Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Artmedia Bratislava

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi
Sto Artmedia fa cacare proprio.

La juve ha giocato bene pero' sembrano una squadra dilettantistica.

:rosicone: :rosicone: :rosicone: :rosicone: :rosicone: :rosicone: :rosicone:

Perch? quando due anni fa ci ha vinto l'Inter con l'Artmedia non dicevate le stesse cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2007
162 messaggi
Sto Artmedia fa cacare proprio.

La juve ha giocato bene pero' sembrano una squadra dilettantistica.

:interxxx::piangina::interxxx:

:sventola::sventola: grandissimiiiiii :sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
ottimo risultato

da sottolineare la straordinaria prestazione di del piero, bene anche iaquinta brazzo camoranesi sissoko chiellini

tra le note negative per me c'? sempre molinaro, che anche contro questa squadruccia ha dimostrato di nn essere in grado di crossare! ottima spinta, ma senza cross nn sar? mai un buon terzino

Ah qua sei........

Bene....bene....bene....

Che mi dici su Poulsen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ammetto che non credevo Poulsen avesse piedi cos? delicati e mi scuso col danese per i commenti fuori luogo dopo il suo acquisto...

E poi dove lo vedono falloso che non ha fatto uno straccio di intervento oggi mentre Sissoko e Camoranesi randellavano come fabbri? sefz

Un applauso particolare a Iaquinta, nel ruolo di esterno sinistro, SONTUOSO!!!

Forza Juve... :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
56 messaggi

MARIOBIANCONERO c'aveva azzeccato,4-0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
107 messaggi
Molinaro deve andarsene

? impossibile che sbagli sempre il cross.. da solo, ha tuto il tempo che vuole, e lo sbaglia sempre..

e in difesa combina cazzate..

L'ho gi? detto prima purtroppo oggi i punti deboli erano Salihamidzic e Molinaro.Servono assolutamente dei terzini da JUVE.Mentre a centrocampo e in attacco siamo fortissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

speriamo che al ritorno l'atletico ci faccia un bel regalo, sarebbe la ciliegina sulla torta..cmq l'artmedia ? una squadra davvero ridicola, se trezeguet avesse avuto meno sfortuna sarebbero stati molti di piu i gol, mi spiace solo per lui...questa partita ci fa capire che non si pu? giocare in champions con gente come molinaro, meglio che se ne facciamo una ragione e che mettano a segno qualche colpo in questo finale di mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi
contro questi pagliacci dell'Artmedia potevo allenare anche io.....

Ranieri deve andare via lo stesso......

Ma non ci riuscite proprio a gioire per una vittoria della NOSTRA juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
per quale motivo scusa? forse sei tu che nn capisci di calcio se ti ostini a dire che poulse serviva a questa juve pi? di xabi

Io non dico che servisse pi? di Xabi.

Ma oggi ha fatto una grande partita. Sempre lucido e diligente.

Per Ranieri serviva pi? di Xabi. Per ora ha ragione.

Inoltre la possibilit? di giocare con due mediani davanti la difesa ha portato al goal i nostri centrali che si son potuti spingere e fare goal su angolo.

Di calcio non penso di capirne pi? o meno di altri. So solo che oggi Poulsen ha giocato bene e che solo gli stolti non cambiano mai parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
2 messaggi

Vai!!!! bene cosi' :sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
4 messaggi

Vorrei rivedere qualche inquadratura ravvicinata dei piedi di Molinaro, secondo me si ? messo le scarpe al contrario, non vedo altre spiegazioni ai suoi cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3273 messaggi

Tutti bravissimi , dal primo all'ultimo.Per ADPinvece, per il Capitano, scusate, ma non trovo pi? le parole.Neppure sul vocabolario.Stellare?Cosmico? Galattico?Boh, fate voi.Io so solo che al suo gol sono letteralmente saltato di mezo metro sulla poltrona. Comunque, anche se il risultato, bello rotondo com'?, ? assai rassicurante, a Bratislava, occhi aperti!!Questi giocheranno, come perfettamente logico,il tutto e per tutto e i rischi di infortunio possono essere l?, dietro l'angolo.Comunque, Grazie Ragazzi!!!!Mi avete davvero fatto un bel regalo di Ferragosto!E, a proposito di Ferragosto, l'augurio che per tutti i Forumisti i Sigg Admin e Mods sia sereno e felice.Saluti.Diamond

P.S Vabb?, stasera, la bandierina la faccio sventolare anch'io, come ? giusto che sia :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: Riciao

Modificato da diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
978 messaggi
Ragazzi aspettiiamo a fare commenti sui giocatori tipo Poulsen perch? abbiamo giocato contro una squadretta.

Hai ragione sul fatto che ? presto per dare giudizi definitivi sui giocatori ma stasera tutti hanno fatto bene, anche Poulsen, e ci? va sottolineato. E poi, squadretta o meno oggi c'era un preliminare da vincere, non potevamo assolutamente sbagliare e abbiamo dato una grande risposta (4 anni fa col Djugarden soffrivamo molto di pi?).

Quindi io per stasera sono contento e basta. Ovvio che la stagione non finisce qui... ;)

Modificato da ale10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2007
12 messaggi
speriamo che al ritorno l'atletico ci faccia un bel regalo, sarebbe la ciliegina sulla torta..cmq l'artmedia ? una squadra davvero ridicola, se trezeguet avesse avuto meno sfortuna sarebbero stati molti di piu i gol, mi spiace solo per lui...questa partita ci fa capire che non si pu? giocare in champions con gente come molinaro, meglio che se ne facciamo una ragione e che mettano a segno qualche colpo in questo finale di mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi

un sigillo di david ed era serata perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2008
8 messaggi
Ah qua sei........

Bene....bene....bene....

Che mi dici su Poulsen?

ha giocato una discreta partita, qualche buon lancio e niente di pi?....dimostra di essere quello che ?, ovvero un calciatore mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
209 messaggi
Ammetto che non credevo Poulsen avesse piedi cos? delicati e mi scuso col danese per i commenti fuori luogo dopo il suo acquisto...

Ecco i veri tifosi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
327 messaggi

Considerando che l'artmedia non ? esattamente uno squadrone e che tornavamo ai grandi livelli dopo un castigo e una sofferenza insopportabili, in campo, almeno per un tempo, abbiamo visto una sola squadra.

Il gol di alex ? da incorniciare.

Poulsen meglio di quanto pensavo ma davanti non aveva quasi nessuno.

Comunque certe sue giocate sono state da centrocampista dai piedi buoni.

Molinaro riesce a incasinarsi anche con questi non proprio fenomeni.

Calo di concentrazione nel secondo tempo ma i quattro gol ci stanno tutti.

Camo tende ad accentrarsi e fa l'uomo in pi? a centrocampo.

Peccato che sulla destra non salga quasi mai nessuno.

Davanti siamo paurosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2007
399 messaggi

Bene, benissimo. Se proprio voglio trovare qualcosa di negativo dico solo che noi non possiamo fare a meno di Del Piero. Senza una punta che viene a prendere palla davanti non ci arriviamo spesso. Amauri ? forte ma non pu? fare il lavoro di del piero, tantomeno iaquinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2007
226 messaggi

mannaggia odveva segnar eil mio Amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
11 messaggi

grande partita ,soprattutto grande personalit? non ? facile affrontare un avversario sulla carta inferiore senza correre il rischio di sottovalutarlo. erano concentrati e uniti sin dal primo minuto e lo sono stati per tutta la partita. personalmente non avevo dubbi su questo perch? a differenza di altri abbiamo una squadra formata da grandi uomini che fanno la differenza sia tecnicamente che caratterialmente.

una partita che ? sicuramente un buon punto di partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2007
12 messaggi
Ma non ci riuscite proprio a gioire per una vittoria della NOSTRA juve?

Non so tu, ma io sono abituato a gioire per le vittorie finali, non per i preliminari contro una squadra di B.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
7 messaggi
Vorrei rivedere qualche inquadratura ravvicinata dei piedi di Molinaro, secondo me si ? messo le scarpe al contrario, non vedo altre spiegazioni ai suoi cross.

se ? cos? li mette spesso al contrario avrebbe bisogno di qualcuno che lo aiuti a infilarle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

Forza JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DEL PIERO MITO .rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...