Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 06-Aug-2006
896 messaggi
Siete talmente impegnati nella sterile discussione Poulsen o non Poulsen, Molinaro e non Molinaro, Artmedia C2 e Ranieri vattene lo stesso che nessuno in 8 pagine di topic, ha sottolineato il ritorno DEL GOL ALLA DEL PIERO di Alex...

Da quando non ce lo faceva vedere??

E' proprio vero. Si parla di ANNI, non mesi. Non ho mai capito perch? ha rinunciato a questo numero, e ci ha anche riprovato nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi
Ma cosa tocca leggere. Un giocatore della nazionale danese, 2 volte il migliore del suo Paese. Che in due anni ha vinto Uefa e Supercoppa tanto per dirne due, paragonato ad un giocatore di C2. Certo che le usciamo tutte.......

Poulsen paga il fatto che molti tifosi (e mi ci metto dentro) aspettavano da questo mercato un centrocampista con caratteristiche differenti (e con questo non voglio dire n? meno forte n? meno adatto al gioco che faremo), insomma un giocatore dai piedi buoni capace di accendere le fantasie.

Per carit? Poulsen ? un buon giocatore, che sicuramente far? bene, non ? un bidone, ma come caratteristiche ? troppo simile a Momo.

Poi alla fine far? meglio di qualsiasi altro centrocampista al suo posto, sarei pronto anche a scommetterci, ma dovr? inizialmente sopportare la delusione estiva, che con l'inizio del campionato passer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
32 messaggi
Siete talmente impegnati nella sterile discussione Poulsen o non Poulsen, Molinaro e non Molinaro, Artmedia C2 e Ranieri vattene lo stesso che nessuno in 8 pagine di topic, ha sottolineato il ritorno DEL GOL ALLA DEL PIERO di Alex...

Da quando non ce lo faceva vedere??

bho....a me non ? sembrato il suo gol....

La caratteristica di quel gol era la posizione......che oggi era molto piu accentrata....

gran gol cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
l'avevo detto che gli davamo minimo 3 gol di scarto a sti pecorari slovacchi ,solo che a me i post l? chiudono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse per questi commenti della nerchia???

anche io riesco a nn sbsgliare i passaggi rasoterra....

Infatti Secco t'ha opzionato per il prossimo turno... Esce Molinaro entra fidel3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi

Oh mamma mia, per? nemmeno riuscire a godersi un 4-0! Io sono molto critico, ogni tanto per? si sfiora il ridicolo. La squadra avversaria era veramente poca cosa, ma ricordiamoci che col djurgardeen perdevamo 2-0. La squadra deve essere migliorata, ma sono strafelice di avere ipotecato la champions! Era la cosa pi? importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
anche io riesco a nn sbsgliare i passaggi rasoterra....

:sisi:

Ed io ad avere la resistenza di Siffredi... :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2006
1701 messaggi
le cose sono 2

o in questo forum ci stanno una marea di interisti travestiti da juventini..che postano solo per fomentare polemiche e criticare i nostri giocatori

oppure questi utenti,sono veramente juventini che per? mostrano una netta incompetenza..e soprattutto dimostrano di essere vedove di Moggi e company,sfogando le loro frustrazioni offendendo i nostri giocatori,il Mr Ranieri, e la societ?.

come si fa a dire che Poulsen ha giocato male non so..

basta fare i piangina.

Ma certo per? anche voi, Moggi lo avete proprio nei sogni. Ebbasta.

Modificato da ivanalex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Oh mamma mia, per? nemmeno riuscire a godersi un 4-0! Io sono molto critico, ogni tanto per? si sfiora il ridicolo. La squadra avversaria era veramente poca cosa, ma ricordiamoci che col djurgardeen perdevamo 2-0. La squadra deve essere migliorata, ma sono strafelice di avere ipotecato la champions! Era la cosa pi? importante.
La cosa pi? importante ? soddisfare chi scrive sul forum e ne capisce di calcio non lo sapevi? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
? giusto nn esaltarsi troppo ma ca@@o per? criticare anche quando si vince 4a0 ? troppo

caro mio ? la dimostrazione lampante che una parte della tifoseria di questo forum, e sottolineo del forum, mal sopporta che questa squadra possa in qualunque modo andare avanti bene. E' la dimostrazione lampante che per una parte dei forumisti ? molto ma molto pi? importante criticare a prescindere tutto quello che fa parte di questa juventus. E' solo prevenzione allo stato puro. Detto questo naturalmente la stagione ? appena iniziata e quindi non bisogna certo entusiasmarsi. Ma dopo un 4-0 C***O un minimo di esultanza ci vuole senn? che C***O di tifoso sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
Forse per questi commenti della nerchia???

Infatti Secco t'ha opzionato per il prossimo turno... Esce Molinaro entra fidel3

:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
1 messaggio
Io pensavo che per valere 10 milioni e giocare nella Juve invece bisognasse essere campioni...se a te basta un tiro centrale e 2 lanci non pressati per rendere tale un giocatore, evidentemente abbiamo un'idea diversa su chi sia un campione...

C***O che fenomeno, ha addirittura preso la porta!

ma che ca@@o stai a d?! che ti sei bevuto il cervello???sei pietoso!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

qualcuno sa dove trovare le fotto della partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
7 messaggi
:sisi:

Ed io ad avere la resistenza di Siffredi... :sisi:

.asd

solo la resistenza per? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Almiron ha giocato dove??? Poulsen dove???

I due poi non centrano niente. Ma vabb?, ognuno per fortuna o purtroppo la pensa come vuole. A volte per? l'antipatia per certe persone viene scagliata verso giocatori come Poulsen. Giannichedda e Blasi fenomeni per?.

Il vostro ? un transfert.

Sul fatto che i giocatori sono diversi hai ragione (e ci aggiungerei che ? scontato), la considerazione era sui "piedi buoni": i lanci che avete visto stasera da Poulsen sono gli stessi per cui Almiron veniva considerato un fenomeno ad Empoli, cio? dei lanci che alla Juve in campionato praticamente non puoi fare mai (perch? sei sempre pressato e perch? se non sei preciso al centimetro le difese chiuse quei palloni se li mangiano)...

Sai com'?..mi piace difendere i giocatori della mia squadra! Ho questa fastidiosa abitudine...

Io quella ancora pi? fastidiosa di guardare le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
bho....a me non ? sembrato il suo gol....

La caratteristica di quel gol era la posizione......che oggi era molto piu accentrata....

gran gol cmq!

.quoto

Il gol "alla Del Piero" parte da posizione pi? decentrata e si gioca sull'effetto del pallone, non dalla potenza (come in questo caso).

Non che mi lamenti, anzi, magari uno a partita di questa pregevolissima fattura... Era solo per precisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi

BELLA PROVA....avevo pronosticato un 5-0 ma l'inguardabile treze17 ha fatto una prova oscena...e Amauri ha ciccato un golletto

Molinaro...no comment....

piuttosto ringraziamo qualkuno lass? per l'infortunio a grygera per averci permesso il tridente.. thank you VINCENZONE

brazzo ala sinistra ? una cosa impresentabile..terzino destro (suo piede molto buono)

non capisco perch? non abbia perso tempo nel recupero mettendo mellberg al posto dl palo della luce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2007
32 messaggi
Sul fatto che i giocatori sono diversi hai ragione (e ci aggiungerei che ? scontato), la considerazione era sui "piedi buoni": i lanci che avete visto stasera da Poulsen sono gli stessi per cui Almiron veniva considerato un fenomeno ad Empoli, cio? dei lanci che alla Juve in campionato praticamente non puoi fare mai (perch? sei sempre pressato e perch? se non sei preciso al centimetro le difese chiuse quei palloni se li mangiano)...

Io quella ancora pi? fastidiosa di guardare le partite...

Poulsen ha fatto una partita buona......molto ordinata.....

che non sia Ronalinho si sapeva.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Magari il Siviglia adesso ha vinto grazie solo a Poulsen, giusto?

Sul fatto di essere integrato ti do ragione(e ci aggiungerei che non mi sembrava ancora in formissima), infatti ho detto da subito che il giudizio ? sospeso...mi sembra strano per? esaltare un giocatore che, per pochezza degli avversari o per forza dei compagni, non ha fatto ci? per cui ? stato preso (cio? recuperare palloni, se ti riguardi la partita magari noti che non ne ha tolto 1...)

Intanto nel Siviglia era titolare, cos? come nello Shalke! poi come dicevo sar? un abbaglio collettivo degli allenatori che aha avuto! Per me cmq stasera ? tra il 6 e il 6,5 (perch? in qualsiasi pagella uno che fa tre assist mettendo compagni di fronte al portiere e sfiora cmq il gol mezzo voto in p? lo prende) ma di certo non da insufficienza come mi pare lo si voglia giudicare

Poi non capisco una cosa..lo accusiamo di essere solo un ruba-palloni poi in una partita fa assist e tira..e lo accusiamo di non rubare palloni? boh prendiamo una decisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
Sul fatto che i giocatori sono diversi hai ragione (e ci aggiungerei che ? scontato), la considerazione era sui "piedi buoni": i lanci che avete visto stasera da Poulsen sono gli stessi per cui Almiron veniva considerato un fenomeno ad Empoli, cio? dei lanci che alla Juve in campionato praticamente non puoi fare mai (perch? sei sempre pressato e perch? se non sei preciso al centimetro le difese chiuse quei palloni se li mangiano)...

Io quella ancora pi? fastidiosa di guardare le partite...

ma continui? e hai pure il coraggio di dire di aver guardato bene questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
E' proprio vero. Si parla di ANNI, non mesi. Non ho mai capito perch? ha rinunciato a questo numero, e ci ha anche riprovato nella ripresa.

Questo per? era da posizione pi? centrale e pi? di collo rispetto ai gol "classici" alla Del Piero...certo, ne facesse una decina cos? nella prossima Champions' non mi lamenterei mica... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi
Sul fatto che i giocatori sono diversi hai ragione (e ci aggiungerei che ? scontato), la considerazione era sui "piedi buoni": i lanci che avete visto stasera da Poulsen sono gli stessi per cui Almiron veniva considerato un fenomeno ad Empoli, cio? dei lanci che alla Juve in campionato praticamente non puoi fare mai (perch? sei sempre pressato e perch? se non sei preciso al centimetro le difese chiuse quei palloni se li mangiano)...

Io quella ancora pi? fastidiosa di guardare le partite...

:|

no comment

Modificato da Mr Wallera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
.

Io quella ancora pi? fastidiosa di guardare le partite...

Tifando per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Barcellona-Wisla cracovia 2-0

Standard liegi-Liverpool o-o

Twente-Arsenal 0-2

direi che questo dice tutto sulla nostra partita in cui il risultato ? pure bugiardo visti i gol mangiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
BELLA PROVA....avevo pronosticato un 5-0 ma l'inguardabile treze17 ha fatto una prova oscena...e Amauri ha ciccato un golletto

Molinaro...no comment....

piuttosto ringraziamo qualkuno lass? per l'infortunio a grygera per averci permesso il tridente.. thank you VINCENZONE

brazzo ala sinistra ? una cosa impresentabile..terzino destro (suo piede molto buono)

non capisco perch? non abbia perso tempo nel recupero mettendo mellberg al posto dl palo della luce...

Iu uu che bello .bah:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi

faccio solo notare una cosa:

l'artmedia ? una squadra scarsa?

ok, per? dimenticate che gli abbiamo fatto 4 pere.

qui qualcuno parla come se stessimo commentando un 1-0 stiracchiato

contro una squadra piccola, la grande squadra ha vinto di goleada

capisco che con un 1-0 c'era pi? da criticare, per? stasera ? andata cos?.

facciamocene una ragione e gaudemus all togheter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...