Vai al contenuto
Accedi per seguire   
- Domenico -

Molinaro: " Sono Un Diesel, Raggiunger

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Non e' un paragone. Era solo per mettere in evidenza che se Nedved da 3 anni non e' determinante guai a chi lo tocca e bastano un paio di entrate per parlare di furia cieca, anche se per 80 minuti trotterella per il campo e non la vede mai.

Invece se Molinaro gioca bene gli sputano sempre addosso. Ci vuole un minimo di obiettivita'. Sia con Nedved che con Molinaro, invece qua e' pieno di gente che non capisce un tubo e parla sempre per partito preso ... magari guarda solo gli highlights e sputa sentenze.

Nedved ha fatto un paio di ottime prestazioni ad inizio stagione poi si e' spento. Oggi fino a quando Marchiso non si e' fatto male era forse il peggiore (non che stesse giocando male ... ma era forse il meno in partita) ... poi invece da centrale ha fatto abbastanza bene, ma comunque il centrocampo ha sofferto molto di piu' che con marchisio .... thread: furia cieca .... partita da 10 ... ragazzino ... ma dai !!!

Non mi sembra un buon inizio.....

Leggendo molti interventi su questo topic sembra che Molinaro ? il piu forte terzino del mondo, quindi l'equilibrio manca sempre da un po di tempo in questo forum! Oggi Molinaro ha giocato bene ( Nedved ? stato fantastico) ma in tante partite(vedi Napoli) ? stato "inquietante"!!! Quando giochera bene un decimo delle partite che ha giocato Nedved un acccostamento si potra fare!!!!

Non ho capito il "ragazzino".......... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
47 messaggi
eppure van nistelrooy se l? perso nell'azione del gol....mah

ma cosa state inventando?? non era compito di molinaro tenere van nistelrooy....uno dei due centrali doveva tenerlo.....ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi
credo che ci siamo cagati tutti sotto ma stasera, almeno, non per colpa di Molinaro. Non ? un fenomeno, un giocatore e un ragazzo normale. Ma quanti ce n'erano negli anni in cui la Juve vinceva tutto. Parecchi e ora ? tardi per elencarli. Qualcuno ricorda un cross di Birindelli al Camp Nou? Una casa non si costruisce solo con le opere d'arte, ci vuole quacuno che faccia il lavoro sporco.........anche se viene ingiuriato.

A parte tutto spero che continui cos? sia lui che la Juve.

qui ti quoto .... ragionamento moderato e pienamente condivisibile .. deve migliorare un po?e trovare continuita?... a me piace sia chiaro ...

dei cross al momento non mene frega nulla, non me li aspetto da lui, per come giochiamo son gli esterni di cntrocampo a doverli fare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Scommetto che tu hai giocato a calcio.

Merce rara qui dentro.....

Io PAGHEREI per avere in ogni partita l'esterno avversario costretto a fare cross dalla trequarti!

Ma perche' io che ho detto? Forse dovresti rileggere meglio perche' e' proprio la cosa che ho sottolineato. Robben non e' mai riuscito ad andare sul fondo men che meno a saltare netto molinaro. Al piu' ha fatto cross dalla tra quarti sotto pressione. Piu' di cosi' cavolo deve fare sto ragazzo contro una delle ali piu' forti del mondo.

Schneider a confronto a fatto sfracelli partendo da destra, ha preso un palo, palla gol per Van Der Vaart sul netto, tiro respinto da Manninger ... e poi Heinze ha fatto il crosso per Van Niestelroy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Non mi sembra un buon inizio.....

Leggendo molti interventi su questo topic sembra che Molinaro ? il piu forte terzino del mondo, quindi l'equilibrio manca sempre da un po di tempo in questo forum! Oggi Molinaro ha giocato bene ( Nedved ? stato fantastico) ma in tante partite(vedi Napoli) ? stato "inquietante"!!! Quando giochera bene un decimo delle partite che ha giocato Nedved un acccostamento si potra fare!!!!

Non ho capito il "ragazzino".......... .penso

Ragazzino era un commento che ho letto oggi su Nedved per la giovinezza mostrata qua sul forum.

Ovvio che Molinaro non ha fatto ancora neanche un 100esimo di quello che ha fatto Nedved nella juve e probabilmente mai fara' neanche la meta', ma trovo vergognoso sputargli addosso sia nei momenti di difficolta' che pure quando gioca bene. La malafede e' insopportabile. Oggi i pericoli del real son venuti tutti da destra, nonostante abbiano messo Robben a sinistra ... piu' di cosi' cosa deve fare sto ragazzo pur con tutti i suoi limiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
credo che ci siamo cagati tutti sotto ma stasera, almeno, non per colpa di Molinaro. Non ? un fenomeno, un giocatore e un ragazzo normale. Ma quanti ce n'erano negli anni in cui la Juve vinceva tutto. Parecchi e ora ? tardi per elencarli. Qualcuno ricorda un cross di Birindelli al Camp Nou? Una casa non si costruisce solo con le opere d'arte, ci vuole quacuno che faccia il lavoro sporco.........anche se viene ingiuriato.

A parte tutto spero che continui cos? sia lui che la Juve.

AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
Ragazzino era un commento che ho letto oggi su Nedved per la giovinezza mostrata qua sul forum.

Ovvio che Molinaro non ha fatto ancora neanche un 100esimo di quello che ha fatto Nedved nella juve e probabilmente mai fara' neanche la meta', ma trovo vergognoso sputargli addosso sia nei momenti di difficolta' che pure quando gioca bene. La malafede e' insopportabile. Oggi i pericoli del real son venuti tutti da destra, nonostante abbiano messo Robben a sinistra ... piu' di cosi' cosa deve fare sto ragazzo pur con tutti i suoi limiti?

Infatto OGGI ha giocato bene, niente da dire, speriamo che non sia un fuoco di paglia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
47 messaggi
purtroppo sul goal, il movimento sbagliato l'ha fatto chiellini che ? andato un p? oltre la sua esatta posizione, molinaro in quel caso doveva coprire il suo di uomo (come stava facendo)

si infatti ma lo sbaglio l'ha fatto il chiello.... e poi molinaro contro ruud nn l'avrebbe mai presa di testa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Ma perche' io che ho detto? Forse dovresti rileggere meglio perche' e' proprio la cosa che ho sottolineato. Robben non e' mai riuscito ad andare sul fondo men che meno a saltare netto molinaro. Al piu' ha fatto cross dalla tra quarti sotto pressione. Piu' di cosi' cavolo deve fare sto ragazzo contro una delle ali piu' forti del mondo.

Schneider a confronto a fatto sfracelli partendo da destra, ha preso un palo, palla gol per Van Der Vaart sul netto, tiro respinto da Manninger ... e poi Heinze ha fatto il crosso per Van Niestelroy

Infatti.... sefz

Forse mi sono espresso male, non mi sono fatto intendere, ma quoto ogni tuo post su Molinaro! ;)

Prima ho postato esattamente quanto da te ribadito pi? volte in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
57 messaggi
Infatti.... sefz

Forse mi sono espresso male, non mi sono fatto intendere, ma quoto ogni tuo post su Molinaro! ;)

Prima ho postato esattamente quanto da te ribadito pi? volte in questo topic.

ops, avevo capito male. Scusa.

Avevo letto nella fretta "tu NON hai giocato a calcio" ... invece era l'esatto opposto. Colpa mia.

Modificato da saronno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi
Scusa ma non sono d'accordo. E comunque Robben era pi? fresco. Per me ha ragione Saronno: doveva temporeggiare e chiudere in attesa del raddoppio. Per quel che ho visto non sono arrivati pericoli dalla sinistra. Poi ...boh la vediamo in modo diverso. Almeno tifiamo entrambi per la Juve!

questo sempre ....

sai e?facile per me dire robben e?stato pericoloso, magari ci mettevi maicon e robben faceva anche di meglio ....

io cerco di essere solo obiettivo ... e ribadisco che robben e?stato molto pericoloso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2006
50 messaggi

Guardate il gol del Real e ditemi cosa stava facendo Molinaro.

Forza ragazzi, a noi manca un terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

L'impegno c'? sempre stato. Poi i limiti sono evidenti a tutti. stasera ha giocato sopra i suoi standard (come altri) ma il discorso ? che lui dovrebbe elevarli i suoi standard per continuare a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mittiko
Joined: 18-Jun-2024
0 messaggi
L'impegno c'? sempre stato. Poi i limiti sono evidenti a tutti. stasera ha giocato sopra i suoi standard (come altri) ma il discorso ? che lui dovrebbe elevarli i suoi standard per continuare a giocare

? da sempre che dico che bisogna saper afre una analisi critica senza farsi prendere da facili entusiasmi o da pessimismi cupi;molinaro ? un ragazzo dal cuore d'oro che corre per 90 minuti in modo confusionario,non ha grandi doti tecniche e nemmeno senso della posizione,ieri sera faceva entrare sempre il suo uomo in area prima di contrastarlo(grosso errore a mio parere)quindi lo ritengo un buon sostituto e nulla di pi?.

Non trovo molto migliore de ceglie a molinaro oggi come oggi perch? deve ancora imparare a fare una buona fase difensiva,comprese le diagonali e le chiusure,il problema ? stato il fatto che non abbiamo acquistato nessuna per questa fascia e affidarla a 2 giovani senza grande esperienza ? stato un grosso azzardo

Non parliamo poi di chi doveva essere il titolare di questa zona di campo e che ormai dipinge quadri all'ombra della mole:ZEBINA...ORMAI DISPERSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Sep-2008
3 messaggi

chi afferma che ieri Molinaro ha giocato male ? semplicemente in mala fede.

Vergognatevi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2008
299 messaggi
mah...

per me ? stato scandolo, non ha mai chiuso una diagonale :|

criticare sempre e comunque..bravo !!!! complimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2008
299 messaggi
Guardate il gol del Real e ditemi cosa stava facendo Molinaro.

Forza ragazzi, a noi manca un terzino sinistro.

infatti la colpa e' di chiellini guardati bene il replay...molinaro era sul suo uomo e quando ha visto

van nistelrooy solo soletto ha tentato un salvataggio in extremis chiaramente impossibile, ma

l'imputato numero uno ? il chiello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
121 messaggi

Forse ? vero che ? un diesel e anche Grygera ieri era molto pi? agile che ad inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

bravo cristian!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

vargas sa crossare....

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
224 messaggi

Leggendo il titolo del topic, l? per l? ho letto male: Molinaro "Sono un Diesel, raggiunger? il Toro!" Sarebbe meglio per noi se raggiungesse davvero il Toro, tanto del suo Top, purtroppo ce ne facciamo ben poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi
vargas sa crossare....

.the

:sisi:.quoto:sisi::sisi::sisi:sefz cmq ieri molinaro ha fatto una grande partita bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
60 messaggi
vargas sa crossare....

.the

ha fatto prendere due goal alla fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2005
1 messaggio
vargas sa crossare....

.the

infatti il mitico vargas...che sa crossare....ieri ha fatto 2 sciagure e la fiorentina si ? trovata sotto di 2 gol.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...