Vai al contenuto

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4340
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16

Portgas D. Ace had the most liked content!

Reputazione Forum

1214 Excellent

Su Portgas D. Ace

  • Livello
    JUVƎMINEM
  • Compleanno 28/05/1995

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

3813 visite nel profilo
  1. Raggiunti 20.000.000 followers su Instagram

    Se ne sbattono il c**** di cosa ? Dei social ?
  2. [ Serie A TIM "16°G. And." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

    Ma veramente state montando già il teatrino del gioco pessimo dopo DUE PARTITE poco brillanti ? Il centrocampo è stanco, se manca Cancelo è una tragedia, Berna e Costa non sono in perfetta forma. Aspettiamo qualche altro mese prima di giudicare, io sono più che fiducioso.
  3. Mourinho lascia lo United

    Ciaone Paul
  4. Qua addirittura si mette in discussione Pavel Nedved...
  5. Il topic degli insiders • Winter edition

    Se viene Pogba imbianco cass. Il Polpo Quanto c**** mi manca quel fuoriclasse in mezzo al campo
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Ad onor del vero @chrim10 sono anni che parla di Sancho. Che fine hai fatto ? Mi mancano le tue considerazioni esagonali
  7. Aggiungo che quest’anno lo sto seguendo abbastanza e sta facendo ca**re. Mi dispiace, ci ho speso anche parecchio al fanta, ma sembra un altro giocatore. Ha perso quella caratteristica che lo rendeva speciale; l’esplosività nel breve nonostante un fisico importante.
  8. L’anno prossimo teniamolo da noi, vediamo se allenandosi seriamente ed inserendosi in un contesto come il nostro riesce ad emergere. Mesi e mesi buttati in prestito presso varie squadre senza obiettivi sono controproducenti.
  9. Gente che sputa su Dybala e poi si fa le pippe a due mani su Sanè...
  10. MARIO MANDZUKIC
  11. Curioso di vedere quanti palloni toccherà Borja Valero/Ciao Mario con Matuidi in campo.
  12. Il topic degli insiders • Winter edition

    Bel profilo Sanè senza dubbio alcuno, ma non ha il piede delicato come quello del brasiliano per gli assist. Forse qualcuno ha già dimenticato cosa ci ha mostrato Douglas Costa l’anno scorso e quest’anno fino alla partita con il Sassuolo.
  13. ALIEN

    Nell’ultima partita contro il Benfica tanto bollito non mi è sembrato... Se lo staff lo dovesse reputare “integro” per fare due stagioni ad alto livello (ovviamente preservarlo per i match di cartello) io ci penserei. Alla fine li prendi a parametro 0, a parte l’ingaggio non ti costa nulla. Comunque Robben è sempre stato un mio sogno, c’hi provato ad aprire il topic
  14. ALIEN

    ROBBEN. A parametro 0 un pensierino non ce lo fareste ? Magari un biennale... Io ho il cuore a mille al solo pensiero; ----------------Szczesny--------------- --J. Cancelo-Bonucci-Chiellini-A. Sandro---- --------Bentancur---E. Can-----Pogba------ --ROBBEN---DYBALA/MANDZUKIC----C. RONALDO---
  15. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Quoto tutto, ma a questo punto non sarebbe meglio andare a prendere sul mercato un giocatore con quelle caratteristiche (Isco,Eriksen) piuttosto che adattare Dybala ? Oppure sul lungo periodo Paulo puó diventare più forte e completo dei due sopracitati ? Io credo che Paulo non voglia andarsene, non sono pervenute offerte non rifiutabili e questo periodo di “adattamento” sarà breve data l’età di Mandzukic e Ronaldo (soprattutto del primo, che per il suo modo di giocare la fisicità è tutto). Ps-> Spero sempre in un impiego stabile di Bernardeschi come mezz’ala tecnica, ció permetterebbe a Paulo di fare ció che sa fare meglio: il gol.
×