Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Artmedia Bratislava - Juventus

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2008
61 messaggi
.quoto secondo me nn c'era bisogno di vedere qst partita per dire che poulsen ? scarso e nn da juve...cmq veniamo alla partita con una premessa fondamentale: in entrambe le squadre c'era la convinzione che stasera sarebbe stata una semplice passerella...benissimo camoranesi e amauri,bene grygera e marchisio che ? venuto fuori alla distanza....da rivedere mellberg e molinaro...mi aspettavo di pi? da iaquinta

azz e c'? pure chi lo quota :haha::haha: vabb? va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2005
92 messaggi
.quoto secondo me nn c'era bisogno di vedere qst partita per dire che poulsen ? scarso e nn da juve...cmq veniamo alla partita con una premessa fondamentale: in entrambe le squadre c'era la convinzione che stasera sarebbe stata una semplice passerella...benissimo camoranesi e amauri,bene grygera e marchisio che ? venuto fuori alla distanza....da rivedere mellberg e molinaro...mi aspettavo di pi? da iaquinta

Molinaro vorrei rivederlo o in tribuna o in un altra squadra.

Li si che lo vedrei bene, un ruolo che gli compete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi
in vista dei violacei mi inquieta la prestazione odierna di melberg...al piensiero di trovarlo uno contro uno con mutu mi viene la sciolta!!!

e tu non ci pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
22 messaggi
e tu non ci pensare

dovremmo pensarci tutti invece . Spero di sbagliarmi ma (a parte melberg) la juve vista in estate non mi convince la difesa senza il chiello ? veramente penosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
azz e c'? pure chi lo quota :haha::haha: vabb? va

da quel che ho visto meglio di lampard e gerrard...ti va bene cos??

piuttosto invece di sparare cavolate ( e mi sono pure mantenuto) sapete dirmi xk? knezevic nn era in panca? ancroa rotto? l'ennesimo bidone comprato da qst mentecatti, ma come fate ancora a difenderli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
:haha::haha::haha::haha::haha:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Diciamolo ? pure ladro ruba le mogli e ricicicla denaro sporco, lo capisco dallo sguardo .asd:haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
224 messaggi

giudizi severi per una partita che serviva solo a far trascorrere 90 minuti senza infortuni......... .bah

ma noi non siamo il Barcellona, loro si che giocano, si divertono, e vincono SEMPRE..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
ancora?...nn t'? bastata l'overdose di pippagine iniettataci questa sera?

hai ragione ho sbagliato...stavo pensando ad un'altra cosa e ho scritto sta minchiata su molinaro...scarso come al solito, ho pi? volte imprecato contro di lui nel corso della partita...quando vedremo de ceglie in quel ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

praticamente non l'ho vista.. o meglio fino al loro gol ero a casa ma ho visto poche azioni perch? stavo per uscire

comunque.. questa partita non doveva e non deve fare testo. Hanno controllato, l'importante ? che all'andata gliene abbiamo rifilate 4 chiudendo il discorso

siamo in CHAMPIONS.. contenti no?

ora pensiamo ai viola, sar? dura ma sono fiduciosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

un'altra cosa fondamentale...NN SI E' FATTO MALE NESSUNO!!! e qst ? importantissimo visto che dovremo andare a Firenze senza tre titolari: sissoko,zanetti e chiellini

Modificato da paveldoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Feb-2008
3 messaggi

Obiettivo raggiunto...... SIAMO IN CHAMPIONS :sventola:

Non vedo l'ora che arrivi venerdi per i sorteggi finalmente ci saremo anche noi .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ci siamo, questo era l'importante. Ma la partita ha evidenziato ancora una volta che in difesa sbandiamo troppo spesso. Ora domani forza Slavia e domenica fuori le palle contro gli sfigati violacei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Obiettivo raggiunto...... SIAMO IN CHAMPIONS :sventola:

Non vedo l'ora che arrivi venerdi per i sorteggi finalmente ci saremo anche noi .rulez

.quoto .quoto

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
un'altra cosa fondamentale...NN SI E' FATTO MALE NESSUNO!!! e qst ? importantissimo visto che dovremo anare a Firenze senza tre titolari: sissoko,zanetti e chiellini

Soprattutto, visto come siamo messi a centrocampo ed in difesa, spero proprio che a Firenze ANIAMO bene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi
Soprattutto, visto come siamo messi a centrocampo ed in difesa, spero proprio che a Firenze ANIAMO bene sefz

vabb? dai nn ho spinto bene sulla d :haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
vabb? dai nn ho spinto bene sulla d :haha::haha:

Per? il concetto ? riuscito bene...Diciamo che ci deve andare di c**o sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2007
3 messaggi
Siamo tornati dove ci compete.

Breve analisi della partita:

Piacevolmente sorpreso dalla personalit? di Marchisio, per essere la sua prima partita con la juve ci sono ottimi margini di miglioramento, sicuramente la grinta e la voglia c'?.

Amauri buono, forse corre pi? di quanto dovrebbe e a volte arriva un p? stanco sulla palla ma va bene cosi anche questa ? fame di Juve e ne sono felice.

Polsen ne carne ne pesce, questo giocatore proprio non mi dice niente, quando c'? Marchisio si nota pi? il 21 enne, quando entra Sissoko si nota il maliano, fatto sta che io continuo a non capire sinceramente questo giocatore o quantomeno non vedo tutta questa grinta, poi per carit? in questa partita che non doveva dire niente ci pu? anche stare, fatto sta che a me non piace proprio.

Camoranesi, il solito, si vede del gioco a centrocampo solo quando c'? lui, tutto il resto ? corsa.

Nedved, gli farei un monumento per la grinta, per la corsa, per? si vede che non ? pi? lui, su quella palla centrale 3 anni fa l'avrebbe spaccata la porta, ora fa molta fatica nelle conlcusioni ma forse bisogna vedere il nuovo Nedved in un ruolo diverso e il passato ci aveva abituato troppo bene nel vederlo come tuttofare della squadra.

Molinaro e Grygera non meritano neanche 2 righe, perch? sono giocatori che in un club di primo livello non dovrebbero neanche giocare, figuariamoci in champions, se non si riescono a fare 2 cross decenti contro l'artmedia, io non so piu cosa dire, ora sulla rai mi sento dire pure che sono giocatori che danno un contributo costante, da 6/6.5, cio? vogliamo paragonare questi 2 a un Pessotto? Giocatore che non prendeva pi? di 6.5 ma che aveva un attenzione e una costanza che veramente faceva la differenza?!

iaquinta, tanta corsa, pochi risultati, troppa foga nel volersi far vedere ma anche per lui la grinta che ci mette non pu? che esaltarti.

Buffon, 1 parata, semplicemente Buffon.

I centrali senza voto, gol a parte, non hanno praticamente avuto niente da fare contro questa squadretta.

A voi i commenti.

Marchisio anche io ho visto un ottimo giocatore, con le palle. Mi ? piaciuto parecchio sentiremo parlare di lui. Mi ? piaciuta anche la palla persa a centrocampo dove ha cercato il dribbling su due avversari, oggi poteva farlo e sbagliarlo la prossima volta no per? ha carattere.

I terzini si sobbarcano un lavoro enorme e sono il nostro punto debole in assoluto, spero che zebina torni presto almeno uno con fisico e corsa lo abbiamo. Molinaro sta ripetendo l'inizio stagione dell'anno scorso.

Iaquinta assolutamente un faticatore fatto punta...Corre corre e sbaglia ma fa goal pesanti e si fa trovare pronto. Per me ? ancora l'unico acquisto decente che abbiamo fatto assieme a Momo.

Poulsen ? un giocatore che serve per giocare in 11 ad inizio gara fa numero...Nulla, a livello di personalit? Marchisio gli ha fatto vedere come si gioca in una grande.

Amauri ? un lottatore ed ha troppa voglia di farsi vedere. Deve essere pi? lucido e deve capire che non tutti palloni devono arrivare subito a lui. Appena capir? questo abbiamo un grande terminale offensivo. Devastante di testa e molto bravo con i piedi. La juve non ? il palermo deve entrare nella mentalit?.

Su tutto il resto ti quoto in toto...e anche quello che ho detto alla fine rispecchia la tua analisi. sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2007
52 messaggi

Partita inutile, si sapeva che avremmo passeggiato in campo.

Marchisio ? ottimo.

Su giovinco non c'? molto da dire ne da valutare, ? entrato a partita chiusa, non capisco cosa pretendiate che faccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

ma quando giochiamo in champions con la maglia bianconera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2007
293 messaggi

Il problema ? Ranieri, oggi Marchisio ha dimostratto di essere un giocatore pronto per giocare come titolare ma Ranieri ha chiesto un certo Poulsen, in difesa gioca ancora Molinaro, un giocatore che ogni volta gioca peggio e il allenatore non capisce che De Ceglie ? il vero terzino sinistro che serve alla Juventus.

Se De Ceglie non gioca al posto di Molinaro e Marchisio insieme a Sissoko al posto di Poulsen questo allenatore puo andare via.

Modificato da bianconero01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
50 messaggi

era ora .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
69 messaggi
Il problema ? Ranieri, oggi Marchisio ha dimostratto di essere un giocatore pronto per giocare come titolare ma Ranieri ha chiesto un certo Poulsen, in difesa gioca ancora Molinaro, un giocatore che ogni volta gioca peggio e il allenatore non capisce che De Ceglie ? il vero terzino sinistro che serve alla Juventus.

Se De Ceglie non gioca al posto di Molinaro e Marchisio insieme a Sissoko al posto di Poulsen questo allenatore puo andare via.

Al fianco di Sissoko ci deve giocare Zanetti, non Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
Quando manca la grinta questa Juve non ? una grande...ma del resto stasera un calo di concentrazione era comprensibile. Mi auguro che durante la stagione non ci siano altre partite in cui i giocatori non diano l'anima,perch? l'unico modo per essere all'altezza con le grandi,? quello di tirare fuori le pal.le

Domenica c'? Firenze alcuni se lo dimenticano

Ovvio che non abbiamo giocato (giustamente) al massimo per preservare le forze. Io avrei messo anche Fausto Rossi titolare al posto di Camoranesi fai te.

Se si giocava al 100% si vinceva 3 o 4 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

La pratica era gia archiviata all'andata pertanto non me la sento di dare giudizi in generale a parte amauri (che gran colpo di testa!). Siamo ritornati e adesso sotto con i viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2006
220 messaggi
Siamo in Europa!

Forza juve :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...