli di Sarri o l’Inter di Conte. Il problema è la Juventus di Sarri, è la Juventus a non convincermi.
  7. Proiezione 96 punti, dovessero vincere stasera. C’è poco da scherzare, a mio avviso.
  8. E la colpa è tutta nostra. Lo scempio con la Lazio e il pareggio con il Lecce. La Juve queste partite le vince
  9. Quanto mi girerebbero i co*****i a perdere lo scudetto proprio contro parrucchino
  10. L’unico peccato è che resta a Parma. Ottima operazione, impatta un c**** a bilancio. Bravo Fabio.
  11. Campagna acquisti da licenziamento in tronco. Rosa “particolare” affidata ad un allenatore al quale si chiedeva il “bel gioco”. A settembre c’erano già i presupposti per pensare di arrivare ad una situazione del genere. Surclassati per due volte dalla Lazietta tutta catenaccio e contropiede. Io non me la sento di buttare la croce su Sarri, ma è palese che ATTUALMENTE non ha ancora la minima idea di come strutturare un 11 titolare che abbia un senso ed un’efficienza. Mi meraviglio di come persone competenti calcisticamente parlando abbiamo potuto pensare di prendere un allenatore di 60 anni che non ha mai vinto un c****, che gioca ancora con il regista come perno basso ed affidargli una rosa del genere con la pretesa di “dover vincere”. Molto carine le scritte in arabo, le maglie del Palio di Siena e il logo con la J, ma preferivo una Juventus che arrivava in finale prendendo 2 gol soltanto. Con la maglia a strisce e con Higuain punta di diamante. Rabiot, Ramsey, Danilo, Bernardeschi, D. Costa (che io AMO, ma Cristo fa 10 partite l’anno), Matuidi, Cancelo... Abbiamo SPERPERATO soldi in giocatori che non c’entravano una beneamata mazza con il pensiero calcistico dell’allenatore. Questo è grave. La societá deve fare il mercato e l’allenatore deve adeguarsi, ma a tutto c’è un limite. Ripeto, per “caratteristiche” questa rosa è costruita malissimo ed affidata ad un allenatore che a 60 anni venderebbe pure la madre pur di vincere uno scudetto.
×
×
  • Create New...