Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Artmedia Bratislava - Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Si si peccato che avete i paraocchi grandi come il sole visto che poulsen ha fatto una buona prestazione e anche qualche buon lancio non finalizzato bene da grygera, e non venirmi a dire che ha sbagliato qualche passaggio che li hanno sbalgiati anche marchisio e camoranesi.

forse ti sfugge la piccola differenza che marchiso nn ci ? costato nulla e loa vevamo gi? e prende una inezia dis tipendio, Poulsen oltre ai 10 milioni , prende + di camoranesi...fai te...se questo ? giocare bene ...o my god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Il peggiore e' stato Poulsen, l uomo di qualita' di Ranieri, non e' ne carne ne pesce, non ha rubato manco na palla e quando impostava sbagliava i passaggi.

infatti cosa ha fatto + di Tiago...sarebbed a chiederlo alla cima che abbiamo in panchina a dirigere...c'era marchiso-Ekdal...caxxo cis erviva spendere 10 milioni e spenderne una cifra assurda per stipendio di uno che pare il clone di Tiago?? mahh..speriamo che non sia il vero poulsen quello visto fino ad oggi , altrimenti son caxxi...perch? con quei soldi er ameglio prendere Grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi
Il peggiore e' stato Poulsen, l uomo di qualita' di Ranieri, non e' ne carne ne pesce, non ha rubato manco na palla e quando impostava sbagliava i passaggi.

oramai poulsen deve essere attacato a prenscindere mi sembra giusto continuate cosi :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
i migliori Amauri, Marchisio, Nedved.

Capitolo Poulsen.........per carit? non ? una scarparo (assolutamente!),...........ma porca pupazza come si possono dare 3 milioni di stipendio a uno del genere....molto di pi? di gente come Campranesi e Chiellini,.ma in societ? ci fanno o ci sono!!

.quoto valido ogni discorso tecnico, ma questo ingaggio ? qualcosa di realmente pazzesco !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2007
123 messaggi
Scusa ma per caso io ti sto insultando ? Vediamo di parlare di calcio e non mettere altre cose in mezzo che mi fate inca**are. Io poulsen lo ho visto bene, sar? l'unico su sto forum, l'unico di tutti gli juventini d'Italia ma ? cos? per me. Poi tu e tutti gli altri la potete pensare come volete
ti ha detto che sei cieco non ti ha definito un imbecille, e' diverso molto... poulsen e' quello visto stasera. uno che quando non sputa addosso agli avversari, fa il suo dovere di centrocampista. a me piace sempre come gioca... sono gli altri che non lo capiscono.. facciamocene una ragione. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
53 messaggi
Si si peccato che avete i paraocchi grandi come il sole visto che poulsen ha fatto una buona prestazione e anche qualche buon lancio non finalizzato bene da grygera, e non venirmi a dire che ha sbagliato qualche passaggio che li hanno sbalgiati anche marchisio e camoranesi.

hai ragione fa dei discreti lanci (molto pi? facili con una squadra che non pressa ), il problema e che per? continua a non correre, pressare, fare movimento!!

Si ? vero anche Marchisio avr? sbagliato dei lanci,......ma Claudio non prende 3 milioni di stipendio e non ? stato pagato 10 milioni,....questa ? la differenza!!...il problema sono questi due numeri..3 e 10.......il problema dunque pi? che Poulsen va rintracciato nei nostri demenziali dirigenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12387 messaggi

stasera ho visto una juve sufficente che ha fatto il minimo per arrivare nella fase a gironi della champions

alcune considerazioni

- i laterali difensivi non sono da grande squadra -

- poulsen non vale tutti quei soldi spesi -

- piano a lodare marchisio dopo una partita contro una mediocre squadra slovacca,solo il tempo dir? quanto vale diciamo che ? sulla strada giusta per essere un giocatore importante, a mio avviso ma ? una considerazione personale poulsen potevamo risparmiarcelo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Naturalmente auguri alla squadra e a tutti noi per il ritorno in CL.

Riguardo la partita:

1) la partita ? finita quando ? uscito Camoranesi

2) la superiorit? della Juve era talmente evidente da spingere i bianconeri a trotterellare in controllo della partita senza rischiare risultato e gambe.

3) Marchisio ? stato il migliore a centrocampo ma Poulsen mi sembra un giocatore molto utile per l'equilibrio che conferisce alla squadra e che non si musura sui numeri ad effetto

4) Peccato per Seba. Entrato a partita finita, ha cercato di inventarsi qualcosa di geniale semza riuscirci, Peccato e alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2008
52 messaggi

SIAMO IN CHAMPIOOOOOONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
ma smettila di fare il bambino...a meno che tu nn lo sia davvero...e dai :nono:

Oh mai io mi so stancato di par? co voi, se non condivete non mi quotate che ? meglio. Perch? dobbiamo intossicarci anche stasera ? Forza Juve che siamo in Champion's :sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2008
18 messaggi

Partita noiosa com'era ovvio che fosse. Le note positive Marchisio, Camo, Amauri e Legrottaglie. Ancora una volta abbiamo visto la pochezza di Grygera, Molinaro e Melberg ( facciamoci il segno della croce). Buffon in un paio di occasioni mi ha lasciato perplesso, ma ci mancherebbe altro... a me Poulsen ? piaciuto: ordinato, propositivo, sempre nel vivo del gioco... logicamente va valutato contro avversari pi? forti degli slovacchi. Cmq il Poulsen macellaio strombazzato da certi giornalisti ancora non l'ha visto nessuno.

PS Se prendessimo Zapata e Grosso ...

Modificato da SETTEMAR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi

Questo Poulsen ? impalpabile , vabb? mi consola il fatto che non sar? titolare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
hai ragione fa dei discreti lanci (molto pi? facili con una squadra che non pressa ), il problema e che per? continua a non correre, pressare, fare movimento!!

Si ? vero anche Marchisio avr? sbagliato dei lanci,......ma Claudio non prende 3 milioni di stipendio e non ? stato pagato 10 milioni,....questa ? la differenza!!...il problema sono questi due numeri..3 e 10.......il problema dunque pi? che Poulsen va rintracciato nei nostri demenziali dirigenti!

Il problema ? che i soldi non li cacciate voi quindi sono il vostro ultimo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Guarda che ci sono anchei critici di Poulsene la dirigenza a prescindere quindi...

Irritanti come tutti che ragionano-a-prescindere.

Basta essere onesti intellettualmente ed analizzare le cose con lucidit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
ti ha detto che sei cieco non ti ha definito un imbecille, e' diverso molto... poulsen e' quello visto stasera. uno che quando non sputa addosso agli avversari, fa il suo dovere di centrocampista. a me piace sempre come gioca... sono gli altri che non lo capiscono.. facciamocene una ragione. :sisi:

gi? questa frase mi fa pensare se veramente giudicate Poulsen con obiettivit? .penso

Infatti lo sputo lo ha subito da totti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
116 messaggi
Si si peccato che avete i paraocchi grandi come il sole visto che poulsen ha fatto una buona prestazione e anche qualche buon lancio non finalizzato bene da grygera, e non venirmi a dire che ha sbagliato qualche passaggio che li hanno sbalgiati anche marchisio e camoranesi.

:| Non ci credo!!! Ma cosa hai visto?! Ma se non ne ha azzecato uno oggi. ? stato scandaloso x me. Intanto vatti a rivedere il gol del Artmedia e guarda come va a contrastare il giocatore che crossa. E poi siamo noi che abbiamo i paraocchi. boh. .bah

Modificato da furiebianconere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi

Si ? ri-visto quello che sanno anche i muri (ma a volte i muri a quanto pare capiscono pi? di tanta gente), e cio? che abbiamo alcuni super-campioni (Buffon, Camoranesi, Del Piero, Chiellini, Nedved, Trezeguet).... attorniati dagli unici acquisti buoni fatti da questa dirigenza (Sissoko e Amauri) pi? un numero spropositato di scarponi, che rovinano l'intera squadra.

Infatti: terzini vergognosi! A questo punto subito De Ceglie e speriamo in Zebina!

Centrali difensivi lenti.

Centrocampo senza gioco, con due giocatori avanti la difesa (eppur questo non basta a far fare un gol all'Artmedia!).

Giovani promettenti: Marchisio, come ho sempre detto, ? gi? maturo, e lo ? da due anni. Giovinco deve maturare, ha ancora tutto da dimostrare ma non deve forzare (stasera ha toccato 6 palloni, TUTTI PERSI!).

Migliore in campo per me Camoranesi (quando la palla arrivava a lui si capiva che il Calcio ? un'altra cosa).

Ottimo l'impegno di Amauri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
635 messaggi

E che palle con sto Poulsen!!!!

Nocerino era un fenomeno ad inizio stagione tanto che ha fatto le scarpe ad Almiron e Tiago e poi tutti a criticarlo....

Adesso stessa storia con Poulsen, nessuno hai mai detto che sia uno zidane per? ha sicuramente pi? esperienza di un marchisio.

Mantenere la stessa tensione agonistica per una intera stagione non ? facile e considerando che Zanetti c'ha sempre qualcosa e Sissoko non pu? correre in campionato coppa e coppetta direi che un giocatore come Poulsen ci vuole e ci verr? comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Rimini, 9/9/2006

:sventola::sventola::sventola:

Bratislava, 26/8/2008

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest sicilianabianconera
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

buona prova da parte di tutti....... unici insufficienti, Grygera (? troppo insicuro in difesa) e Mellberg, lentissimo impacciato e si ? fatto saltare troppo spesso...

su Marchisio... ha offerto una buonissima prova, deve imparare per? ad essere pi? concentrato..

su Giovinco..... perch? Ranieri gli vuole fare svolgere il vice-Nedved? per me quel ruolo lo limita parecchio. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
102 messaggi
ti ha detto che sei cieco non ti ha definito un imbecille, e' diverso molto... poulsen e' quello visto stasera. uno che quando non sputa addosso agli avversari, fa il suo dovere di centrocampista. a me piace sempre come gioca... sono gli altri che non lo capiscono.. facciamocene una ragione. :sisi:

guarda che lo sputo lo ha preso lui da totti, e non viceversa

vediamo di finirla con questa disinformazione alla interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
4021 messaggi
Naturalmente auguri alla squadra e a tutti noi per il ritorno in CL.

Riguardo la partita:

1) la partita ? finita quando ? uscito Camoranesi

2) la superiorit? della Juve era talmente evidente da spingere i bianconeri a trotterellare in controllo della partita senza rischiare risultato e gambe.

3) Marchisio ? stato il migliore a centrocampo ma Poulsen mi sembra un giocatore molto utile per l'equilibrio che conferisce alla squadra e che non si musura sui numeri ad effetto

4) Peccato per Seba. Entrato a partita finita, ha cercato di inventarsi qualcosa di geniale semza riuscirci, Peccato e alla prossima

ahh capisco per lui anche se nn f? i numeri ad effetto e f? una aprtita (+ di una) anonima d? equilibrio alla squadra, se lo f? Tiago via con la crocefissione...capisco.... :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...