Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,979
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,905 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,542 profile views
  1. Crocop non gura più, inventati ciò che ti più ti aggrada
  2. Quando Crocop gurava tu ancora non eri iscritto al forum Ah no aspè, ma tu sei un account fake
  3. Guarda che ci stiamo divertendo tantissimo. Quando decidiamo di chiuderla, mi raccomando torna a postare di nuovo tra un annetto... Da buon S.A.
  4. Prossimo nick Talpozio! Dai dai dai, 5 in un anno, è record
  5. Come fai a chiedere qualcosa a qualcuno se tu non esisti?
  6. Venticè... Ehm Manny Calavera... Ehm Cugino di Paganese... Ehm NioH! Carissimo! 4 nick in un anno hai cambiato! Si vede che sei a capo della banda dei furbozi
  7. Cioè tu asserisci che Matuidi e Ramsey sono scarsi e qualcuno dovrebbe pure chiederti scusa?
  8. Da quel poco che ho potuto vedere, SEMBRA essere davvero forte il ragazzo. A prescindere dal contesto del campionato. Attendo lumi da chi magari lo ha visionato di più; @Avvocato (37) @joyce @Ibra @Delnedzid @Pressing
  9. SIMONE INZAGHI NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS. La fonte potete arrivarci da soli. Buona giornata.
  10. Prescindendo dal fatto che se dici ad Arthur “Sei un giocatore sarriano” ti risponde “È meglio che insulti mia madre”; Cosa hanno in comune? Brasiliani, alti 1 metro e una capocchia di banana... Poi?
  11. Ti prego, apri un altro “Qua non ci rendiamo conto che...”. La situazione è gravissima. Ciao
  12. Ciao Charlie, mi fa molto piacere rileggerti. A mio avviso le ultime 3 sessioni estive sono state fallimentari (gli unici titolari aggiunti sono CR7 e grazie al cà, e De Ligt). Il ricambio doveva avvenire nel corso di questi 3 anni, ma la maggior parte dei giocatori non si sono rivelati all'altezza dei vecchi (per gli allenatori): De Sciglio,Douglas,Bernardeschi,Can,Cancelo,Danilo,Rabiot,Ramsey. Douglas purtroppo per ragioni fisiche, Rabiot sta floppando totalmente, Ramsey io aspetterei ancora. Fatto sta che la squadra fino ad ora è sempre basata su giocatori acquistati anni ed anni fa. Nonostante ciò in Italia siamo nettamente, ma nettamente più forti delle avversarie, in Europa sulla carta possiamo giocarcela perché gli altri top team sono tutt'altro che perfetti. L'allenatore è stata la ciliegina sulla torta. Impensabile rifondare una squadra in un solo mercato estivo, possibile invece tornare a "scoprire talenti" da inserire nell'11 titolare.
×
×
  • Create New...