Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Artmedia Bratislava - Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
Ti lascio la mia mail, quando Polsen avr? la corsa giusta avvertimi ;)

Battute a parte, ripeto in questa inutile partita ? difficile poter giudicare, per? sar? che sono io prevenuto ma a me sembra un'altra sola stile Tiago e come per lui non vorrei che si creasse il partito che lo difende a prescindere o che lo attacca a prescindere.

Di certo ad oggi vedo un investimento esagerato, sopratutto nell'ingaggio, per un giocatore normalissimo e apparentemente senza personalit? ne voglia, poi chiss? magari si deve ambientare e prende il centrocampo in mano.

Ma ? la verit?, non giustificher? di certo poulsen nel resto del campionato dicendo che non ha la corsa gisusta !! Se ti vedi attentamente alcune partite del siviglia vedrai che puolsen correva contro gli avversari per andare a prendersi il pallone, non ? che me lo sto inventando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
cosa c'entra ,,,ma leggi quello che quoti?? per la cronaca non era nemmeno convocato Tiago , perch? volgiono liberarsi dell'errore di ranieri visto che guadagna la bellezza di 2.6 milioni....BEN 400 MILA EURI MENO DI UN CERTO POULSEN!!

stai cominciando ad essere monotono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
Purtroppo questa venerazione per PAvel non ci fa troppo bene!

Con un giocatore VERO al suo posto si vedrebbe la differenza!Ovvio non con un Palladino!

Pavel oggi da tanta corsa e grinta e poca,pochissima qualita!

Stasera molti lo hanno visto bene:io ho visto il 90% dei palloni che passavano dai suoi piedi PERSI,ho visto la grinta e la corsa ma non ho visto nessuna azione degna di nota!

Ottimo il cross ok,ma non basta se ti chiami Nedved!

MA non e' certo colpa sua cmq,ha 36 anni cosa si puo pretendere????

Ma te sei fissato con sto trequartista .asd Ma hai la nostalgia da quando se ne and? Zidane ? Purtroppo uno come lui sar? difficile rivederlo in campo, era unico.

Modificato da Ichigo Kurosaki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
cosa c'entra ,,,ma leggi quello che quoti?? per la cronaca non era nemmeno convocato Tiago , perch? volgiono liberarsi dell'errore di ranieri visto che guadagna la bellezza di 2.6 milioni....BEN 400 MILA EURI MENO DI UN CERTO POULSEN!!

stai cominciando ad essere monotono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
cosa c'entra ,,,ma leggi quello che quoti?? per la cronaca non era nemmeno convocato Tiago , perch? volgiono liberarsi dell'errore di ranieri visto che guadagna la bellezza di 2.6 milioni....BEN 400 MILA EURI MENO DI UN CERTO POULSEN!!

stai cominciando ad essere monotono :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Io non ci vedo nulla di polemico ne tantomeno di "aprioristico" nel dire che Poulsen non abbia giocato una gran partita. Se infatti mi faccio un opinione su di una partita giocata ed esprimo una valutazione sulla prestazione di un giocatore (giusta o sbagliata che sia, condivisibile o meno) non faccio altro che palesare il mio pensiero...senza offesa per nessuno degli "a prescindere" pro o contro poco interessa...

Poulsen non ha giocato bene, secondo me.

Marchisio in questa partita, ha giocato meglio e stato piu propositivo e per questo ha anche sbagliato di piu, l ho visto interdire con piu cattiveria e mi e sembrato molto piu efficace. Concesse le dovute attenuanti del caso (vedi recupero da infortunio) al nostro sirenetto danese, ad oggi mi sa che e il 4o centrale...perche se zanetti e sissoko stanno bene vede solo la panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
Purtroppo questa venerazione per PAvel non ci fa troppo bene!

Con un giocatore VERO al suo posto si vedrebbe la differenza!Ovvio non con un Palladino!

Pavel oggi da tanta corsa e grinta e poca,pochissima qualita!

Stasera molti lo hanno visto bene:io ho visto il 90% dei palloni che passavano dai suoi piedi PERSI,ho visto la grinta e la corsa ma non ho visto nessuna azione degna di nota!

Ottimo il cross ok,ma non basta se ti chiami Nedved!

MA non e' certo colpa sua cmq,ha 36 anni cosa si puo pretendere????

E lo so, lo dico da 1 mese che quella fascia sar? un nostro grave problema e che Giovinco non pu? giocarci ma evidentemente non mi ha sentito nessuno dalla dirigenza :)

Ma ? la verit?, non giustificher? di certo poulsen nel resto del campionato dicendo che non ha la corsa gisusta !! Se ti vedi attentamente alcune partite del siviglia vedrai che puolsen correva contro gli avversari per andare a prendersi il pallone, non ? che me lo sto inventando.

Per carit?, non volevo polemizzare, figurati dopo che ci siamo qualificati e che sto bevendomi una birra per brindare alla mia juve, che voglia che ho di polemizzare ;)

Cerco di ragionare pi? tranquillamente di quanto non facessi 2 ore fa con gen che sparava assurdit? e poi ? scappato ma questa ? un altra storia...

Ti ripeto fino ad oggi io ho visto un giocatore che mi ricorda il Tiago dei brutti tempi, giocatore non inserito, che fa il compitino e che si appoggia agli altri centrocampisti che lavorano il doppio, poi ci sono sicuramente delle attenuanti, una partita senza capo ne coda, un evidente ritardo di condizione, un giusto periodo per capire gli schemi, una serie di attenuanti che per ora voglio dargli ma che tra 1 mese non gli dar? piu.

Questo in ogni caso conferma il fatto che al massimo pu? diventare un buon sostituto di un titolare, a questo punto, inamovibile come Zanetti ma ? un acquisto che per la cifra spesa tra ingaggio e cartellino mi sembra sbagliato.

Spero di essere smentito, per ora oltre che dirvi alla salute non so che dire ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

difesa,sulle fasce,di livello imbarazzante...quando bekkereno barca,real,manchester,chalsea saranno dolori seri,urgono,ripeto urgono rinforzi

di valore indiscusso e indiscutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2005
1382 messaggi
. Concesse le dovute attenuanti del caso (vedi recupero da infortunio) al nostro sirenetto danese, ad oggi mi sa che e il 4o centrale...perche se zanetti e sissoko stanno bene vede solo la panca...

MA lo si sapeva e lo si diceva dall'inizio che con Zanetti e Sissoko in forma Poulsen era destinato alla panca,non lo si scopre di certo ora!

Solo la ns ridicola societa(tecnico compreso) e qualche tifoso boccalone che gli va dietro,poteva pensare il contrario............. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi
stai cominciando ad essere monotono :sisi:

Chi ? sta topona che hai nella foto in firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2008
109 messaggi
difesa,sulle fasce,di livello imbarazzante...quando bekkereno barca,real,manchester,chalsea saranno dolori seri,urgono,ripeto urgono rinforzi

di valore indiscusso e indiscutibile

si sa ci vorranno solo partite perfette se la trappola del fuorigioco nonscatta siam nella m***a fine al collo i terzini sono inguardabili e finke non torner? kiello non c' ? da andare a colpo sicuro nemmeno sui centrali mellberg ? lento e legro ogni tanto si inceppa la difesa ? da rifare speriamo di sopperire a questa mancanza a suondi gol se no sar? un miraggio vedere gli ottavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
109 messaggi

Mi e' piaciuto Amauri

Molto bene Marchisio e mi piace anche la personalita' di Ariaudo

A me Poulsen e' piaciutp molto tatticamente anche se poco appariscente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
301 messaggi

Zanetti torna presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
Chi ? sta topona che hai nella foto in firma?

mia ragazza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
22 messaggi

A mio avviso poulsen non ? un giocatore che pu? garantire il salto di qualit?. Giocatori simili scometto che in serie B se ne trovano a dozzine. Mi ha stupito positivamenrte marchisio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Buona invece la gara di Amauri7,5 e sufficiente quella di Marchisio7.

.penso io direi ottima ma si sapeva :sisi::sisi: ,cmq ho contato 14500000 di lanci lunghi .rulez.rulez e i soliti inguardabili Grig&moli oltre alla banda del buco mellberg-legro (un gol con loro due al centro ? sicuro sempre) cosi non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2007
25 messaggi

Complimenti per la qualificazione ragazzi, siamo tornati.. .rulez

Migliori: Amauri e Marchisio

Peggiori: Iaquinta e Grygera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
1484 messaggi

marchisio era straordinario

Modificato da Juventino_SLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
mia ragazza :sisi:

Strano... non sapevo di avere qualcosa in comune con te... .asd

Non so se ? stata la migliore in Cina, ma sul web rende molto bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
116 messaggi

Bravo Marchisio ed il giovane difensore che e' entrato alla fine Ariaudo o come cavolo si chiama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2007
37 messaggi
allora ragazzi siamo un po realisti:noi abbiamo giocato contro una delle squadre piu scarse che ci poteva capitare e questo significa che dovevamo dominare sia l andata che il ritorno ma stasera abbiamo visto cosa vale la juve senza una difesa titolare:io gia avevo dei dubbi sulla juve per un eventuale piazzamento nel prossimo campionato 3 o 4 adesso ne ho proprio la conferma vedrete che lotteremo per la coppa uefa perche i 4 posti so gia assegnati fiorentina o lazio,milan roma e inter

ti quoto in pieno sull essere un po realisti...sul mettere pure la lazio prima di noi no.....squadra da uefa sicuro poi quel che viene fuori....vedremo...spero di sbagliarmi.

e non esageriamo su marchisio...per carit?.....8 lanci lunghi 0 riusciti....passaggi banali sbagliati....doveva fare una lunga gavetta ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi
allora ragazzi siamo un po realisti:noi abbiamo giocato contro una delle squadre piu scarse che ci poteva capitare e questo significa che dovevamo dominare sia l andata che il ritorno ma stasera abbiamo visto cosa vale la juve senza una difesa titolare:io gia avevo dei dubbi sulla juve per un eventuale piazzamento nel prossimo campionato 3 o 4 adesso ne ho proprio la conferma vedrete che lotteremo per la coppa uefa perche i 4 posti so gia assegnati fiorentina o lazio,milan roma e inter

ti sbagli.... saremo in lotta per nn retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2005
100 messaggi
Partita normale!

Artmedia con piu organizzazione tattica di noi(piu o meno tutti ce l'hanno migliore della nostra),noi ovviamente con piu campioni!

Buono Camoranesi,MEDIOCRE Poulsen,irritante a tratti Nedved

Lo si perdona il ceko perche corre tanto,ma perde 200 palloni a partita sprecando numerose azioni offensive!

Tra i giovani buona partita di Marchisio che dimostra buone doti,ma ovviamente deve crescere ancora per arrivare a livelli da Juve,insignificante il quarto d'ora di Giovinco!

Che COME VOLEVASI DIMOSTRARE,non puo giocare con CAmo a centrocampo+2 punte,pena ECCESSIVO sbilanciamento della squadra!

Giovinco,anche stasera e' apparso chiaro,non puo fare il CENTROCAMPISTA!Zidane era diverso,il francese ti iniziava l'azione dalla sua area,lui si era un trequartista di CENTROCAMPO!

Giovinco e' una mezzapunta,un uomo che da il meglio di se ai limiti dell'area avversaria!Insistere con la formica e 2 punte,creera piu problemi che altro,perche toglie al centrocampo la CREATIVITA di CAmoranesi e pone numerosi limiti sulle punte che accompagnano il genietto!Probabile un INCOMPATIBILITA con Del Piero!

Passo e chiudo........................ sefzsefz

roger sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2007
56 messaggi
io gia avevo dei dubbi sulla juve per un eventuale piazzamento nel prossimo campionato 3 o 4 adesso ne ho proprio la conferma vedrete che lotteremo per la coppa uefa perche i 4 posti so gia assegnati fiorentina o lazio,milan roma e inter

Hai ragione... Stasera ? stata una vergogna...arriveremo sesti se ci va bene :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...