Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Ammetto che non credevo Poulsen avesse piedi cos? delicati e mi scuso col danese per i commenti fuori luogo dopo il suo acquisto...

E poi dove lo vedono falloso che non ha fatto uno straccio di intervento oggi mentre Sissoko e Camoranesi randellavano come fabbri? sefz

Un applauso particolare a Iaquinta, nel ruolo di esterno sinistro, SONTUOSO!!!

Forza Juve... :sciarpata:

Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi

Tutto bene, tutto a posto

Resto perlplesso di una cosa che ha detto ora Zuliani su 7Gold..e che cio? allo stadio abbiano mugugnato per Poulsen..se ? vero lo trovo abbastanza assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

qualcuno sa dove si posono trovare le fotto della partita ????

Modificato da Juventino_SLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre

M se stava anche segnando se non per una bella parata del portiere.

Ragazzi sono conentissimo. Che bella prova!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
8 messaggi
Io non dico che servisse pi? di Xabi.

Ma oggi ha fatto una grande partita. Sempre lucido e diligente.

Per Ranieri serviva pi? di Xabi. Per ora ha ragione.

Inoltre la possibilit? di giocare con due mediani davanti la difesa ha portato al goal i nostri centrali che si son potuti spingere e fare goal su angolo.

Di calcio non penso di capirne pi? o meno di altri. So solo che oggi Poulsen ha giocato bene e che solo gli stolti non cambiano mai parere.

se poulse ? un tuo idolo ? normale che per te ha giocato bene....ho capito che basta poco per stupirti...2 passaggi, qualche buon lancio , un tiro in porta....ti accontenti di poco...senza considerare che giocavamo contro una squadretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?...

Appunto, non ti scaldare adesso...Ci sar? tutto il tempo per s*****are Poulsen in quelle partite :sisi:

Modificato da Ichigo Kurosaki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre

io tutto comprendo, davvero tutto, ma rosicare per una vittoria della squadra per cui dici di tifare e dare stasera del mediocre a un giocatore che ha fatto una buonissima partita ha del vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi
ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre

Mah, non credo proprio si possa definire mediocre Poulsen. Non ? un fenomeno ma il suo lavoro lo sa fare. Detto da uno che voleva (e vorrebbe ancora, ma non so se abbia giocato i preliminari) Xabi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?...
Se li avesse fatti Xabi eravamo l? a gridare al miracolo..

Ah cmq mi va anche di ricordare un tiro al volo fatto da Poulsen all'incrocio dei pali che non so quanti giocatori di C2 farebbero ma tent'?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

c'e' qualche link per fare il download dei goal?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Pagella

Buffon s.v.

Legrottaglie 7

Molinaro 5,5

Chiellini 7.5

Poulsen 6,5

Momo 7

Brazzo 6

Camoranesi 8

David 6-

Alex 8

Iaquinta 7

Amauri 6,5

Ranieri 7+

Ammetto che non credevo Poulsen avesse piedi cos? delicati e mi scuso col danese per i commenti fuori luogo dopo il suo acquisto...

E poi dove lo vedono falloso che non ha fatto uno straccio di intervento oggi mentre Sissoko e Camoranesi randellavano come fabbri? sefz

Un applauso particolare a Iaquinta, nel ruolo di esterno sinistro, SONTUOSO!!!

Forza Juve... :sciarpata:

Poulsen addirittura al bromuro. Un angioletto. Molto meglio in fase di proposizione che di copertura. Spesso ho visto Momo che ha coperto sul lato di Poulsen perch? il danese ritardava l'intervento.

Buona prestazione, comunque, perch? sul piano dl temperamento il giovanotto fornisce pi? di qualche garanzia. .mazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
se poulse ? un tuo idolo ? normale che per te ha giocato bene....ho capito che basta poco per stupirti...2 passaggi, qualche buon lancio , un tiro in porta....ti accontenti di poco...senza considerare che giocavamo contro una squadretta

Chi si accontenta gode.

Mi limito a questo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
8 messaggi
Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?...

non farci caso...alcuni provano ad autoconvicersi facendo leva su queste 4 cose che ha fatto poulsen stasera...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi

Penavo Zuliani avesse esagerato sulle critiche a Poulsen ma invece purtroppo mi rendo conto che aveva ragione..misteri di una tifoseria che faccio sempre pi? fatica a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

molto contenta

solo molinaro... non sa crossare... comprateci un terzino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

benissimo l'attacco, un p? meno la difesa... grande alex e grande camo, sono una coppia perfetta sulla trequarti... momo c'? sempre, poulsen non ha sfigurato dicasi la stessa cosa per iaquinta e trezegol... avanti cos? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Appunto, non sti scaldare adesso...Ci sar? tutto il tempo per s*****are Poulsen in quelle partite :sisi:

Non mi scaldo...vedo invece un atteggiamento diverso da parte di altri...sinceramente a me oggi ? sembrato fuori condizione (non ha recuperato un pallone che sia uno, anche perch? i pensava prima Sissoko, e le 2 volte che la difesa era scoperta il suo aiuto non ? arrivato), ed in quanto tale non giudicabile...per quanto riguarda la tecnica, per un giudizio direi di aspettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2007
948 messaggi

sono appena tornato dallo stadio. Come vi ? sembrata dalla tv? Allo stadio c'era la giusta atmosfera e la Juve ha fatto il proprio dovere, si merita un 7,5. Sapete come st? grygera? Peccato per trezeguet. Molinaro male con i cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2006
139 messaggi

bella partita e complim ai nostri x come l'hanno affrontata. mi fa piacere x Legro ke con il gol si ? 1po riscattato della scarsa fiducia in lui.

bene cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

piano piano poulsen sta diventando uno dei giocatori piu forti al mondo.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
non farci caso...alcuni provano ad autoconvicersi facendo leva su queste 4 cose che ha fatto poulsen stasera...mah
Sai com'?..? piacevole non giudicare negativamente un nostro giocatore solo per partito preso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
Piedi delicati?Scusate, ma mi tocca ripetere quello che dicevo l'anno scorso su Almiron:qualunque professionista (anche in C2) sa lanciare se non ? pressato ed ha contro avversari che lasciano grandi spazi in difesa (perch? non ? indispensabile essere precisissimi, se sbagli di mezzo metro non c'? subito il difensore a chiudere...); i lanci di Poulsen di stasera sono stati tutti (in realt? 2, altri 4-5 erano fuori misura...) di questo tipo...quando giocheremo in campionato o contro le grandi in Europa non sempre ci saranno queste condizioni, i piedi del giocatore vanno giudicati l?...

Ma cosa tocca leggere. Un giocatore della nazionale danese, 2 volte il migliore del suo Paese. Che in due anni ha vinto Uefa e Supercoppa tanto per dirne due, paragonato ad un giocatore di C2. Certo che le usciamo tutte.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
piano piano poulsen sta diventando uno dei giocatori piu forti al mondo.. sefz
No ma di certo non ha due ferri da stiro al posto dei piedi come qui dentro si sperava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...