Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Juventina10Alex74

Anche Questa

Recommended Posts

Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Fatto....era doveroso e il minimo! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2007
3179 messaggi
Inviato (modificato)
Califfo ho visto il tuo blog e oltre l'Heysel ho notato il manifesto della marcia di protesta...grazie @@

Grazie ? Di nulla, sono Juventino e quindi tutto quello che serve alla Juve lo faccio , se clicchi sul tag Juventus http://maledetto26.blogspot.com/search/label/Juventus ho messo anche il video della presentazione della squadra 08/09, un servizio completo su Alex quando ha vinto la classifica marcatori , 5 - 6 video sulla festa del 5 Maggio .rulez e il colpo Gobbo fatto a Milano , con un video veramente eccezionale .

Andiamo avanti cos? ...................... non possono togliere la targa commemorativa, questo ? sicuro .

Una domanda : nell'email di risposta mi chiedono di registrarmi , lo devo fare per far valere il voto ? Credo di no , per? domandare non costa nulla sefz

Modificato da Califfo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2008
684 messaggi
Grazie ? Di nulla, sono Juventino e quindi tutto quello che serve alla Juve lo faccio , se clicchi sul tag Juventus http://maledetto26.blogspot.com/search/label/Juventus ho messo anche il video della presentazione della squadra 08/09, un servizio completo su Alex quando ha vinto la classifica marcatori , 5 - 6 video sulla festa del 5 Maggio .rulez e il colpo Gobbo fatto a Milano , con un video veramente eccezionale . Andiamo avanti cos? ...................... non possono togliere la targa commemorativa, questo ? sicuro . Una domanda : nell'email di risposta mi chiedono di registrarmi , lo devo fare per far valere il voto ? Credo di no , per? domandare non costa nulla sefz
Parto dalla tua ultima domanda...NO non ti devi registrare, ma se vuoi fare una donazione all'associazione Gi?lemanidallajuve ben venga!!!! La tua firma ? gi? registrata.Ciao
Fatto....era doveroso e il minimo! @@
Il minimo appunto...spargi la voce e grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Una domanda : nell'email di risposta mi chiedono di registrarmi , lo devo fare per far valere il voto ? Credo di no , per? domandare non costa nulla sefz

No no, assolutamente non ? necessario. Probabilmente la mandano anche per verificare che l'email sia corretta.

A proposito prima non mi sono espresso bene, la scritta nel forum ? vecchia di almeno 4/5 giorni, se il tuo commento ? esatto ? pura telepatia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
551 messaggi

Pi? di 7000 firme per una petizione che chiede la cessione della societ? e poco pi? di mille per una petizione altrettanto, se non pi? importante! Dove sono i tifosi Juventini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi
grazie 1007

ARRIVIAMO A DUEMILA ORA

CONTINUATE A FIRMARE

GRAZIE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi

1035

.rulez .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2007
315 messaggi
02Oly.jpg

Una sera di 23 anni fa. 25 Maggio 1985. Finale di Coppa dei Campioni (si chiamava ancora cos?): Juventus-Liverpool.

Quella sera morirono 39 Angeli. 39 Fratelli che erano andati a sostenere i nostri colori trovarono la pi? assurda delle morti.

targani3.jpg

Questa targa ? posta presso lo stadio di Bruxelles (ora si chiama Re Baldovino) in ricordo di quei 39 caduti.

Le autorit? municipali hanno ventilato la possibilit? di rimuoverlaassieme allo stadio.

La petizione che promuoviamo chiede che questa targa venga preservata qualunque cosa accada allo stadio.

Per non dimenticare MAI.

Firmare ? questione di un minuto se volete partecipare potete farlo qui, credo che quei 39 se lo meritino.

Non fatevi spaventare dal form non viene richiesto il cellulare(? facoltativo) viene solo richiesto il nome il vostro CAP e un email valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
firmato...ma ho lasciato anche un commento ...sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

Noi non dimenticheremo mai cosa successe quella sera, ma il monumento ? memoria per i pi? giovani.

FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Pi? di 7000 firme per una petizione che chiede la cessione della societ? e poco pi? di mille per una petizione altrettanto, se non pi? importante! Dove sono i tifosi Juventini?

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
581 messaggi

Noi non dimenticheremo mai cosa successe quella sera, ma il monumento ? memoria per i pi? giovani.

FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...