Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Juventus - Catania

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2005
807 messaggi

Non sanno chiudere le partite

a parte questo

SFIGA TOTALE

Seba meraviglioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
71 messaggi
Vorrei capire la sostituzione di Giovinco, che stava facendo ammattire i difensori del Catania, fino a quel momento il migliore in campo.

Per favore, spiegatemela perch? altrimenti impazzisco.

immagino che sia stato per i crampi.... ma sicuramente era meglio tenerlo in campo ancora.....

pavel non ha aggiunto niente a questa partita...

sebastian ci creava sempre superiorit?.

INCOMPETENTE COME AL SOLITO RANIERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2006
1748 messaggi
Vorrei capire la sostituzione di Giovinco, che stava facendo ammattire i difensori del Catania, fino a quel momento il migliore in campo.

Per favore, spiegatemela perch? altrimenti impazzisco.

Tipico del Thinkerman , ? un suo marchio di fabbrica , la sostituzione del migliore in campo.

Io ormai gi? mi ci sono abituato l'anno scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
255 messaggi

fate le analisi, per chi non ha visto la partita, plesase... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Comunque siete esagerati oh .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Dovevamo giocare prima come abbiamo giocato gli ultimi 20 minuti...diciamo che questa partita compensa la vittoria di cagliari non proprio strameritata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi
Vorrei capire la sostituzione di Giovinco, che stava facendo ammattire i difensori del Catania, fino a quel momento il migliore in campo.

Per favore, spiegatemela perch? altrimenti impazzisco.

ti consiglio di farti dare un'altra spiegazione, ovvero del perch? ranieri alleni la juve, perch? un sacco di utenti che stasera sono in silenzio stampa lo sanno con esattezza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Ragazzi a Firenze eravamo riusciti a farli pareggiare quasi a fine partita, con l'Udinese , quasi cos? come con il Cagliari. questa sera abbiamo iniziato a giocare dopo il pareggio del Catania per? solo sui nervi, non ho visto gioco e nemmeno un creatore di gioco. Poulsen, se ancora ce ne fosse bisogno, non ? assolutamente da Juve, ditemi voi qual'? l'apporto di un calciatore pagato 10 milioni e ne percepisce 2,5. Inoltre, lo vado dicendo da 3 mesi, manca un difensore centrale di qualit? ed un centrocampista che sappia dettare il gioco. Nota lieta i giovani ed il solito Amauri. Questa sera ho visto una squadra ben organizzata(il Catania) a fronte di una squadra senza un gioco decente (la Juve). La grande squadra le partite le chiude.Intanto il MIlan ha vinto due partite di seguito e sta risalendo. Morale della favola se mancano Camoranesi e Momo ? notte fonda, non abbiamo rincalzi all'altezza. Sabato a Genova con la Sampdoria la vedo nera se non si dsanno un'organizzazione di gioco, con i lanci lunghi non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2008
19 messaggi

2 punti persi, le partite si devono chiudere,

ormai per stare tranquillo si devono giocare a massima velocit? fino al 3 o 4-0

serve il killer instinct etc.

Ma questa squadra ha grandissimo talento,

? stata esaltante e vedere oggi la Juve mi ha dato delle scosse di adrenalina incredibile.

Mi sono divertito tanto,

anche se -ovvio- mi strappavo quasi i cappelli

Per vincere lo scudetto bisogna vincerle, queste partite

(chiss? se il destino ci ha tolto oggi quello che ci aveva dato contro lo Zenith)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

premesso che oggi abbiamo avuto una sfiga mondiale, credo ci sia un dato, da anlizzare freddamente:

pur con un attacco atomico (sulla carta) fino ad ora segnamo col contagocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
147 messaggi
Commenti sparsi di una serata veramente da tiraggio di C**O .bah.bah.bah.bah :

1- 2 punti che pagheremo CARISSIMI

2- LA Juve NON ha organizzazione di gioco,tutte meglio di lei

3-dopo il pareggio,saltati gli schemi,ho visto qualcosa come 431 palle gol!2 traverse,un palo,tacchi,punte,chiappe,tibie,peroni,nulla,una sfiga PAZZESCA .bah

4-Grande Giovinco,la differenza con il Nedved attuale si vede!Non coprira molto,ma in attacco e' altra musica!

5-GRANDE AMAURI,un MOSTRO

6-Dopo il pareggio,OTTIMO Marchisio,gia buono per tutta la gara,ma esclusivamente in interdizione

7-Sottotono Poulsen

8-Alex disastroso sulle punizioni,grande nel dribbling e sfortunato nelle conclusioni

9-Il Catania e' cmq una buona squadra,tecnica il giusto e fisicamente prestante!Ma soprattutto ha qualcosa che noi non abbiamo e non avremo mai con RAnieri!Schemi di gioco collaudati!

Solo con i nostri campioni e SALTATI GLI SCHEMI,abbiamo potuto procurarle seri problemi...........

10L'Inter come usuale e' sorretta da una cippa di C**O di proporzioni EPOCALI,sotto il dominio del suo unico DIO Cruz,un giocatore che esiste ESCLUSIVAMENTE ed e' pagato per un UNICO compito:salvare le chiappe ai nerazzurri in ogni occasione possibile!

ti quoto su tutto ma porca di quella T***A sono altir 2 punti che abbiamo buttato nel cesso er colpa della M***A in panchina... del piero e marchionni andavano sostituiti prima.. alla fine del primo tempo e invece abbiamo aspettato di prendere il gol prima di fare qualche cosa--- SI SVEGLIA SEMPRE IN RITARDO.... un altra cosa----- giovinco non giocava perche' non era in forma.... RANIERI V********O ... BASTA.... hai rotto i maroni ... hai visto come non era in forma ???? e ora voglio propio vedere se ha le palle di farlo giocare sempre.... DEL PIERO stasera non si teneva dritto andava spostato giovinco a fianco di amauri... avremmo vinto di fisso... RANIERI ******....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi

ranieri ha una grandissima personalit? .vaicoltango fuori marchionni dentri brazzo .vaicoltango

vinceremo la champions .vaicoltango

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
22 messaggi

Stasera ho capito due cose:

1) DI0 ? Anti Juventino

2) e anche interista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

la migliore partita della juve, ma solo 1-1

marchionni inguardabile, ? lui che perde la palla che costa il gol.

amauri spettacolare, seba ha dimostrato di poter giocare anche in serie A

ottimo anche marchisio, mentre poulsen mi delude sempre di pi?

certo che, riguardando alla stagione, solo alla prima con l'artmedia abbiamo segnato pi? di 1 gol, con l'attacco che abbiamo ? un chiaro segnale della mancanza di gioco che ci affligge, anche se oggi la sfiga la ha fatta da padrona

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Comunque si conferma la mia previsione che il tridente Giovinco-Amauri-Del Piero ? fenomenale...dietro sarebbe perfetto avere Camo-Zanetti-Sissoko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2007
24 messaggi

K SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA ? LA MALEDIZIONE DELLA MAGA D MORATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :103::prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
7 messaggi

Fino a quando continueremo a smettere di giocare sull'1-0 queste cose saranno all'ordine del giorno!!!!

Per questo la maggior parte della colpa ? di Ranieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
393 messaggi

la migliore partita della juve, ma solo 1-1

marchionni inguardabile, ? lui che perde la palla che costa il gol.

amauri spettacolare, seba ha dimostrato di poter giocare anche in serie A

ottimo anche marchisio, mentre poulsen mi delude sempre di pi?

certo che, riguardando alla stagione, solo alla prima con l'artmedia abbiamo segnato pi? di 1 gol, con l'attacco che abbiamo ? un chiaro segnale della mancanza di gioco che ci affligge, anche se oggi la sfiga la ha fatta da padrona

un ciao a tutti i brazzi

Pier

http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
14 messaggi

Ranieri oggi ha veramente superato ogni limite:

- 3 sostituzioni 3 ca***te:

-Nedved per Giovinco togliendo di fatto il migliore in campo insieme ad Amauri in grado di saltare l'uomo e fare superiorit? numerica

quando ormai il Catania si era rifugiato tutto in difesa

-Brazzo per Marchionni che sicuramente ? stato il peggiore in campo ma cmq sempre meglio del Brazzo di adesso che ? inguardabile

-Tiago per Marchisio: alla faccia di tutti quelli che parlano di un "campione"

- Mentalit? della squadra che si mette a giocare seriamente solo dopo essersi fatta pareggiare

Inoltre qualcuno mi deve spiegare la qualit? di Poulsen: giocatore lento, prevedibile, senza personalit? che con il suo rallentare il gioco per cercare sempre la soluzione meno rischiosa non ha fatto altro che far abbassare il baricentro del centrocampo della juve.....Complimenti per l'ennesima sola presa a centrocampo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi

Partita da dividere in 2:

- la prima parte ? fino al gol del catania, dove oggettivamente abbiamo giocato (male) a pari livello, ma per qualche strano motivo siamo riusciti ad andare in vantaggio...

- la seconda ? dopo il gol del pareggio, dove la sfiga pi? nera che si pu? avere nel calcio ci ha impedito di fare almeno 3 gol meritatissimi...

Comunque pu? sempre venire qualcosa di buono da questo pareggio, cio? che magari alla prossima partita ci diamo una sveglia perch? ? da dopo il preliminare che tutte le partite sono come quelle di oggi fino al pari...

Migliori in campo Amauri, Del Piero e Giovinco.

Il peggiore Marchionni, veramente pessimo stasera. Male anche Ranieri che se ne doveva accorgere gi? da subito e sostituirlo alla fine del primo tempo, magari con Nedved e non il Brazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
212 messaggi

Dai ragazzi su col morale

Siamo stati sfigati ci dice male e basta i ragazzi hanno giocato

Sono d'accordo che le partite si devono chiudere...

Ma quel tipo di mentalita la trasmette una sola persona quellapersona di nome ranieri quindi... aspettiamoci altre mille di queste prestazioni

Modificato da Fenix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
7 messaggi

Fino a quando continueremo a smettere di giocare sull'1-0 queste cose saranno all'ordine del giorno!!!!

Per questo la maggior parte della colpa ? di Ranieri! :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

non capisco ste critiche al mister doveva anticiparlo lui quel centravanti da c, ha sbagliato chiello rimane un fenomeno altre volte cia salvato ma il goal e colpa siua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2007
24 messaggi

K SFIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTA ? LA MALEDIZIONE DELLA MAGA D MORATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :103::prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...