Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventina10Alex74

Anche Questa

Recommended Posts

Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

firmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Inviato (modificato)
Ok Ale...birra pagata....e versata. sefz

@@

.asd

Bravo Ale @@

.smac

firmato

Lo vuoi anche tu il bacino??? @@

.asd

Modificato da OriginalPortugal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2007
745 messaggi
Non ci credo che abbiamo raggiunto pi? firme per la petizione "no stankovic" e per la petizione "cessione della societ?" e non siamo ancora arrivati a mille per questa...

Con 20.000 e passa utenti iscritti...

Un piccolo gesto, che vi ruba 5 secondi non di pi?, ma che tiene in vita il ricordo di 39 persone, ragazzi come noi, che quel giorno da vivere un sogno vissero un incubo...

Uno di quei 39 potevo essere io, poteva essere chiunque si dica tifoso bianconero...

Ditevela questa cosa ogni tanto nella vostra testa e vedete come vi suona...

FIRMATE

Hai ragione,una frase che fa pensare...

AVANTI FORZA FRATELLI BIANCONERI... .rulez Firmate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.

Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.

Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.

La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio.

Per non dimenticare MAI.

Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino.

Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
2271 messaggi

firmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2008
78 messaggi
957 firme :sisi:

Avanti, FIRMATE TUTTI!!!

firmateeeeeeeeeeeeeeeeee,? un dovere .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio. Per non dimenticare MAI.Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino. Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

firmato.
@@ Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2007
1 messaggio

Firmato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi
02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.

Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.

Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.

La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio.

Per non dimenticare MAI.

Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino.

Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi
Non ci credo che abbiamo raggiunto pi? firme per la petizione "no stankovic" e per la petizione "cessione della societ?" e non siamo ancora arrivati a mille per questa...

Con 20.000 e passa utenti iscritti...

Un piccolo gesto, che vi ruba 5 secondi non di pi?, ma che tiene in vita il ricordo di 39 persone, ragazzi come noi, che quel giorno da vivere un sogno vissero un incubo...

Uno di quei 39 potevo essere io, poteva essere chiunque si dica tifoso bianconero...

Ditevela questa cosa ogni tanto nella vostra testa e vedete come vi suona...

FIRMATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
971 firme

avanti cos?, continuate a FIRMARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Prendetevi un secondo per leggere questo topic, e se l'iniziativa vi interessa firmate.

974 prima di voi l'hanno gi? fatto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
971 firme

avanti cos?, continuate a FIRMARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi
.....su altre firmette .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi
02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.

Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.

Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.

La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio.

Per non dimenticare MAI.

Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino.

Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
votato

Ciao Beppe, grazie...spargi la voce tra gli altri utenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2006
6 messaggi

Io ho firmato ma non arriviamo neanche a 1000....che tristezza!

Per le cagate che riguardono l'inter ci sa da battaglia (decine e decine di topic sulle *****e) mentre per le cose che riguardano la Juve ci si trattiene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi
Io ho firmato ma non arriviamo neanche a 1000....che tristezza!

Per le cagate che riguardono l'inter ci sa da battaglia (decine e decine di topic sulle *****e) mentre per le cose che riguardano la Juve ci si trattiene.....

grazie per la firma...

? una triste verit? quella che dici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...