Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,979
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,905 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

5,628 profile views
  1. Da quel poco che ho potuto vedere, SEMBRA essere davvero forte il ragazzo. A prescindere dal contesto del campionato. Attendo lumi da chi magari lo ha visionato di più; @Avvocato (37) @joyce @Ibra @Delnedzid @Pressing
  2. Prescindendo dal fatto che se dici ad Arthur “Sei un giocatore sarriano” ti risponde “È meglio che insulti mia madre”; Cosa hanno in comune? Brasiliani, alti 1 metro e una capocchia di banana... Poi?
  3. Io ti guardo virtualmente negli occhi e ti dico che con questo parco centrocampisti siamo arrivati in finale: -Hernanes -Sturaro -Lemina -Rincon -Pjanic -Khedira -Marchisio (che tornava dal crociato)
  4. Se avessimo il 100% di possesso palla non perderemmo neanche una partita. Siamo lí eh.
  5. Ma menomale che è arrivato Kulu, altrimenti saremmo stati a parlare di Zaniolo fino alla fine dei tempi.
  6. Giorno. La prossima la giochiamo in casa con il Lumezzane giusto ?
  7. Deve essere l’allenatore capace di farsi seguire dal gruppo, non il contrario. Deve essere l’allenatore, con il suo carisma, a convincere i campioni della Juventus che la strada che si sta percorrendo sia quella giusta. Non puoi pretendere da un gruppo di campioni (che hanno vinto tipo tutto nella vita) che si immolino esponendosi a figure barbine sull’altare di un non meglio specificato “bel gioco”. L’allenatore deve parlare con il giocatore X per fargli fare Y, ma quel giocatore X deve sentirsi “coinvolto e sicuro”. Non esiste che un gruppo di calciatori si gettino a capofitto nelle idee del primo allenatore a caso, hanno anche loro un cervello per ragionare ed un’esperienza per poter fare determinate previsioni. Sarri non è un c**** di nessuno, ma proprio NESSUNO. Ha fatto il profeta ad Empoli e Napoli e noi ITALIANI lo conosciamo per questo. Il signor Sarri deve dimostrare di meritarsi la Juventus, non il contrario. A me frega 0 che non si gioca come “il Napoli di Sarri”... Anzi, menomale !!! Il Napoli di Sarri è stato il Napoli di Sarri, punto. Bisognava creare la Juventus di Sarri, ci è riuscito ? “Eh si, ma il mercato...” CI È RIUSCITO O NO ? Attualmente NO, perchè se dopo 7 mesi non hai ancora la minima idea di un modulo ed un 11 titolare significa che, agli atti pratici, non c’hai capito un c****. Ci voleva la cena con Agnelli e Paratici per iniziare, come d’incanto, ad avere le idee chiare...
  8. Ramsey l’han visto alla stazione con il valigione
  9. Ha iniziato anche a tirare da fuori... Daje Rodrigo !!!
  10. Zii, la parte dello schermo della tv sta avanti comunque. Ramsey se non avesse fatto quell’incisione senza palla non avremmo fatto l’1-0. Tanto mi basta, visto che è la prima volta tipo che giocava da mezz’ala. Ha fatto anche altre cose buone comunque.
  11. Hop forse se si provava questa formazione con continuità, tiè un 2-3 mesi fa adesso vedremmo un po’ di amalgama in più . Oggi abbiamo visto tanto casino; chi palleggia, chi si butta in verticale, chi arretra, chi velocizza la giocata e chi perde tempo col pallone Peró obiettivamente Ramsey-Benta-Rabiot è la migliore mediana che possiamo schierare, quella più complementare e che offre più soluzioni. Mi fa specie che ci siamo arrivati a febbraio.
  12. Sei qui da 20 giorni e ti sei stancato ? Dopo quello che hai scritto cosa pretendevi ? Una fettina di c**o tagliata sottile ?
×
×
  • Create New...