Jump to content

Portgas D. Ace

Tifoso Juventus
  • Content Count

    25,713
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Portgas D. Ace last won the day on August 16 2018

Portgas D. Ace had the most liked content!

Community Reputation

2,654 Excellent

About Portgas D. Ace

  • Rank
    JUVƎMINEM
  • Birthday 05/28/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

4,861 profile views
  1. Ma secondo voi, questo Ronaldo, in una squadra come il Liverpool/City/Bayern/Real/Barça (insomma, i nostri competitor per la Champions) farebbe lo stesso numero di gol ? Non è una domanda provocatoria eh, voglio capire
  2. Il forum ha sentenziato che Ramsey debba giocare mezz’ala, punto. Sarri, non capisci un c**** di calcio.
  3. La cosa più importante è, a mio avviso, che Dybala ha OFFUSCATO Ronaldo. Non ne ha subito l'ego, non ha giocato al suo servizio da "senzapalle"- No. Stasera Dybala ha deciso di dominare. Ed ha sbattuto il c**** sul tavolo per rafforzare il concetto. Fantastico.
  4. Per l'ennesima volta mi trovo in disaccordo con il forum . Partita SONTUOSA, soprattutto il primo tempo. Nel secondo abbiamo sofferto un po' la loro aggressività, ma nella seconda parte siamo usciti di nuovo noi con GRANDISSIMA QUALITÀ. È stato un piacere per gli occhi vedere questi ragazzi scambiarsi il pallone ed essere sempre in movimento a dettare linee di passaggio. Note di merito; -Ramsey, qualitativamente FONDAMENTALE per noi -Bentancur, partita di altissimo livello. Se le giocasse tutte così la nostra mediana a 3 tornerebbe ad avere un senso -De Ligt, un f***** MURO. Quanto m'ha gasato con quel recupero a tutta foga come il Chiello ? -Dybala, che dire... stasera IL CALCIO. Se la squadra lo assiste questo inizia a fare la differenza anche in Champions. -Maurizio Sarri, è vero si che non segnamo manco con le mani e probabilmente sarà per questo motivo che non potremo vincere la CL, ma finora è stato PERFETTO. Note di demerito; -Ronaldo, un peccato lasciare il Pipa in panchina per far giocare questo Ronaldo qui. Speriamo si riprenda al più presto. -Khedira, mi fa quasi tenerezza. Se Bentancur sale in cattedra è meglio che si accomodi in panchina.
  5. La posizione che Allegri aveva trovato a Can per la gara con l'Atletico è semplicemente PERFETTA. Senza Cancelo e Spinazzola non so se avremmo gli uomini adatti per riproporla però. Ma una cosa del genere potrebbe essere provata; Szczesny Emre Can-Bonucci-De Ligt Cuadrado-Pjanic-Ramsey/Bentancur/Matuidi-Alex Sandro D. Costa-Higuain-C. Ronaldo Can così facendo potrebbe fare quello in cui è veramente forte: RICEVERE GUARDANDO IL CAMPO AVANTI. Sulla carta è un 4-3-3 MOLTO particolare. Altrimenti potremmo proporre un 4-4-2 classico: Szczesny Danilo-Bonucci-De Ligt-Alex Sandro Cuadrado-E.Can-Pjanic-Douglas Costa Higuain-C.Ronaldo Secondo me questo è il top che possiamo offrire attualmente, certo avessimo un Cancelo al posto di Danilo... Con questo 4-4-2 Ronaldo FINALMENTE potrebbe giocare per vie centrali ed essere decisivo (riguardatevi gli highlites di juve atletico e notate la pericolosità delle azioni quando Ronaldo è sulla fascia e quando Ronaldo è AL CENTRO.
  6. Massimiliano Allegri è una donna ( @Aut cit.)
  7. La prima è spettacolare. Finalmente una maglia della Juve c**** !
  8. Khedira e Can sono giocatori completamente diversi. Se giochi con Matuidi interno sinistro, non puoi giocare con Emre Can interno destro.
  9. Famo 1 su 3 allora dai . Esce 6561... Sto c****
  10. Ah ok.... Io di numeri ne capisco davvero poco, mi occupo di altro nella vita . Però sarebbe sarebbe stato moooolto simpatico scoprirlo. PS-> Ci vorrebbe soltanto n'algoritmo der Vate ar clabbe
  11. OT: Qualcuno ferrato in matematica potrebbe dirmi quante fottute probabilità ci fossero di riuscire a vincere 8 scudetti di fila ? Sul webbe non trovo nulla
  12. Allegri penso sia promesso sposo del Manchester United e sono sicuro che riuscirà a resuscitare quei derelitti. C'è l'incognita Real Madrid; non potrebbe dire mai di no due volte al Real. Sinceramente non lo vedo allenatore da Real e nemmeno da Barcellona, lì vogliono il "circo". Allo United invece vogliono tornare a vincere e non c'è nessun allenatore al mondo che ha più possibilità di vincere al primo anno di Allegri (eccezion fatta per Conte, il quale però è veramente l'anti calcio).
×
×
  • Create New...