Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content count

    25,031
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

1,822 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,158 profile views
  1. Maglia 2019/2020

    Il retro è un omicidio premeditato
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Hai appena descritto l'aspettativa che avevo ad inizio stagione, ma ha fallito clamorosamente. Allegri ha finito tutto con la Juve, la sua permanenza significa buttare un anno nel cesso.
  3. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Per favore...
  4. Il tributo a Marchisio - Meglio tardi che mai

    Se Marchisio non fosse cotto sarebbe ancora titolare, Allegri STRAVEDEVA per lui. Infatti la titolarità se l'è ripresa proprio con il mister. La verità è che Marchisio era in piena riserva già nell'annata del quinto scudetto, poi la rottura del legamento crociato ha fatto il resto. Detto ciò, in bocca al lupo Claudio !
  5. Joao Cancelo

    Dai, ti voglio bene... Ma che cosa hanno dimostrato Rugani e De Sciglio ? SPOILER PER CHI NON AVESSE VISTO LE PARTITE-> NULLA. Cancelo è la prima stagione che fa alla Juventus e fino alla gara con lo United (ossia fino a quando la Juve ha giocato a calcio... E questo non lo dico io, ci sono articoli che sottolineano il fatto che la Juventus di inizio stagione è stata gettata giù dal balcone in maniera inspiegabile) è stato uno dei calciatori fondamentali per le nostre vittorie. Successivamente, nel marciume generale, è stato fondamentale nella partita di ritorno con l’Atletico e nella partita con la Lazio. Questo a memoria eh. In quali partite De Sciglio o Rugani sono stati fondamentali ? E bada bene che non sto parlando di doppi passi, elastici, buste, scontrini, bollette e compagnia cantante, bensì di giocate decisive: Assist e giocate che rientrano nella categoria degli xG*. *Roba da scienziati fondamentale eh, bastava consultare questi semplici numeri nel corso della stagione per capire che stavamo pian pianino sprofondando nell’abisso.
  6. Joao Cancelo

    Che poi dire "difende in avanti" è quasi una bestemmia. Il calcio NON è molto semplice, ma manco per il cazz.
  7. Joao Cancelo

    Guarda che anche De Ligt difende "in avanti", quindi se dovessimo acquistare l'olandese, senza cambiare modo di giocare, probabile che troverà parecchia difficoltà.
  8. Joao Cancelo

    Ha perso un pallone con Neres ed ok. Quest'ultimo poi fa un'azione personale ASSURDA e TIRAGGIRO DI DESTRO. DI COSA c**** STIAMO PARLANDO ? Sembra che Cancelo gli abbia regalato palla davanti al portiere. A Bergamo è stato DISASTROSO COME TUTTI, ricordi De Sciglio che nell'effettuare un retropassaggio manda direttamente un loro attaccante in porta ? Perché qua alcuni si divertono a dire "eh ma se De Sciglio avesse fatto gli errori di Cancelo lo metterebbero in croce". NO, NON È VERO. Di errori pesanti ne ha fatti anche De Sciglio, ma, A DIFFERENZA DI CANCELO, non ha mai fatto giocate da CAMPIONE o giocate che permettessero di RISOLVERE UNA PARTITA. Pur di difendere Allegri si butta M***A sulla Juventus. Abbiamo in squadra Chiellini+Bonucci+Cancelo, Pjanic+Emre Can+Matuidi+Bentancur, Dybala+Mandzukic+Douglas Costa+Kean+CRISTIANO RONALDO e ancora andiamo cercando scuse. Tutto ciò è assurdo.
  9. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Stagione 16/17: -Higuain 32 gol -Dybala 19 gol -Mandzukic 11 gol -D. Alves 6 gol -Khedira 5 gol -Cuadrado 3 gol -Pjanic 8 gol Stagione 17/18: -Higuain 23 gol -Dybala 26 gol -Mandzukic 10 gol -D. Costa 6 gol -Bernardeschi 5 gol -Cuadrado 5 gol -Pjanic 7 gol Stagione 18/19: -C. Ronaldo 26 gol -Dybala 10 gol -Mandzukic 9 gol -D. Costa 1 gol -Bernardeschi 3 gol -Kean 7 gol (3/4 di stagione in panchina) -Pjanic 4 gol I numeri parlano chiaro, non c'è bisogno di aggiungere altro.
  10. Eriksen – Pogba

    È una questione di cuore.
  11. Maglia 2019/2020

    Ma si rimorchia con sta maglia ? Saró un J-figo ?
  12. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Se tanto mi dà tanto, per Cancelo ci saranno tempi bui...
  13. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Non ci crederai mai, ma QUEL Morata fu FONDAMENTALE nel nostro percorso europeo (+ altre partite l'anno successivo). In panchina si accomodò Llorente che NON ha assolutamente le doti atletiche di Morata. Per Evra idem, fece una stagione spaventosa e fisicamente era al top (ricordo il ritorno con il Real dove ha stoppato di testa quel mostro di Bale)... Altra pasta rispetto agli Asamoah,Peluso e compagnia.
  14. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Il primo anno fu un delirio assoluto, il più bello della mia vita calcistica. Il secondo giocavamo bene, ma il gioco e la foga del primo anno restano vette impareggiabili. Il terzo anno lo schifo più totale, non credo peggio di quest'anno o dell'anno scorso, ma davvero un gioco pietoso.
  15. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Che incubo Allegri anche l'anno prossimo. Non sono neanche sicuro di rivincere lo scudetto, basta guardare come hanno approcciato "i ragazzi" alla partita di sabato... È arrivato a Torino nel "malcontento" (eufemismo) generale, NESSUNO avrebbe scommesso un euro su Allegri... È la Juventus che ha reso grande Allegri o il contrario ? Io credo il contrario, perché è vero che è STATO un grande gestore, ma vai a trovarlo un altro zoccolo duro ITALIANO con giocatori come Chiellini,Bonucci,Barzagli,Buffon,Marchisio,Pirlo + Licht,Evra,Tevez e due fuoriclasse come Pogba e Vidal. Chiusa questa parentesi, siete così sicuri che NESSUNO oltre a GUARDIOLA possa fare MEGLIO********* di Allegri alla Juventus ? ***********-> Il mio MEGLIO non è soltanto raggiungere il risultato, ma il piacere di provare emozioni nel corso dei 90 minuti.
×