Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi
lo stile juve un maleducato come ibraimovich non lo avrebbe comprato

e neanche ingaggiato un mercenario maledetto come capello

puo' un tifoso interista capire il significato del termine"STILE JUVENTUS" : A QUANTO NE SO VOI AVETE UN BEN PRECISO "STILE INTER" ben noto a tutti ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Lo stile Juve era difendere, anche con la sola ironia dell'Avvocato, le vittorie conquistate sul campo.

Nessuno, purtroppo, ha pi? quell'arguzia. E non solo nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4735 messaggi

Il risultato ? l'ultimo degli aspetti negativi della giornata, pareggiare a Genova rientra nell'ordine delle cose possibili. Assai pi? gravi:

1 - Le gestione della partita del tecnico che fa un solo cambio nonostante molti giocatori arrivino al 90esimo in debito d'ossigeno

2 - Il mancato impiego di Giovinco dopo la grande prova di mercoled?. Ranieri rischia di rovinare il giocatore.

3 - L'atteggiamento rinunciatario della squadra che fa poco o nulla per cercare la vittoria

4 - La difficolt? a concretizzare che sembra andare oltre la sfortuna

5 - L'involuzione del nostro centrocampo e la delusione di Poulsen che mi sembra in continuo peggioramento rispetto a un mese fa

6 - Lo stato di cattiva condizione dei nostri senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi
tutte le colpe sono di ranieri

ha messo una squadra sbagliata in campo

ha sbagliato i cambi

anzi ha tolto del piero che era stato il pi? pericoloso fino a quel momento e anche da stanco era utilissimo

praticamente per colpa di sto C******E abbiamo perso 6 punti

su Del Piero non concordo perch? perdeva 80 palloni..e ha creato poco e niente..

ma per tutto il resto..sono d'accordissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2005
186 messaggi
Il risultato ? l'ultimo degli aspetti negativi della giornata, pareggiare a Genova rientra nell'ordine delle cose possibili. Assai pi? gravi:

1 - Le gestione della partita del tecnico che fa un solo cambio nonostante molti giocatori arrivino al 90esimo in debito d'ossigeno

2 - Il mancato impiego di Giovinco dopo la grande prova di mercoled?. Ranieri rischia di rovinare il giocatore.

3 - L'atteggiamento rinunciatario della squadra che fa poco o nulla per cercare la vittoria

4 - La difficolt? a concretizzare che sembra andare oltre la sfortuna

5 - L'involuzione del nostro centrocampo e la delusione di Poulsen che mi sembra in continuo peggioramento rispetto a un mese fa

6 - Lo stato di cattiva condizione dei nostri senatori

il fatto che a centrocampo chiunque entri..faccia schifo..

mi f? pensare. A sto punto forse, la colpa, non ? tutta dei giocatori.

Forse, la colpa, ? di chi li mette in campo mandandoli allo sbaraglio.

Voglio dire, mettetevi nei panni di un nostro mediano..

prende la palla..e poi ? che si trova davanti ?

CONFUSIONE totale . Non si sa a chi dare la palla.

E' una vergogna. Mai vista la Juve subire come oggi.

Modificato da ADiDAS^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
Il cambio di Tiago ? stato sicuramente pi? sensato dei "non cambi" di stasera.

mah

diciamo allo stesso livello di disgusto

perch? quando vedo tiago in campo non ? che se non fa cavolate considero che ha giocato bene

per cosa lo ha messo dentro?

mica ? un amichevole

non ha fatto niente e lo sapevano tutti che era inutile tranne lui che insiste al posto di mettere dentro un tridente come dio comanda e di smetterla di fare la guerra psicologica a del piero come oggi

mi sono rotto le palle che quando dobbiamo attaccare lui toglie il nostro miglior giocatore solo perch? ? geloso di lui

allora mi dirai che del piero era stanco e ci pu? stare

ma tra del piero e camoranesi io tengo dentro alex che su una giocata o una punizione la mette dentro e metto iaquinta nel tridente

invece lui fa tutto il contrario di quello che deve fare

? un perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
.quoto

Quello che mi devi spiegare, per?, ? dove vedi, nelle mie parole precedenti, una difesa della societ?.

Quando mi avrai detto questo mi metter? l'anima in pace.

Adesso esageri.

Vatti a rileggere i tuoi post e vedrai quante volte, dopo la sofferta ammissione che qualcosa non va sei subito ricorso ad accostamenti col passato pi? o meno recente per giustificare in quanche modo quel qualcosa che non va....

Capello mica l'ho tirato fuori io, oppure Favero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
16 messaggi

Mi sembra si stia esagerando nel giudicare la squadra anche se ? chiaro che sono punti persi.

Se il pallone calciato da Del Piero ad inizio partita fosse finito in fondo alla rete invece di sbattere sul palo a questo punto si sarebbe parlato, probabilmente, di un'altra partita senza disfattismo.

Pessimo Poulsen con Camoranesi irritante e Del Piero indisponente nel secondo tempo.

Ranieri doveva tentare la carta Giovinco soprattutto alla luce della prestazione di Camo e cambiare prima Del Piero.

Con questo se il derby finir? in parit? o con una sconfitta dell'Inter tutto sar? come prima, ovvero, possiamo ancora giocarcela altrimenti le cose si fanno molto pi? difficili soprattutto dal punto di vista psicologico.

Io rimango ancora molto ottimista. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
su Del Piero non concordo perch? perdeva 80 palloni..e ha creato poco e niente..

ma per tutto il resto..sono d'accordissimo..

io non ho detto che del piero ha giocato bene

ho detto che era stato il pi? pericoloso fino a quel momento

certo io prima di sostituire del piero oggi sullo 0 a 0 ne sostituivo altri 6/7

anche perch? alex oltre la carica pu? essere pericoloso su punizione

cmq alex alcuni palloni oggi li ha persi per disattenzione e non era giusto toglierlo sopratutto quando stai pareggiando e devi vincere

cmq sia il risultato non da ragione a ranieri e ai suoi cambi non cambi

lui non ha scuse si deve prendere le sue responsabilit?

se non vince ARIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
mah

diciamo allo stesso livello di disgusto

perch? quando vedo tiago in campo non ? che se non fa cavolate considero che ha giocato bene

per cosa lo ha messo dentro?

mica ? un amichevole

non ha fatto niente e lo sapevano tutti che era inutile tranne lui che insiste al posto di mettere dentro un tridente come dio comanda e di smetterla di fare la guerra psicologica a del piero come oggi

mi sono rotto le palle che quando dobbiamo attaccare lui toglie il nostro miglior giocatore solo perch? ? geloso di lui

allora mi dirai che del piero era stanco e ci pu? stare

ma tra del piero e camoranesi io tengo dentro alex che su una giocata o una punizione la mette dentro e metto iaquinta nel tridente

invece lui fa tutto il contrario di quello che deve fare

? un perdente

Quando togli Marchisio e metti Tiago, dai comunque l'idea di voler costruire, di voler cercare la vittoria.

Se lasci un Camo rientrante dall'infortunio ed abbondantemente in debito d'ossigeno ed un Pavel coraggioso e generoso, pur avendo Giovinco in panca fino alla fine, dai segno che tutto quello che succede in campo va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
160 messaggi
Quando togli Marchisio e metti Tiago, dai comunque l'idea di voler costruire, di voler cercare la vittoria.

Se lasci un Camo rientrante dall'infortunio ed abbondantemente in debito d'ossigeno ed un Pavel coraggioso e generoso, pur avendo Giovinco in panca fino alla fine, dai segno che tutto quello che succede in campo va bene.

peggio per me... dai segno che tu, juventus, vuoi mantenere la situazione cosi e portarti a casa un punticino cagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
147 messaggi
Mi sembra si stia esagerando nel giudicare la squadra anche se ? chiaro che sono punti persi.

Se il pallone calciato da Del Piero ad inizio partita fosse finito in fondo alla rete invece di sbattere sul palo a questo punto si sarebbe parlato, probabilmente, di un'altra partita senza disfattismo.

Pessimo Poulsen con Camoranesi irritante e Del Piero indisponente nel secondo tempo.

Ranieri doveva tentare la carta Giovinco soprattutto alla luce della prestazione di Camo e cambiare prima Del Piero.

Con questo se il derby finir? in parit? o con una sconfitta dell'Inter tutto sar? come prima, ovvero, possiamo ancora giocarcela altrimenti le cose si fanno molto pi? difficili soprattutto dal punto di vista psicologico.

Io rimango ancora molto ottimista. :sventola:

SEMPRE SE... SE... SE... IO NE HO LE PALLE PIENE DEI SE E DAI MA... GLI ALTRI VINCONO... NOI NO... LA BASE DEL CALCIO SONO LE TRIANGOLAZIONI ... NE HAI VISTA UNA??? E AVERE UOMINI CHE TI SALTANO GLI AVVERSARI.... NE HAI VISTO UNO???...E AVERE UOMINI CHE CORRONO SENZA PALLA.... NE HAI VISTO UNO???

Modificato da robyferre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
Mi sembra si stia esagerando nel giudicare la squadra anche se ? chiaro che sono punti persi.

Se il pallone calciato da Del Piero ad inizio partita fosse finito in fondo alla rete invece di sbattere sul palo a questo punto si sarebbe parlato, probabilmente, di un'altra partita senza disfattismo.

Pessimo Poulsen con Camoranesi irritante e Del Piero indisponente nel secondo tempo.

Ranieri doveva tentare la carta Giovinco soprattutto alla luce della prestazione di Camo e cambiare prima Del Piero.

Con questo se il derby finir? in parit? o con una sconfitta dell'Inter tutto sar? come prima, ovvero, possiamo ancora giocarcela altrimenti le cose si fanno molto pi? difficili soprattutto dal punto di vista psicologico.

Io rimango ancora molto ottimista. :sventola:

se il milan vince abbiamo gli stessi punti

? una disfatta

abbiamo perso punti su punti.

ps quando devi vincere le partite anche se alcuni come hai detto opinabilmente tu sono indisponenti non ? che devi sostituirli per mettere dentro gente che tanto sai che non fa niente

esempio

camoranesi indisponente ? meglio di brazo

del piero indisponente meglio di iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
No.

Credo che uno che prima giura fedelt? alla roma (e insulta la Juve) dove rivestiva una posizione molto simile a quella del manager inglese, salvo poi, tranquillamente cambiare idea e casacca, sia altrettanto tranquillamente in grado di lasciare la Juve (che, guarda caso, in quel periodo era stata retrocessa in B) per passare al Real, per poi (da l?) difendere le sue vittorie.

Questo significa distorcere la realt?.

Tu sai benissimo che Capello non avrebbe lasciato la Juve se non avesse dovuto prendere atto che la societ? non aveva alcuna intenzione di difendere quei due scudetti e di evitare una retrocessione in B assolutamente immotivata.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
147 messaggi
se il milan vince abbiamo gli stessi punti

? una disfatta

abbiamo perso punti su punti.

ps quando devi vincere le partite anche se alcuni come hai detto opinabilmente tu sono indisponenti non ? che devi sostituirli per mettere dentro gente che tanto sai che non fa niente

esempio

camoranesi indisponente ? meglio di brazo

del piero indisponente meglio di iaquinta

NON DEVI STOTITUIRLI.. MA DEVI ROMPERGLI IL C**O.. GRIFARE.. E FARTI SENTIRE... QUANDO DEL PIERO SI INTESTARDISCE E NON PASSA MAI IL PALLONE... GLI URLI.. OUUUUUUUUUUUUUUUU ALLORA???? CHE c**** FAI???? PASSA STO PALLONE...

INVECE... LUI CON LE BRACCIA CONSERTE URLA DIETRO AI RAGAZZINI E A MOMO... SOLO A LORO GLI ALTRI.. MA FATE UN PO IL c**** CHE VI PARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
con la fiorentina abbiamo preso un gol con un lancio da 50 metri su punizione dall'altra parte del campo, quello che dici tu non significa niente, perch? la fiorentina non aveva mai tirato in porta praticamente, il cambio con il catania mise tiago per sfruttare i lanci lunghi in aria e per qualche punizione lunga, vedi quella smanacciata dal portiere del catania, legrottaglie faceva quasi gol, era una delle poche soluzioni inquanto il catania negli ultimi minuti si difendeva in 11, giovinco veniva sostituito per crampi, per la partita contro la samp mi ripeto anche io avrei messo sicuramente giovinco e forse anche marchisio, ma davvero pensi che sia cosi stupido ranieri, forse la loro condizione non era cosi buona e non li ha voluti rischiare, infatti penso proprio che giovinco giocher? dal primo minuto in champions.

:sventola:

ah ok allora va tutto bene

continuiamo a perdere punti

allora secondo te oggi ? stata positiva

con i se e con i ma non si fa nulla

non ti dovevi trovare in quella situazione ne contro la fiorentina ne contro il catania

pensi che la partita da champions sia una roba difficile contro quelli li?

dai su siamo seri

in campionato non si devono perdere punti cos?

ranieri li ha persi

non accetto scusanti

lui non ne ha perch? ha perseverato nella sua condotta suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Adesso esageri.

Vatti a rileggere i tuoi post e vedrai quante volte, dopo la sofferta ammissione che qualcosa non va sei subito ricorso ad accostamenti col passato pi? o meno recente per giustificare in quanche modo quel qualcosa che non va....

Capello mica l'ho tirato fuori io, oppure Favero.....

Mi sa che i post te li devi rileggere tu...

Favero era un paragone con Molinaro, ed era un evidente tentativo di far capire che un giocatore pur non eccellente pu? rappresentare un importante mattone per vittorie importanti.

Per quanto riguarda Capello, era un accostamento tra il gioco non certo spumeggiante del tecnico di Pieris (ho pure detto che quello ? il mio tipo do gioco preferito, ricordi? il calcio pragmatico?) e quello di Ranieri, pur con gli evidenti distinguo.

Se tu ci vedi ANCORA UNA VOLTA una difesa della societ?, sinceramente, non capisco cos'altro debba dire.

Va bene se dico che Zidane ? il mio terzo giocatore preferito nella storia recente della Juve dopo Platini e Scirea?

Ah reg?... Siete monotematici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi
Mi sembra si stia esagerando nel giudicare la squadra anche se ? chiaro che sono punti persi.

Se il pallone calciato da Del Piero ad inizio partita fosse finito in fondo alla rete invece di sbattere sul palo a questo punto si sarebbe parlato, probabilmente, di un'altra partita senza disfattismo.

Pessimo Poulsen con Camoranesi irritante e Del Piero indisponente nel secondo tempo.

Ranieri doveva tentare la carta Giovinco soprattutto alla luce della prestazione di Camo e cambiare prima Del Piero.

Con questo se il derby finir? in parit? o con una sconfitta dell'Inter tutto sar? come prima, ovvero, possiamo ancora giocarcela altrimenti le cose si fanno molto pi? difficili soprattutto dal punto di vista psicologico.

Io rimango ancora molto ottimista. :sventola:

scusa, niente di personale ma stasera non riesco a guardare il tuo aviatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi
NON DEVI STOTITUIRLI.. MA DEVI ROMPERGLI IL C**O.. GRIFARE.. E FARTI SENTIRE... QUANDO DEL PIERO SI INTESTARDISCE E NON PASSA MAI IL PALLONE... GLI URLI.. OUUUUUUUUUUUUUUUU ALLORA???? CHE c**** FAI???? PASSA STO PALLONE...

INVECE... LUI CON LE BRACCIA CONSERTE URLA DIETRO AI RAGAZZINI E A MOMO... SOLO A LORO GLI ALTRI.. MA FATE UN PO IL c**** CHE VI PARE

.quoto

quindi non ? all'altezza di stare su una panchina della juve

ora se poi ci si accontenta del terzo posto va bene anche sto elemento qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

su poulsen comunque non l'ho visto cos? male come dicono tutti...in copertura ? stato abbastanza attento, ha perso forse un paio di palloni sul pressing per disattenzione ma osservandolo dico che i piedi non sono male, quando ha un p? di tempo per preparare il passaggio lungo lo sa fare con una certa precisione, ha una discreta visione di gioco, certo non gli puoi chiedere le invenzioni alla pirlo, ma credo possa dare un buon contributo...il problema ? che della regia offensiva vera dovrebbe occuparsi camoranesi che oggi invece ha latitato, mentre nedved non riesce ad incidere come un tempo, Ranieri deve capire che bisogna dare spazio a giovinco almeno in certe fasi di partita per aumentare il tasso di creativit?..e poi De ceglie al posto di molinaro una volta per tutte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Questo significa distorcere la realt?.

Tu sai benissimo che Capello non avrebbe lasciato la Juve se non avesse dovuto prendere atto che la societ? non aveva alcuna intenzione di difendere quei due scudetti e di evitare una retrocessione in B assolutamente immotivata.

Io s? benissimo che Capello ? sempre andato da chi lo pagava di pi?!

Basta. Solo questo si evince dalla carriera di Capello.

Che tutto quello che dice non vale niente, PERCHE' SE QUALCUNO GLI OFFRE DI PIU' LUI CAMBIA PURE IDEA.

Tu distorci la realt?, perch? fai congetture, io parlo di FATTI!

E non voglio difendere la societ?!

Non me ne frega un caz.zo della societ?.

Sono della Juve, non dell'ifil.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2008
173 messaggi

cmq io voglio che lui si prenda le sue responsabilit?

? troppo facile attaccarsi alla sfortuna

bisogna andare in campo con un altro atteggiamento

lui ? l'allenatore

lui ? pagato per motivare e mettere in campo la squadra migliore

e i risultati lo stanno sputtanando partita dopo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2008
16 messaggi
SEMPRE SE... SE... SE... IO NE HO LE PALLE PIENE DEI SE E DAI MA... GLI ALTRI VINCONO... NOI NO... LA BASE DEL CALCIO SONO LE TRIANGOLAZIONI ... NE HAI VISTA UNA??? E AVERE UOMINI CHE TI SALTANO GLI AVVERSARI.... NE HAI VISTO UNO???...E AVERE UOMINI CHE CORRONO SENZA PALLA.... NE HAI VISTO UNO???

Parto dal presupposto che la stagione ? ancora lunga, certo non stiamo proponendo un gioco (si oggi non correvano e la partecipazione all'azione era quasi inesistente) di cui vantarci soprattutto nelle ultime due partite ma, per quello che ho visto fin'ora, L'Inter non ci ? superiore come gioco mentre ti posso dire con certezza che sicuramente ha pi? fortuna.

Modificato da SoulCrush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
147 messaggi
.quoto

quindi non ? all'altezza di stare su una panchina della juve

ora se poi ci si accontenta del terzo posto va bene anche sto elemento qua

LO DICO DA 6 MESI... DOPO CHE ABBIAMO PERSO A SIENA HO CAPITO CHE RANIERI NON E' UN MOTIVATORE... ANCHE A RISULTATO ACQUISITO DEVI SEMPRE MOTIVARE LA SQUDRA... LI NON C ERA PIU' NULLA NE DA PERDERE NE DA GUADAGNARE.. MU UN GIORNO CHISSA'... VIA RANIERI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
non tira mai in porta? l'anno scorso non ha avuto il miglior attacco del campionato?..non dico che sia uno squadrone ma non diciamo nemmeno ste cazzate per piacere..

L'anno scorso la Juve non ha mai messo in mostra, e dico mai tranne qualche eccezione con squadre di alta classifica, un gioco apprezzabile.

Il fatto di avere avuto il migliore attacco del campionato ? dovuto alle giocate individuali dei campioni che abbiamo in squadra e non a schemi di gioco consolidati.

Se poi tu hai visto le partite di un altro campionato, non saprei come aiutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...