Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Sampdoria - Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-May-2006
69 messaggi
Trovamene uno che nel secondo tempo non abbia smesso di giocare... C'? da dire solo che Alex ? l'unico giocatore in grado di cambiare una partita e l'abbiamo visto tutti con lo Zenit e non solo... potrei tirarti fuori altre 4-5 partite dello scorso anno dove abbiamo preso i 3 punti grazie ad una sua giocata in una partita giocata in maniera evanescente da tutta la squadra..

Ieri sera (e non solo, vedi anche contro Catania) non si ? visto un minimo accenno di gioco!! A centrocampo la specialit? era perdere palla o lanciare lungo su Amauri o Delpiero..

Dov'? lo stratega Ranieri?? con tutta la gente che ha in panchina e che smania dalla volgia di mettersi in mostra mi tiene dentro un camoranesi in grado di regalare 6 palloni agli avversari in 4 minuti (ri-guardatevi la partita dal minuto 82 al minuto 87)..

Continua a far giocare Nedved 90 minuti quando nelle gambe ne ha si e no 30-35...

Io ieri avrei salvato 3 giocatori dei nostri a dir tanto (Momo e i due centrali difensivi). Secondo te Del Piero doveva rimanere in campo? No, per carit?, ha perso pi? palloni di tutti nella seconda met? della partita, dai suoi piedi sono partiti contropiedi pericolosi (per noi).

Il gioco con Ranieri in panchina lo si ? visto raramente, tuttavia mi chiedo come sia possibile non togliere gente stanca e non provare altre soluzioni (anche perch? giocare peggio di cos? penso fosseimpossibile). Anche Nedved e Camo erano stanchi morti, eppure a Ranieri non ? passato minimamente per la testa di cambiarli con Marchionni o Giovinco.

Se ieri occorreva l'ennesima dimostrazione della pochezza del nostro allenatore, l'abbiamo avuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
16 messaggi
Non sono un tipo polemico, ma ieri mi sono davvero incavolato davanti alla TV.

Il vero problema e la vera incavolatura da parte di TUTTI NOI TIFOSI, scusate se prendo le parti di tutti ma penso che molti mi daranno ragione, ? che ci sono le potenzialit? per fare bene (Giovinco, de Ceglie, Marchisio, il buon Rossi, Marchionni) ma non si s? per quali assurde ragioni, non vengono mai messi in campo quando anche un cieco vedrebbe che servono stimoli, forze fresche, gente con voglia di fare!!

Ieri piuttosto che vedere Camoranesi in quello stato, a 30-35 minuti dalla fine, avrei messo Brazo e gli avrei detto di dare tutto e di proporsi molto in avanti assieme a Iaquinta su quella fascia! Dico Brazo perch? mi pare che sia uno dei "fidi" di Ranieri... non chiedo di mettere gente troppo giovane sai... da uno di 70 anni ? ovvio che pensi che 22 anni (giovinco e De Ceglie) siano ancora dei bambini..

Le potenzialit? ci sono, ma la cosa che fa inca**are ? che Ranieri le SNOBBA!!! questo mi fa imbestialire!!! Si sente superiore, niente ? meglio di ci? che ha messo in campo LUI al minuto numero 1.

P.S. ? lo stesso allenatore che ha mandato in campo domenica pomeriggio scorso uno come Sissoko, che dopo un mese di Ramadan e in cui non mangia durante le ore diurne, mi pare normale che potesse avere un rendimento allucinante... senza benzina la macchina non v?... ? un suo giocatore, lo vede tutti i giorni... o almeno spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Io ieri avrei salvato 3 giocatori dei nostri a dir tanto (Momo e i due centrali difensivi). Secondo te Del Piero doveva rimanere in campo? No, per carit?, ha perso pi? palloni di tutti nella seconda met? della partita, dai suoi piedi sono partiti contropiedi pericolosi (per noi).

Il gioco con Ranieri in panchina lo si ? visto raramente, tuttavia mi chiedo come sia possibile non togliere gente stanca e non provare altre soluzioni (anche perch? giocare peggio di cos? penso fosseimpossibile). Anche Nedved e Camo erano stanchi morti, eppure a Ranieri non ? passato minimamente per la testa di cambiarli con Marchionni o Giovinco.

Se ieri occorreva l'ennesima dimostrazione della pochezza del nostro allenatore, l'abbiamo avuta.

ma davanti allo spettacolo di ieri come ? possibile che hai tre cambi a disposizione e ne fai solo uno?

ma ? roba da matti

a Ranieri andava bene il punticino, ? questa la sconcertante e stravolgente verit?

dopo che hai buttato nel cesso 4 punti tra Fiorentina e soprattutto Catania, ti accontenti del pareggio?!

ma avete idea della gravit? di una cosa del genere per un allenatore della Juventus?

questo se ne deve andare e il prima possibile

prendiamo Vialli piuttosto che almeno sa che cos'? la Juventus anche se sono anni che non allena

ma levatemi da davanti quel cagasotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
16 messaggi
Secondo te Del Piero doveva rimanere in campo? No, per carit?, ha perso pi? palloni di tutti nella seconda met? della partita, dai suoi piedi sono partiti contropiedi pericolosi (per noi).

Prima di togliere Ale, che pu? sempre cambiare le partite (e lo sappiamo tutti questo) avrei tolto Camoranesi e Nedved per Giovinco e Marchionni.. questo IMHO ovviamente... Poi a 15 min dalla fine, via Ale in caso non fosse cambiato nulla, dentro Iaquinta. Purtroppo abbiamo 1 solo fenomeno in squadra e nel primo tempo un paio di fiammate le aveva fatte... togliere lui e lasciare in campo altri cadaveri mi ? sembrata l'ennesima dimostrazione di "prepotenza" dell'allenatore nei confronti di Ale e l'ennesima dimostrazione di incompetenza vista la gente che poi ha lasciato dentro...

ma levatemi da davanti quel cagasotto

come non quotarti...

Modificato da francisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
Veramente le congetture le fai tu, e credi anche che si tratti di congetture originali....

Vorrei saper dov?'? la novit?, o lo scandalo, nel fatto che un allenatore possa andare dove lo pagano meglio.

Qui, se ancora non l'hai capito, stiamo parlando di una situazione che con la normalit? non ha niente a che vedere e che non pu? essere derubricata ad una semplice scelta professionale per quanto criticabile possa essere.

Capello non ? andato al Real perch? avrebbe guadagnato di pi?, anche perch? era sotto contratto con la Juve e il legame con Giraudo era solidissim0.

Capello ? andato al Real per altri motivi , esattamente quelli che ho detto nei post precedenti.

Questo dicono i fatti, altro che congetture....

Io ho elencato la lista degli ultimi passaggi di passaggi di societ? di Capello, e le condizioni di quel passaggio.

Tu dici che SE la societ? si fosse difesa, lui sarebbe rimasto.

Nessuno dice che sia sbagliato, in un ambiente lavorativo, operare una scelta professionale, anzi.

Ma non venitemi a dire che SE si fosse operato in altro modo lui si sarebbe comportato diversamente, perch? QUESTA ? una congettura.

Lui, il grandissimo allenatore Capello, avrebbe potuto scegliere di rimanere. Non l'ha fatto. Amen.

IL RESTO SONO CONGETTURE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi
E, da quanto capisco, nemmeno ti interessa cercare di approfondire pi? di tanto.

Eppure ti eri impegnato a farlo.

Io sto cercando di trovare tempo per risponderti.

Ti assicuro che ? gi? parecchio, per me.

P.S.

Sul vostro sito sono gi? venuto. Abbi un p? di pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

Ti ho scritto:

Mi sa che i post te li devi rileggere tu...

Favero era un paragone con Molinaro, ed era un evidente tentativo di far capire che un giocatore pur non eccellente pu? rappresentare un importante mattone per vittorie importanti.

Per quanto riguarda Capello, era un accostamento tra il gioco non certo spumeggiante del tecnico di Pieris (ho pure detto che quello ? il mio tipo do gioco preferito, ricordi? il calcio pragmatico?) e quello di Ranieri, pur con gli evidenti distinguo.

Se tu ci vedi ANCORA UNA VOLTA una difesa della societ?, sinceramente, non capisco cos'altro debba dire.

Va bene se dico che Zidane ? il mio terzo giocatore preferito nella storia recente della Juve dopo Platini e Scirea?

Ah reg?... Siete monotematici...

Forse non te ne sei accorto ma hai appena confermato che le mie sensazioni sono giuste.

Si, nelle tue argomentazioni vedo una difesa ad oltranza della societ?.

Assolutamente legittima, ci mancherebbe, anche se a mio avviso ingiustificata.

Mi spieghi dove stanno le difese dalla societ?, prima che divento matto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
276 messaggi

Prestazione preoccupante dal punto di vista della qualit?... un Camoranesi in quello stato ? dannoso per i meccanismi di gioco della squadra. Ranieri dovrebbe imparare a leggere una partita e fare i cambi giusti nel momento giusto dell'incontro. Io ad esempio al 10' della ripresa avrei messo Giovinco per dare maggiore qualit? al gioco (che ieri non si ? visto praticamente mai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi
Ranieri sta diventando come Ancelotti, che faceva giocare i senatori a 90 minuti guardano il nome, il peso politico in squadra e non le potenzialit? di freschezza e vogllia di vincere ( Iaquinta e Giovinco )

Massimo Ranieri cantava : 'rose rosse per teeeee, vattene a casa Ranieri.... e il mio cuore lo sa..... cosa voglio da te...... ( che te ne torni a Parma ).....'

d'accordissimo con te. il problema e' che invece di mettere dentro giocatori affamati, non fa uscire i senatori anche se giocano male....e sopratutto non ha le palle.ti ricordi nel 95-96 del piero torricelli pessotto ? erano ragazzi..alex piu di tutti.....e come leggeva lippi le partite?

sto demente se non fa il 4-4-2 non sa fare un c****.

forse a parte benitez adesso, ci vorrebbe un allenatore che anche se non e' un campione ha le idee....e personalit?.

e questa squadra non mi sembra una brutta squadra.e non ha giocato malissimo finora.

ma se accade, come ieri ..che cmq capita di non giocare bene..almeno tenta di cambiare v********o!

e poi parla con quella esuberanza di uomo navigato.fa fare acquisti di m***a...

ma chi c**** sono knezevic,chimenti,ecc? c'erano a ottimi prezzi giocatori di grande qualit?....

personalmente attendo volentieri uno tra CONTE e PRANDELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2006
20 messaggi

mi dispiace ma sto capendo che ranieri non sa fare i cambi fa sostituzioni strane .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
65 messaggi

Non ho visto la partita, ma mi ? bastato leggere il tabellino. L'unica cosa che un allenatore pu? fare per cambiare una partita, ? fare le sostituzioni. Se non le ha fatte, vuol dire che:

1) lo 0-0 gli stava bene. E questo ? molto preoccupante

2) non aveva fiducia nei sostituti. E questo ? ancora pi? preoccupante

3) non sapeva che pesci pigliare. E questo ? VERAMENTE preoccupante

comunque.... FINO ALLA FINE, FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...