Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content count

    25,456
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,344 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,355 profile views
  1. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    A occhio e croce, direi che ha già delineato l'attacco (C. Ronaldo, Dybala e Costa) e il perno della mediana (Pjanic).
  2. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ovvero ? Se si può sapere
  3. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Anche per me Marcelo non vale 40 milioni, però 20-25 milioni sarebbero ben spesi per un calciatore che, con la tecnica che si ritrova, può giocare anche da fermo.
  4. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sono d'accordo con voi eh (non su Marcelo che prenderei adesso ad occhi chiusi), riporto solo quello che ho letto . PS-> Icardi quanto vorresti pagarlo ? In relazione al valore del giocatore 40/45 milioni sono pochi, ma abbiamo imparato a nostre spese che il celeberrimo contesto conta parecchio.
  5. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Quindi, ad oggi si profila un mercato del genere: Ramsey a 0 Rabiot a 0 Trippier a 30 ed esce Cancelo a 50/60 Marcelo a 40 se esce Sandro a 40/50 Icardi a 40/50 se esce Dybala a 80/90 Manovolanza mistica in difesa Cioè praticamente un mercato a saldo ultra positivo Almeno un colpo devono farlo e spero tanto sia Isco.
  6. Toto terzino destro in caso di rivoluzione sull'esterno della Juventus

    Io davvero non riesco a credere che diamo via Cancelo, potenzialmente nessuno è forte come lui, ce ne pentiremo. Siamo veramente con l'acqua alla gola...
  7. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Sinceramente capirei più Sanè di Pogba, anche se, a scanso di equivoci, cedere in un colpo Cancelo,Costa e Dybala è folle. Perdi i 2 unici calciatori in grado di cambiare marcia nel breve + il tuo numero 10. Perlomeno con Sanè potresti avere una formazione equilibrata e forte: ----Ramsey--Pjanic--Rabiot-- --Sanè-----Icardi----C. Ronaldo--- Con Pogba invece uscirebbe na cosa molto più rustica: ----Rabiot--Pjanic--Pogba--- --Berna?--Icardi--C. Ronaldo--
  8. Adrien Rabiot molto vicino alla Juventus

    Quindi l'anno prossimo costruiremo sulla destra e concluderemo sulla sinistra. A me piacerebbe una mezz'ala più tecnica di Rabiot, però il giocatore è effettivamente molto valido. Non l'ho mai visto fare aperture a cambiare campo, a mio avviso fondamentali quando incontri squadre chiuse.
  9. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Si, ma oramai è bello che andato... Secondo te, a 29 anni, lo reimpostano trequartista o mezz'ala tecnica ? Fisicamente sta con la cosiddetta sedia... Anche per una questione di copertura del campo (orizzontale VS verticale) continuerà a giocare davanti alla difesa.
  10. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Purtroppo sono d'accordo con te... Anche se, secondo me, non è tanto lo stesso procuratore quanto la tipologia di giocatore. Sarri, se non avessimo Pjanic, chiederebbe un giocatore simile da piazzare davanti la difesa. Questo è un suo limite, d'altronde sappiamo essere un allenatore mono schematico, quindi di difetti ne potremmo ammirare ad iosa ... Soltanto che partire con il DOVER schierare un play davanti la difesa ti preclude un ventaglio d'opzioni mica male. Potresti giocare con Can perno basso e due mezz'ali complete, oppure potresti provare anche Bentancur lì. Non escluderei neanche il 4-2-3-1 sinceramente: -----------Can-------Rabiot------------ D.Costa----Isco-------C.Ronaldo-- ------------Icardi-------------------- Oppure, per far rendere meglio Ronaldo, un bel rombo alla brace: ------Ramsey---Can------Rabiot------- -------------Isco------------------ --Icardi-----C.Ronaldo------- Insomma, si potrebbero fare tante cose, ma siamo condannati a: Ramsey---Pjanic--Rabiot/Can---
  11. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Caro negli ultimi 2 anni non sono stato un estimatore di Allegri . Posso dirti che in parte è colpa del sopracitato, ma Pjanic ci ha messo parecchio del suo. Dopo tot giri il pallone veniva verticalizzato da Chiellini o Bonucci, Mire non si è mai preso nessuna responsabilità.
  12. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Pjanic l'avrei venduto ieri sinceramente. 29 anni, scarsa mobilità (e non andrà migliorando), poche palle, tendenza eccessiva nella ricerca del gioco orizzontale...
  13. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ma una volta non c'era una trattativa per Eriksen ?
  14. Il topic degli Insiders • Summer edition II

    Ci sta Rabiot sul centro sinistra. A meno che non vogliamo relegare 7 milioni netti in panchina, cosa a cui non credo. Viste le premesse, baciamo per tutta per una formazione del genere: -------------------------Szczesny------------------------- -Cancelo--Bonucci---Chiellini---Marcelo----- ------Ramsey----Pjanic----Rabiot------------------ ------------------------Isco-------------------------------- ------------Icardi----------C. Ronaldo-------------- Perin, De Sciglio, Manolas/Toby, Spinazzola, E. Can, Bentancur, Bernardeschi, Kean, X. X perché D. Costa non te lo fa un anno da panchinaro. Out-> Sandro, Khedira, Matuidi, Dybala, D. Costa. Mercato molto equilibrato, 0 spese folli, 0 eiaculazioni, ritorniamo a fare i tifosiragionieri.com. Ovviamente aggiungendo Pogba al posto di Rabiot ed un Firmino al posto di Icardi, ti esce una formazione N volte più volte... Ma potrebbe andarci anche peggio, tipo che escono quelli citati prima, ma non entra Isco. A quel punto non ci sarebbe neanche un po' di fantasia. PS-> Pjanic non uscirà mai con Sarri. Vedo male Emre Can sinceramente, nonostante io l'adori.
×